sicuramente ci sono sabato...domenica probabilmente si...venerdi invece non dovrei esserci...thierry14 wrote: Immagino come stanno girando le scatole a Schilling... Ha fatto una buona partenza (6.0 IP, 5 H, 1 ER, 5 SO) e ha comunque perso... Però mi è sembrato in ripresa. Ragazzi volevo chiedervi, chi è che guarderà la serie contro NY in diretta? Ci si organizza per fare mega tifo? (L'invito è valido pure ai tifosi Yankee :D)
Re: Boston Red Sox
- Rasheed
- Pro

Sono 27...Non finisce certo qui
- Ivers
- Senior

Domenica ci dovrei essere anche io (finalmente) a vederemi una partita e a fare un sano tifo!!thierry14 wrote: Immagino come stanno girando le scatole a Schilling... Ha fatto una buona partenza (6.0 IP, 5 H, 1 ER, 5 SO) e ha comunque perso... Però mi è sembrato in ripresa. Ragazzi volevo chiedervi, chi è che guarderà la serie contro NY in diretta? Ci si organizza per fare mega tifo? (L'invito è valido pure ai tifosi Yankee :D)
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
anto
- Senior

Partita maratona e vittoria preziosa dopo un grandinata di valide(20 a 18).
Ovviamente ci sono molte indicazioni positive, tipo l'essere rimasti in partita nonostante l'1-8, e varie prestazioni individuali(Ellsbury!!! E Lowell...) ma se si devono trarre indicazioni per il medio-lungo periodo, direi che su tutto prevale la nuova partita disastrosa di Wakefield.
Se due dei nostri partenti sono ridotti in queste condizioni il futuro(playoff) potrebbe rivelarsi problematico.
So che il braccio di un rookie andrebbe gestito con oculatezza, ma io un pensierino ad una rotazione a 6 con Buchholz lo farei...
A proposito di lanciatori, Francona ritiene che 16-9 sia un vantaggio a prova di Gagne e gli fa chiudere la partita :D. Un ritorno gradito, sempre che sia in piena salute: intanto concede già un punto
.
Ovviamente ci sono molte indicazioni positive, tipo l'essere rimasti in partita nonostante l'1-8, e varie prestazioni individuali(Ellsbury!!! E Lowell...) ma se si devono trarre indicazioni per il medio-lungo periodo, direi che su tutto prevale la nuova partita disastrosa di Wakefield.
Se due dei nostri partenti sono ridotti in queste condizioni il futuro(playoff) potrebbe rivelarsi problematico.
So che il braccio di un rookie andrebbe gestito con oculatezza, ma io un pensierino ad una rotazione a 6 con Buchholz lo farei...
A proposito di lanciatori, Francona ritiene che 16-9 sia un vantaggio a prova di Gagne e gli fa chiudere la partita :D. Un ritorno gradito, sempre che sia in piena salute: intanto concede già un punto
Last edited by anto on 12/09/2007, 5:10, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
scrivo solo adesso dopo la partita di ieri sera...wakes va corto x la seconda volta di fila...forse anche lui non è più freschissimo, ma vorrei vederlo ancora una volta prima di giudicare! grande carattere mostrato dalla squadra che neanche sul 8-1 si demoralizza e poi schianta il bp di tampa...un ringraziamento caloroso a loro! 
stasera lester vs jackson...ci vorrà pazienza al piatto come ieri contro il loro bp...portiamola a casa guys!
stasera lester vs jackson...ci vorrà pazienza al piatto come ieri contro il loro bp...portiamola a casa guys!
-
anto
- Senior

Altra partenza ad handicap, altra vittoria in rimonta.
E' ufficiale, il ragazzone è tornato ai suoi livelli.
Peraltro il walk off home run è stato un po' strano: secondo me(e i commentatori), Young poteva e doveva prenderla.
La vittoria è preziosa perchè affrontiamo Tampa imbottiti di riserve, e sopravviviamo alla terza partenza deficitaria dei nostri lanciatori.
In prospettiva, però, le preoccupazioni restano. Tre partenti su cinque sono al momento in crisi o non affidabili. Di Ramirez non si sa nulla...
Siamo una squadra molto solida, ma se andiamo ai playoff così non la vedo molto bene.
Per fortuna abbiamo un margine accettabile di tempo per rimetterci in sesto.
Per chiudere il discorso con gli Yankees dobbiamo riuscire a portare a casa almeno una partita, poi possiamo pensare a far riposare i giocatori più stanchi.
E' ufficiale, il ragazzone è tornato ai suoi livelli.
Peraltro il walk off home run è stato un po' strano: secondo me(e i commentatori), Young poteva e doveva prenderla.
La vittoria è preziosa perchè affrontiamo Tampa imbottiti di riserve, e sopravviviamo alla terza partenza deficitaria dei nostri lanciatori.
In prospettiva, però, le preoccupazioni restano. Tre partenti su cinque sono al momento in crisi o non affidabili. Di Ramirez non si sa nulla...
Siamo una squadra molto solida, ma se andiamo ai playoff così non la vedo molto bene.
Per fortuna abbiamo un margine accettabile di tempo per rimetterci in sesto.
Per chiudere il discorso con gli Yankees dobbiamo riuscire a portare a casa almeno una partita, poi possiamo pensare a far riposare i giocatori più stanchi.
Last edited by anto on 13/09/2007, 4:50, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
bambinazo
- Senior

Grande Big Papi

la situazione partenti è molto preoccupante
speravo manny tornasse contro gli yankees......
la situazione partenti è molto preoccupante
speravo manny tornasse contro gli yankees......
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

che bello vedere battere big papi un walk-off...è semplicemente poesia... 
sul fatto partenti, lester è ancora troppo scostante...alterna partenze ottime a partenze bruttissime...meno male che tavarez aveva uno dei suoi giorni buoni...certo che così nei PO sarà difficile, ma c'è ancora tempo...
sul fatto partenti, lester è ancora troppo scostante...alterna partenze ottime a partenze bruttissime...meno male che tavarez aveva uno dei suoi giorni buoni...certo che così nei PO sarà difficile, ma c'è ancora tempo...
-
thierry14
Allora, un po' di considerazioni dopo questa serie con TB. Abbiamo avuto una buona dose di culo... Be' si potrebbe anche dire che la squadra ha mostrato un bel po' di attributi, dopo tutto abbiamo perso 1-0 con Kazmir (grande prova di Schilling), abbiamo vinto una partita che stavamo perdendo 8-1 e ne abbiamo vinta un'altra 5-4 quando eravamo sotto 4-0 già al primo. Alla fine io vedo il bicchiere mezzo pieno. Però non credo basterà contro NYY. Wakefield credo stia accusando stanchezza, alla fine non è un giovincello ed è normale. E comunque ha avuto una stagione eccezionale. Lester è troppo scostante: le volte che l'ho visto sembrava "aver paura" di lanciare degli strike. Vedremo, alla fine credo che ci si possa lavorare su. Per quanto riguarda Manny c'è la possibilità di rivederlo contro gli Yankees, c'è un mini articolo su boston.com però niente di ufficiale. Non ci resta che aspettare questa serie.
Ecco i match-up:
Pettitte - Matsuzaka :sbadat:
Wang - Beckett
Clemens - Schilling
Direi che, sulla carta, sono pronostici impossibili. Matsuzaka per come ha lanciato nell'ultimo mese lo darei per spacciato contro Pettitte, Beckett se la gioca contro Wang (e spero vinca così è da solo a 19 W), Schilling - Clemens, non saprei proprio, Schilling è in ripresa, Clemens è Clemens; diciamo che se fossimo sul 2-0 per noi sarei per la vittoria a Clemens e una no decision per Schilling (lo so, però The Rocket ce l'ho nel cuore). Speriamo bene, io spero di riuscire a guardarle tutte. Domani sera ci sono, sabato lavoro fino a tardi però dovrei esserci e domenica ci sono, cascasse il mondo.
Ecco i match-up:
Pettitte - Matsuzaka :sbadat:
Wang - Beckett
Clemens - Schilling
Direi che, sulla carta, sono pronostici impossibili. Matsuzaka per come ha lanciato nell'ultimo mese lo darei per spacciato contro Pettitte, Beckett se la gioca contro Wang (e spero vinca così è da solo a 19 W), Schilling - Clemens, non saprei proprio, Schilling è in ripresa, Clemens è Clemens; diciamo che se fossimo sul 2-0 per noi sarei per la vittoria a Clemens e una no decision per Schilling (lo so, però The Rocket ce l'ho nel cuore). Speriamo bene, io spero di riuscire a guardarle tutte. Domani sera ci sono, sabato lavoro fino a tardi però dovrei esserci e domenica ci sono, cascasse il mondo.
- Tasco
- Pro

che matchup tra clemens e schilling...aria di bench-clearing action

- Ivers
- Senior

Stamattina ho visto in differita l'ultimo inning, e mi sono commosso: c'era Lugo in prima e zero out e pensavo: "ma perchè Francona non lo fa rubare??" C'era Pedroia in battuta e pensavo: "ma perchè non lo fa buntare?? (o perchè non manda qualcuno che è capace di buntare?)" Poi è arrivato Big Papi e ho capito che è meglio che la prossima volta non pensi... :sbadat:
Beh forse qualcuno
aveva ragione.. Mi è piaciuto tantissimo l'abbraccio di Ortiz con Francona.
Beh forse qualcuno
Io non penso che abbiamo avuto culo, ma che ci abbiamo creduto fino in fondo e due volte su tre siamo stati premiati. Con gli Yankees secondo me sarà veramente una lotta di nervi: Sicuramente dovremmo andare con un approccio completamente diverso rispetto all'ultima volta o ci faranno a polpette, come due settimane fa, ma potrebbe anche capitare l'opposto: per Schilling-Clemens non ci sto già più dentro!!!thierry14 wrote: Abbiamo avuto una buona dose di culo... Be' si potrebbe anche dire che la squadra ha mostrato un bel po' di attributi, dopo tutto abbiamo perso 1-0 con Kazmir (grande prova di Schilling), abbiamo vinto una partita che stavamo perdendo 8-1 e ne abbiamo vinta un'altra 5-4 quando eravamo sotto 4-0 già al primo. Alla fine io vedo il bicchiere mezzo pieno. Però non credo basterà contro NYY.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
thierry14
Sapete, so già che guarderò tutte e tre le partite... Però non ho il coraggio, vorrei non guardarle ma è più forte di me. Come Barcelona-Arsenal, finale di Champions 2006, ne uscirò con i nervi a pezzi. E spero di non urlare che a quell'ora mi mandano i carabinieri a casa...Tasco wrote: che matchup tra clemens e schilling...aria di bench-clearing action![]()
![]()
![]()
Dovrebbero vietare di giocare NYY-BOS a fine stagione, dovrebbero giocarle tutte ad Aprile... :D
No, infatti, poi ho scritto che abbiamo mostrato un bel po' di attributi. Solo che le prossime tre sono contro NYY, non contro i Devil Rays, e non avremo Sonnanstine o Jackson, ma Pettitte, Clemens e Wang.Ivers wrote: Io non penso che abbiamo avuto culo, ma che ci abbiamo creduto fino in fondo e due volte su tre siamo stati premiati. Con gli Yankees secondo me sarà veramente una lotta di nervi: Sicuramente dovremmo andare con un approccio completamente diverso rispetto all'ultima volta o ci faranno a polpette, come due settimane fa, ma potrebbe anche capitare l'opposto: per Schilling-Clemens non ci sto già più dentro!!!
E so già che, in caso di sconfitte, il mio karma sprofonderà! :D Cercherò di fare il bravo e trattenermi.
Last edited by thierry14 on 13/09/2007, 12:01, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
a quanto vuoi arrivare??thierry14 wrote: E so già che, in caso di sconfitte, il mio karma sprofonderà!
"That's a clown question, bro."
-
Mr. October
- Rookie

Rispetto all'ultima serie a NY leggo nei tuoi post una maggiore preoccupazione,o sbaglio? Ricordati che questa la giochiamo a Fanwey e soprattutto non avrete più le 8 partite di vantaggio che avevate la volta scorsa............questo sicuramente renderà la sfida ancora più tirata e combattutta,insomma per noi non sarà di certo una passeggiata,tutt'altro!!!! I matchup sono tutti equilibrati e lo stato di forma di entrambe le squadre sembra davvero buono............insomma ci sono tutti gli ingredienti per vedere una serie tiratissima e dal risultato incerto!!!! Noi ovviamente proveremo a vincerle tutte ma la cosa fondamentale sarà non essere sweepati e tenere d'occhio i risultati dei Tigers............va bene la division ma l'obbiettivo numero uno per noi sarà raggiungere la post-season e se sarà con la WC andrà benissimo,se 2 mesi fà mi avessero detto che al 13 Settembre avremo avuto 4 partite di vantaggio sulla WC mi sarei strabizzato gl'occhi e sarei andato a stapparne uno di quelli buoni :Dthierry14 wrote: Solo che le prossime tre sono contro NYY, non contro i Devil Rays, e non avremo Sonnanstine o Jackson, ma Pettitte, Clemens e Wang.
E so già che, in caso di sconfitte, il mio karma sprofonderà! :D Cercherò di fare il bravo e trattenermi.

-
thierry14
Boh sai, quando si tratta di giocare contro NYY perdo facilmente il lume della ragione. Alla fine ci sono diversi motivi per stare tranquilli, anche il vantaggio sulla WC se proprio dovesse andare tutti storto: abbiamo recuperato due partite quasi già perse, perso una contro il nostro anticristo, e segnato comunque punti, Big Papi sembra in forma, Manny dovrebbe tornare, la difesa gira, abbiamo i nostri migliori pitcher... Però non sto tranquillo, è sempre così contro di voi.Mr. October wrote: Rispetto all'ultima serie a NY leggo nei tuoi post una maggiore preoccupazione,o sbaglio?
E pensa che sabato c'è pure Tottenham - Arsenal, il DERBY, quindi sarà un fine settimana che metterà a dura prova le mie coronarie! :lol2:
-
kimi
- Rookie

....thierry, anch io sono nella tua stessa situazione :) 3 partite ( 2 nottolate) e coronarie che rischiano molto. Arriveremo alla partita con 4,5 o 5,5 da recuperare, e credo che se voi vincete la serie ( anche 2-1), la lotta per il pennant può considerarsi chiusa. Come ha detto Mr. October la nostra prima preoccupazione è di andare ai PO. E anche con la WC sarei contentissimo. Abbiamo 4 partite da difendere su una Detroit che non accenna a mollare. Ultimi 20 giorni di regular season che saranno spettacolari comunque vada....
Nice guys finish last