Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

riporto anche queste:

2001 championship game. Hines ward and Burress complain after the gmae that the Patriots were calling out their plays during the game.

2004 championship game on a 4th and 1. The Steelers begin to huddle and Belichick ushers over LB Teddy Bruschi
and whispers something in his ear. Bruschi whispers something to the other players after he runs back onto the field.
Bruschi then stuffs bettis on the 4th and one. After the game Bruschi was asked what did Belichick whisper to him and he replies , "the guy just knows everything, he saw something and I can't talk about it."
direi lasciano il tempo che trovano  :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
alexgiup
Newbie
Newbie

Post by alexgiup »

La classica invidia per i vincenti, tipo quella per Moggi e la Juventus.......
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

alexgiup wrote: La classica invidia per i vincenti, tipo quella per Moggi e la Juventus.......
:benvenuto:
Image

alexgiup
Newbie
Newbie

Post by alexgiup »

pandu86 wrote: :benvenuto:
grazie, ma c'ero gia', solo che ho perso la password e la mail non e' piu' attiva.....
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Più che altro i Pats non sono simpatici perché hanno vinto molto, prima non è che se li cagassero molto nemmeno nel New England dove franchigie di altri sport erano ben più seguite e amate.
Cosa abbastanza normale nello sport... le squadre sono famose per quello che vincono o che hanno vinto... in tutti gli sport...
Questo accanirsi improvviso sui Pats credo sia indice di quanto siano temuti.
Tanti nemici, tanto onore!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Cominciamo a dire che se il commish(pirla) dice che i Patriots hanno violato delle leggi è perchè ne ha le prove e non perchè gli piace fare polemica stile calcio Italiano come piace fare a mvp18,vero patriotsforevere? :roll:
Per il resto non tutti dicono che i patriots li hanno spiato: solo NYJ e GB.
Per il resto quoto quello che pensa Kerouac.
Mi fa piacere che tu ti ricordi quello che ho postato... magari se un giorno ci si vede ti offro una birra.
Comunque che ti piace fare polemica è un dato di fatto... :lmao:
--
--
--
alexgiup
Newbie
Newbie

Post by alexgiup »

PatriotsForever wrote: Cosa abbastanza normale nello sport... le squadre sono famose per quello che vincono o che hanno vinto... in tutti gli sport...
Questo accanirsi improvviso sui Pats credo sia indice di quanto siano temuti.
Tanti nemici, tanto onore!
Ben detto, ma non riusciranno a fermarci.....
joesox

Post by joesox »

se hanno violato le regole e' giusto che paghino

il tipo con la telecamera se ne stara' in tribuna con un cellulare come fanno le altre squadre
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Mi fa piacere che tu ti ricordi quello che ho postato... magari se un giorno ci si vede ti offro una birra.
Comunque che ti piace fare polemica è un dato di fatto... :lmao:
Le tue parole:

"Sapendo che MVP18 è un provocatore e gli piace dar contro ai Patsies son sicuro che questa è solo una scusa per crear polemica... nella buona tradizione CALCISTICA italiana."

Evidentemente ho riportato una cosa solo per crear polemica,no?
Ma per favore.
Dopo che te ne rendi conto di aver fatto una cazzata almeno stai zitto che fai più bella figura.
Doc. J wrote: Altra cosa,noi vinciamo grazie alle telecamere  :lol2: :lol2: :lol2:
Dopo la notizia di oggi questa te la potevi anche risparmiare,bravo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

joesox wrote: se hanno violato le regole e' giusto che paghino

il tipo con la telecamera se ne stara' in tribuna con un cellulare come fanno le altre squadre
O magari con uno di quegli aggeggi che si vedono nei film per sentire le conversazioni a distanza... :naughty:
--
--
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Le tue parole:

"Sapendo che MVP18 è un provocatore e gli piace dar contro ai Patsies son sicuro che questa è solo una scusa per crear polemica... nella buona tradizione CALCISTICA italiana."

Evidentemente ho riportato una cosa solo per crear polemica,no?
Ma per favore.
Dopo che te ne rendi conto di aver fatto una cazzata almeno stai zitto che fai più bella figura.

Dopo la notizia di oggi questa te la potevi anche risparmiare,bravo.
Oltre che provocatore sei anche permalosissimo, non avevo nessuna intenzione battagliera e la birra te la volevo offrire sul serio, evidentemente non gradisci.
Credevo di aver trovato uno con un po' di senso dell'umorismo... peccato.
A proposito non ho fatto nessuna cazzata a darti del polemico, lo ribadisco tranquillamente, se te la prendi non so che farci.
Sul fatto di dirmi di stare zitto, a volte bisognerebbe pensarci prima di scrivere e magari rileggere quello che scrivono gli altri interpretando le frasi da un punto di vista diverso da quello dello scontro a tutti i costi, detto questo: di stare zitto lo dici a tua sorella.
--
--
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Oltre che provocatore sei anche permalosissimo, non avevo nessuna intenzione battagliera e la birra te la volevo offrire sul serio, evidentemente non gradisci.
Credevo di aver trovato uno con un po' di senso dell'umorismo... peccato.
A proposito non ho fatto nessuna cazzata a darti del polemico, lo ribadisco tranquillamente, se te la prendi non so che farci.
Sul fatto di dirmi di stare zitto, a volte bisognerebbe pensarci prima di scrivere e magari rileggere quello che scrivono gli altri interpretando le frasi da un punto di vista diverso da quello dello scontro a tutti i costi, detto questo: di stare zitto lo dici a tua sorella.
Il senso dell'umorismo ce l'ho eccome solo che mi dà un pò fastidio quando cerchi di coprirti per forza.
La cazzata l'hai detta quando hai detto che postavo qualcosa solo per fare polemica quando invece ho postato qualcosa di vero di cui si parlarà per un pò in questi giorni,figurati se ti devo dire qualcosa se tu mi dici che sono permaloso o che faccio sempre polemica o quel che ti pare(un conto è se me lo dice pandu  :gazza:).
Il forum è fatto per scambiare opinioni e se mi dici che sono un pirla ti rispondo di si ma se mi dici che sono permaloso lì ti dico di no :D
Stammi bene.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Il senso dell'umorismo ce l'ho eccome solo che mi dà un pò fastidio quando cerchi di coprirti per forza.
La cazzata l'hai detta quando hai detto che postavo qualcosa solo per fare polemica quando invece ho postato qualcosa di vero di cui si parlarà per un pò in questi giorni,figurati se ti devo dire qualcosa se tu mi dici che sono permaloso o che faccio sempre polemica o quel che ti pare(un conto è se me lo dice pandu  :gazza:).
Il forum è fatto per scambiare opinioni e se mi dici che sono un pirla ti rispondo di si ma se mi dici che sono permaloso lì ti dico di no :D
Stammi bene.
Io non cerco di coprirmi... perchè dovrei coprirmi? Sono già abbastanza coperto da un nickname e una password...
Io forse potrò anche aver detto cose che possono sembrarti delle cazzate, ma per fortuna sono abbastanza educato da non dire a nessuno di "stare zitto che fa più bella figura".
Mettiamola così: ci siamo fraintesi e basta.
Ciao!
--
--
--
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

"Anche il Genoa ha pagato. Devono pagare" (cit.)  :gazza:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image
Image

Locked