beh ragazzi clerici è semplicemennte inarrivabile per stile, competenza ironiachinasky wrote: Beh, a Buffa piace molto fare il Clerici della situazione, anche se caratterialmente mi sembrano all'opposto.
Re: NFL e Satellite
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
-
Broncos
- Newbie

Ma questa settimana Sky non ha fatto la trasmissione "Sport Usa" o qualcosa di simile in cui poter vedere gli highlights delle partite della week 1???
Da che mi ricordo la trasmetteva in modo osceno l'anno scorso.... dico osceno perchè la facevano ad esempio sabato 15 per le gare giocate la domenica 9 quindi con 6 giorni di ritardo e non mostravano mica gli highlights di tutte le partite...al max 6 o 7 gare dove da come iniziava a parlare Leopizzi (:nono:) si capiva già quale tra le 2 squadre aveva vinto....
Da che mi ricordo la trasmetteva in modo osceno l'anno scorso.... dico osceno perchè la facevano ad esempio sabato 15 per le gare giocate la domenica 9 quindi con 6 giorni di ritardo e non mostravano mica gli highlights di tutte le partite...al max 6 o 7 gare dove da come iniziava a parlare Leopizzi (:nono:) si capiva già quale tra le 2 squadre aveva vinto....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Broncos wrote: Ma questa settimana Sky non ha fatto la trasmissione "Sport Usa" o qualcosa di simile in cui poter vedere gli highlights delle partite della week 1???
rivogliamo sportime usa tutti i giorni alle 14,30.....facciamo una petizione

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PatriotsForever
- Rookie

Ma perchè non dopocena? Io alle 14:30 sono in ufficio...shilton wrote:
rivogliamo sportime usa tutti i giorni alle 14,30.....facciamo una petizione
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
shilton
- Pro

solo perchè quello era l'orario originale, lo facciano quando pare esiste il videorec e mysky ci organizzeremo, ma lo facciano ancora!!!PatriotsForever wrote: Ma perchè non dopocena? Io alle 14:30 sono in ufficio...![]()
che sacrifichino una replica!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Basta che non mi sacrifichino la replica di un Livorno-Cagliari del 2005 mi va bene tutto. :gazza:shilton wrote: solo perchè quello era l'orario originale, lo facciano quando pare esiste il videorec e mysky ci organizzeremo, ma lo facciano ancora!!!
che sacrifichino una replica!
- c.p.simpson
- Senior

TELSTAR 13 W
CANALE POWER VU
Live September 16 on METV at 7 :00pm --
Green Bay at NY GIANTS
NY JETS at Baltimore
CANALE POWER VU
Live September 16 on METV at 7 :00pm --
Green Bay at NY GIANTS
NY JETS at Baltimore
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so se l'avevate già segnalata ma la partita di SKY di questa settimana (sempre alle 19 ovviamente) sarà: Titans vs Colts. ...sono passate appena due settimane ma 'sti Colts han già rotto le palle! :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Rocky wrote: Non so se l'avevate già segnalata ma la partita di SKY di questa settimana (sempre alle 19 ovviamente) sarà: Titans vs Colts. ...sono passate appena due settimane ma 'sti Colts han già rotto le palle! :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

sono pigro non fatemi andare sul sito nfl quale è il MNF di questa week??

- Prodotto
- Newbie

- ilberna
- Rookie

so.. che non è il sito esatto e che non dovrei neanche chiederlo..
ma mi si è sputtanato il pc. e ho perso tutti i dati e i programmi che usavo per vedere la tv su internet..
compreso i siti dove li scaricavo....(non vi dico le imprecazioni:...)
ho provato e riprovato a girare ma non riesco a trvare il soft.. che mi permette di veder i canali citati in precedenza per vedere favre e soci...
qualche anima pia mi può aiutare ...
scusate di nuovo ma non so come fare !!!!!
- saints68
- Senior

Riguardo alla programmazione Sky.Volevo soltanto rispondere a tutti quelli che , appena uscito il programma della prima giornata esultavano per le repiche in prima serata o comunque in orari piu' decenti.
Ricordatevi che soltanto a fine mese ricominciano i campionati di basket e volley e solo a quel punto si vedra' se le repliche rimarranno in prima serata.E visto come girava gli altri anni, secondo me finiremo come al solito nel cuore della notte o all'alba del sabato.Gia' per questo Monday night , qualcuno ha letto quando trasmettono la replica col commento del "guru" Bebo?Io non ne ho trovato traccia...
Ricordatevi che soltanto a fine mese ricominciano i campionati di basket e volley e solo a quel punto si vedra' se le repliche rimarranno in prima serata.E visto come girava gli altri anni, secondo me finiremo come al solito nel cuore della notte o all'alba del sabato.Gia' per questo Monday night , qualcuno ha letto quando trasmettono la replica col commento del "guru" Bebo?Io non ne ho trovato traccia...
-
Browns
le repliche il sabato all'alba erano spettacolari!!! :lol2: le seguivo solo io scommetto.....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Boh, mi sembra strano che non facciano nessuna replica del Monday Night, vediamo cosa succede nei prossimi giorni.saints68 wrote: Gia' per questo Monday night , qualcuno ha letto quando trasmettono la replica col commento del "guru" Bebo?Io non ne ho trovato traccia...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)