Il ritorno di Ettore sarebbe un sogno ..un fantastico sogno..ma ho il vago sospetto che a lui interessi altro, ovvero rivincere la euroleague col CSKA..e poi magari tentare la carta Nba.. però sarebbe l'allenatore perfetto..tra l'altro capace di far rendere al meglio giocatori forti,di talento..che noi abbiamo..ma mi sembra improbabile...all3n wrote: Grande Frantz. Quoto ogni singola parola; difendere Recalcati, permettetemi, è da folli; non è un allenatore, è un motivatore principalmente, ha fallito miseramente le ultime tre occasioni che gli sono state concesse, i suoi crediti si sono esauriti, è ora che lasci il suo posto su quella panchina a qualcuno di più capace.
Il nome fatelo voi, Lardo, Pillastrini, Pianigiani, Ramagli, il ritorno di Ettore, basta che venga tolto quest'incapace dalla panchina dell'Italia.
Io Recalcati lo attacco principalmente perchè non fa giocare il Mancio, ma giudicarlo incompetente è esagerato..Complessivamente la sua avventura come caoch dell'Italia è stata positiva..Ha ottenuto un bronzo europeo e un argento olimpico con 2 squadre assolutamente underdog..andando oltre i propri limiti..sarà stato culo,sarà stato destino,ma ha avuto buonissimi risultati...ma ora questa non è + la sua squadra, non l'ha avuta in mano per tutto l'europeo e non è l'uomo giusto per rifondare, semplicemente perchè le sue convinzioni di pallacanestro si sposano male col materiale umano a disposizione.:Quindi grazie, tante belle cose..e ciao ciao

[/align]