Re: Eurobasket Spagna 2007
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
ma come cazzo si fa a giocarsi la qualificazioni olimpiche contro la Germania con questo Nowitzki??? Siamo veramente ridicoli
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
-
fly circus
- Rookie

se non ho capito male le prime 2 dell'europeo passano direttamente mentre la altre 6 che si qualificano per i quarti fanno il pre-olimpicoLilpol wrote: Ma non ci sono anche le qualificazioni per le olimpiadi ? :penso:
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Dovevamo arrivare settimi...Lilpol wrote: Ma non ci sono anche le qualificazioni per le olimpiadi ?![]()
Lo struzzo-talpa iscariota
-
Mikele
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mancano palle e intelligenza,probabilmente paghiamo il fatto che i nostri 2 migliori giocatori sono ancora molto giovani anche se sono dei fenomeni(ovviamente ciò non toglie che hanno fatto cacare quasi tutti).matteogb4 wrote: qualcuno più competente di me mi può spiegare perchè la nazionale forse più forte di tutti i tempi non arriva neanche ai quarti???
[align=center]

[/align]

[/align]- DocJ
- Senior

Dispiace dover constatare che stavolta anche Mordente e Soragna sono precipitati nella mediocrità...
I tedeschi forse erano mediocri, ma hanno giocato come dannati su ogni pallone.
Noi sembravamo impegnati in un'amichevole di metà agosto...
A questo punto si costruisce per i prossimi mondiali.
-
pio3011
- Rookie

Ti quoto in pieno e non aggiungo altro per evitare commenti volgari.......... :gazza:DocJ wrote: Ridicoli...
Non sono riusciti ad imbastire una difesa decente su gente come Jagla o Herber...
Gli unici giocatori decenti: Gigli in difesa e Belinelli in attacco.
Il resto spazzatura!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ho seguito la partita con il pbp e non l'ho vista... PER FORTUNA!!!
Anche grazie ai vostri commenti posso solo immaginare come abbiano giocato(se cosi si può dire!). Partita scialba e senza un minimo di intensità! Come ha detto Noel, come fai a concedere 51 rimbalzi(+20!!) a una squadra come la Germania??
Come fai a continuare a tirare da tre se hai una percentuale inferiore al 30% per gran parte della partita??
Mi sa che qualcuno è partito con la convinzione che avere in squadra due giocatori NBA(un rookie e uno che ci deve andare il prossimo anno) ma con poca esperienza(o niente) a livello di nazionale, bastasse per volare a Pechino!!
Italia :delusion:
Anche grazie ai vostri commenti posso solo immaginare come abbiano giocato(se cosi si può dire!). Partita scialba e senza un minimo di intensità! Come ha detto Noel, come fai a concedere 51 rimbalzi(+20!!) a una squadra come la Germania??
Come fai a continuare a tirare da tre se hai una percentuale inferiore al 30% per gran parte della partita??
Mi sa che qualcuno è partito con la convinzione che avere in squadra due giocatori NBA(un rookie e uno che ci deve andare il prossimo anno) ma con poca esperienza(o niente) a livello di nazionale, bastasse per volare a Pechino!!
Italia :delusion:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- DocJ
- Senior

Mi dispiace, ma Bullo è uno dei massimi responsabili: idee zero, iniziative senza senso, disordine mentale assoluto...kimi wrote: .....europeo da dimenticare.....a mio parere voto 8 ad angelone gigli, 7 a belinelli che ha dimostrato carattere, 6 a bullo che non mi è dispiaciuto TUTTI GLI ALTRI INSUFFICIENTI. recalcati voto 2.......
- The Big Ticket
- Rookie

Recalcati fuori dalle palle subito!!! 
Non giochiamo a basket, non esiste alcun tipo di tattica, di schema, solo iniziative personali e tiri da 3 alla cazzo. Non si può sprecare in questo modo il talento. Recalcati è bollito, ora spazio ai giovani e a un nuovo allenatore.
Non giochiamo a basket, non esiste alcun tipo di tattica, di schema, solo iniziative personali e tiri da 3 alla cazzo. Non si può sprecare in questo modo il talento. Recalcati è bollito, ora spazio ai giovani e a un nuovo allenatore.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perchè quando non avevamo i SUPPOSTI fenomeni, ci mettevamo cuore, grinta, umiltà e difesa, adesso che abbiamo i fenomeni tiriamo da 8 metri che fa un sacco figo, che fa un sacco enbiei....che pietà.matteogb4 wrote: qualcuno più competente di me mi può spiegare perchè la nazionale forse più forte di tutti i tempi non arriva neanche ai quarti???
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma chi ha detto questa fesseria? Nazionale più forte di sempre solo perchè per la prima volta si sente parlare di NBA all'interno del gruppo? Ma per piacere. Questa è una squadra senza capo nè coda, senza coglioni e con un allenatore allo sbando (e un pò di sfiga addosso perchè con Rocca, Galanda e in pare Gallinari qualcosa sarebbe cambiato).matteogb4 wrote: qualcuno più competente di me mi può spiegare perchè la nazionale forse più forte di tutti i tempi non arriva neanche ai quarti???
Il problema, in generale, è stato non aver trovato un gruppo di mezzo tra la generazione storica che è arrivata al capolinea (i vari Marconato, Basile, ecc.) e quella nuova dei vari Bargnani, Belinelli, Gallinari.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
fly circus
- Rookie

almeno quelle amichevoli le abbiamo vinte tutte (almeno le prime) senza difficoltà.DocJ wrote: Dispiace dover constatare che stavolta anche Mordente e Soragna sono precipitati nella mediocrità...
francamente a parte grecia e spagna le altre le potevamo battere tutte senza problemi con questi giocatori. la delusione è fortissima da parte mia. un vero peccato per pechino perchè abbiamo una serie di giovani molto promettenti che possono fare bene.
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ma poi Mordente, è vero che ci mette sempre tutto in ogni partita, ma che cazzo di tiro fa?!!?!!???!!?!?!?
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
- NoelGallagher
- Rookie

però dico, ok i giocatori son quello che sono e la metà di questi deve chiudere qui con la maglia azzurra, ma dirgli di fare un p'n'roll in croce no? non lo so. un tiro che non sia da 7 metri. un arresto e tiro dentro l'arco. un...bho. gioco spalle a canestro. vabbè.