Vinciamo 8 a 3 però, come dicevo ieri, è come sparare sulla croce rossa.webba2000 wrote: Byrd contro Danks.
Ieri la partita rimane sul filo fino al sesto quando i rilievi CWS fanno pasticci dopo pasticci.
Mi sembrano noi lo scorso anno.
I Tigers splittano il doubleheader con i Rangers e quindi andiamo avanti di 6.5 e ne mancano sempre meno.
Chiudiamo la serie con i CWS stasera alle 20: Jake va contro Vazquez.
Grazie. Ti fa onore.jishin75 wrote: In ogni caso, il mio in bocca al lupo per finale di stagione e Play offs. Magari suona strano detto un calzino pallido, ma la nostra Central arriva sempre in fondo.
La vedrò su NASN coperto dalle grida di mia figlia...meno male, così che non sentirò quella vocina stridula che sul 25 a 0 per gli avversari dà il player of the game al rilievo CWS che fa uno stike outTheFan17 wrote: Non ti lascio solo... è che mi sono perso qualche partita di troppo. Stasera comunque ci sono, per l'ultima a casa di Hawk non posso mancare![]()
Finalmente, per quest'anno, basta "you can put it on the board" , FINALMENTE.
Si si, solo che gli altri sono sempre gli Steelers, i Ravens, i Bengals, etc,etc,etc...è quello il problema. :hehe: :hehe:TheFan17 wrote: noi siamo sempre i Browns



