Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
- SilentBob
- Rookie

Re: It's on - Regular Season 2007/2008
Mark Bell dei Maple Leafs sospeso per 15 partite.
cito, anzi copio incollo....Bell will serve jail time following the 2007-08 season after pleading to felony and misdemeanor charges stemming from an alcohol-related automobile accident that caused an injury.He also left the scene of the accident.....e bravo Bell.
cito, anzi copio incollo....Bell will serve jail time following the 2007-08 season after pleading to felony and misdemeanor charges stemming from an alcohol-related automobile accident that caused an injury.He also left the scene of the accident.....e bravo Bell.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Eh.. con Niedermayer e Selanne i Ducks sarebbero la stessa squadra dell'anno scorso meno Getzlaf ma con l'aggiunta di Schneider in difesa e Bertuzzi in attacco, come fate a dire che non rimarrebbero cmq i favoriti?
Niedermayer e' stato sospeso e qualcosa succedera' nella NHL perche' la mossa di Burke e' aggirare il salary cap e questo va contro al CBA. Il giocatore sospeso non percepisce ingaggio ma rimane cmq sotto contratto. Non so come funzioni a livello di cap, nel senso che se rientra metti caso 2 mesi dopo l'inizio della stagione il suo valore verso il cap non tiene conto di quei 2 mesi, questo non so come funzioni, pero' ora come ora Niedermayer non conta verso il cap. Altra cosa, i Ducks hanno un tetto autoimposto da $45m, per cui se Niedermayer dovesse tornare sarebbe una bella bega per Burke, certo penso sia il sogno di ogni GM avere questo tipo di preoccupazioni, hehe.
Favorita cmq e' Florida, che domande.
Niedermayer e' stato sospeso e qualcosa succedera' nella NHL perche' la mossa di Burke e' aggirare il salary cap e questo va contro al CBA. Il giocatore sospeso non percepisce ingaggio ma rimane cmq sotto contratto. Non so come funzioni a livello di cap, nel senso che se rientra metti caso 2 mesi dopo l'inizio della stagione il suo valore verso il cap non tiene conto di quei 2 mesi, questo non so come funzioni, pero' ora come ora Niedermayer non conta verso il cap. Altra cosa, i Ducks hanno un tetto autoimposto da $45m, per cui se Niedermayer dovesse tornare sarebbe una bella bega per Burke, certo penso sia il sogno di ogni GM avere questo tipo di preoccupazioni, hehe.
Favorita cmq e' Florida, che domande.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- NHLfan
- Rookie

concordo con jovocop (anche se hai confuso Getzlaf con Penner.....credo),se restano Selanne e Niedermayer più Bertuzzi e Schneider i Ducks sono sicuramente tra i favoriti.... 
Però non posso che continuare a chiedermi: Chi sarà la buonanima che la butterà dentro per Anaheim se Selanne si ritira?!
Però non posso che continuare a chiedermi: Chi sarà la buonanima che la butterà dentro per Anaheim se Selanne si ritira?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
NHLfan wrote: concordo con jovocop (anche se hai confuso Getzlaf con Penner.....credo),
oops.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
COnfido nella giovane linea Perry-Getzlaf-Kunitz per vedere le migliori cose in attacco.
In difesa, se Giguere recupera, sono messi bene anche senza Niedermayer. L'acquisto di Schneider (secondo me) è stato il miglior colpo dei Ducks quest'estate.
Ricapitolando: per i play-off non avranno problemi, ma non riconfermarenno il titolo.
In difesa, se Giguere recupera, sono messi bene anche senza Niedermayer. L'acquisto di Schneider (secondo me) è stato il miglior colpo dei Ducks quest'estate.
Ricapitolando: per i play-off non avranno problemi, ma non riconfermarenno il titolo.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
dopo tutte le considerazioni di Jovo sul cap dei Ducks, come è possibile che siano interessati a Forsberg? (operazione che tra l'altro include la presenza di Niedermayer, secondo l'articolista di tsn http://www.tsn.ca/tsn_talent/columnists/darren_dreger/ d'altronde jovo me l'aveva raccomandato questo Dreger)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

dimenticavo, la difesa dei Rangers:
Daniel Girardi
Andrew Hutchinson
Marek Malik
Paul Mara
Thomas Pock
Michal Rozsival
Marc Staal
Jason Strudwick
Fedor Tyutin
parliamone (cit.) :paper:
Daniel Girardi
Andrew Hutchinson
Marek Malik
Paul Mara
Thomas Pock
Michal Rozsival
Marc Staal
Jason Strudwick
Fedor Tyutin
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Vicram
- Pro

Rozsival è una garanzia.therussianrocket wrote: dimenticavo, la difesa dei Rangers:
Daniel Girardi
Andrew Hutchinson
Marek Malik
Paul Mara
Thomas Pock
Michal Rozsival
Marc Staal
Jason Strudwick
Fedor Tyutin
Malik non si vede molto sui tabellini degli scorer ma vanta un +28 e +32 nelle uutlime due stagioni con i Rangers. Ottimo.
Se Mara si confermasse ai livelli di quando giocava a Phoenix sarebbe proprio un bel duo con Malik.
Sugl'altri non mi pronuncio..non li conosco
Rangers favoritissimi ad est
- SilentBob
- Rookie

A est vedo benissimo Ottawa (con una prima linea stratosferica, roba da 279 punti la scorsa stagione). Heatley, Alfredsson e Spezza sono credo la prima linea più forte della lega. L'unica incognita in questa squadra è il portiere, ma con queste cifre in attacco credo possano permettersi di subire qalche gol in più rispetto alle altre squadre.
A ovest quest'anno mi piace Colorado. L'innesto di Smyth può essere determinante per fare il salto di qualità...
Tutto ciò che ho scritto comunque Crosby permettendo....
Intanto oggi parte la preseason. CI SIAMO!!!!
A ovest quest'anno mi piace Colorado. L'innesto di Smyth può essere determinante per fare il salto di qualità...
Tutto ciò che ho scritto comunque Crosby permettendo....
Intanto oggi parte la preseason. CI SIAMO!!!!
-
therussianrocket
- Pro

ma quale crosby permettendo, i penguins non sono niente di che :lol2:
-
Vicram
- Pro

ops...Crosby e Malkin permettendotherussianrocket wrote: ma quale crosby permettendo, i penguins non sono niente di che :lol2:
- SilentBob
- Rookie

-
therussianrocket
- Pro

diciamo che possono sfruttare molto bene la pochezza ad est...Malkin già over 100 punti secondo me quest'anno 
- NHLfan
- Rookie

speriamo bene.... quei tre possono fare bene.... se cominciassero a segnare un pò di più farebbere meglio... :DVicram wrote: COnfido nella giovane linea Perry-Getzlaf-Kunitz per vedere le migliori cose in attacco.
a est secondo me se la giocano Pittsburgh,Rangers e Ottawa a ovest Anaheim,San Jose,Vancouver e Detroit....
Los Angeles farà più punti rispetto la scorsa stagione così come Phila a est.... Buffalo invece sarà la squadra che farà meno punti rispetto la scorsa stagione...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
-
Vicram
- Pro

Che Phila faccia più punti della scorsa stagione (e tanti) è fuori dubbio. I tifosi dei Flayers si ricorderanno per moooolto tempo l'annata 2006/2007 :DNHLfan wrote: speriamo bene.... quei tre possono fare bene.... se cominciassero a segnare un pò di più farebbere meglio... :D
a est secondo me se la giocano Pittsburgh,Rangers e Ottawa a ovest Anaheim,San Jose,Vancouver e Detroit....
Los Angeles farà più punti rispetto la scorsa stagione così come Phila a est.... Buffalo invece sarà la squadra che farà meno punti rispetto la scorsa stagione...![]()
Buffalo non sarà stratosferica come lo scorso anno, sono daccordo.
Invece Detroit non la vedo mica tanto bene...