Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

ma come cazzo si fa a giocarsi la qualificazioni olimpiche contro la Germania con questo Nowitzki???  Siamo veramente ridicoli
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Lilpol wrote: Ma non ci sono anche le qualificazioni per le olimpiadi ?  :penso:
se non ho capito male le prime 2 dell'europeo passano direttamente mentre la altre 6 che si qualificano per i quarti fanno il pre-olimpico
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Lilpol wrote: Ma non ci sono anche le qualificazioni per le olimpiadi ?  :penso:
Dovevamo arrivare settimi... :disgusto:
Lo struzzo-talpa iscariota
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

era meglio se lavoravo...  :disgusto:

Chi vedere bene per il dopo Recaccati?
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

matteogb4 wrote: qualcuno più competente di me mi può spiegare perchè la nazionale forse più forte di tutti i tempi non arriva neanche ai quarti???
Mancano palle e intelligenza,probabilmente paghiamo il fatto che i nostri 2 migliori giocatori sono ancora molto giovani anche se sono dei fenomeni(ovviamente ciò non toglie che hanno fatto cacare quasi tutti).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Dispiace dover constatare che stavolta anche Mordente e Soragna sono precipitati nella mediocrità...

I tedeschi forse erano mediocri, ma hanno giocato come dannati su ogni pallone.
Noi sembravamo impegnati in un'amichevole di metà agosto...

A questo punto si costruisce per i prossimi mondiali.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

DocJ wrote: Ridicoli...
Non sono riusciti ad imbastire una difesa decente su gente come Jagla o Herber...
Gli unici giocatori decenti: Gigli in difesa e Belinelli in attacco.
Il resto spazzatura!
Ti quoto in pieno e non aggiungo altro per evitare commenti volgari.......... :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ho seguito la partita con il pbp e non l'ho vista... PER FORTUNA!!!

Anche grazie ai vostri commenti posso solo immaginare come abbiano giocato(se cosi si può dire!). Partita scialba e senza un minimo di intensità! Come ha detto Noel, come fai a concedere 51 rimbalzi(+20!!) a una squadra come la Germania??
Come fai a continuare a tirare da tre se hai una percentuale inferiore al 30% per gran parte della partita??

Mi sa che qualcuno è partito con la convinzione che avere in squadra due giocatori NBA(un rookie e uno che ci deve andare il prossimo anno) ma con poca esperienza(o niente) a livello di nazionale, bastasse per volare a Pechino!!

Italia :delusion:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

kimi wrote: .....europeo da dimenticare.....a mio parere voto 8 ad angelone gigli, 7 a belinelli che ha dimostrato carattere, 6 a bullo che non mi è dispiaciuto TUTTI GLI ALTRI INSUFFICIENTI. recalcati voto 2.......
Mi dispiace, ma Bullo è uno dei massimi responsabili: idee zero, iniziative senza senso, disordine mentale assoluto...
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Recalcati fuori dalle palle subito!!! :incazzato:
Non giochiamo a basket, non esiste alcun tipo di tattica, di schema, solo iniziative personali e tiri da 3 alla cazzo. Non si può sprecare in questo modo il talento. Recalcati è bollito, ora spazio ai giovani e a un nuovo allenatore. 
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matteogb4 wrote: qualcuno più competente di me mi può spiegare perchè la nazionale forse più forte di tutti i tempi non arriva neanche ai quarti???
Perchè quando non avevamo i SUPPOSTI fenomeni, ci mettevamo cuore, grinta, umiltà e difesa, adesso che abbiamo i fenomeni tiriamo da 8 metri che fa un sacco figo, che fa un sacco enbiei....che pietà.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma chi ha detto questa fesseria? Nazionale più forte di sempre solo perchè per la prima volta si sente parlare di NBA all'interno del gruppo? Ma per piacere. Questa è una squadra senza capo nè coda, senza coglioni e con un allenatore allo sbando (e un pò di sfiga addosso perchè con Rocca, Galanda e in pare Gallinari qualcosa sarebbe cambiato).

Il problema, in generale, è stato non aver trovato un gruppo di mezzo tra la generazione storica che è arrivata al capolinea (i vari Marconato, Basile, ecc.) e quella nuova dei vari Bargnani, Belinelli, Gallinari.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

DocJ wrote: Dispiace dover constatare che stavolta anche Mordente e Soragna sono precipitati nella mediocrità...

I tedeschi forse erano mediocri, ma hanno giocato come dannati su ogni pallone.
Noi sembravamo impegnati in un'amichevole di metà agosto...

A questo punto si costruisce per i prossimi mondiali.
almeno quelle amichevoli le abbiamo vinte tutte (almeno le prime) senza difficoltà.

francamente a parte grecia e spagna le altre le potevamo battere tutte senza problemi con questi giocatori. la delusione è fortissima da parte mia. un vero peccato per pechino perchè abbiamo una serie di giovani molto promettenti che possono fare bene.
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

Ma poi Mordente, è vero che ci mette sempre tutto in ogni partita, ma che cazzo di tiro fa?!!?!!???!!?!?!?
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

però dico, ok i giocatori son quello che sono e la metà di questi deve chiudere qui con la maglia azzurra, ma dirgli di fare un p'n'roll in croce no? non lo so. un tiro che non sia da 7 metri. un arresto e tiro dentro l'arco. un...bho. gioco spalle a canestro. vabbè.
Image ImageImage
Post Reply