Alvise wrote: un amore finito malissimo.... non voltarti indietro e prosegui per la tua strada bro.
Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
Colpa sua no ma... ha iniziato male, non è riuscito a dare il diversivo a un gioco di corse che, comunque la si voglia vedere, coi Bolts non può essere un fattore se non hai uno dei primi tre RB della lega (e uno dei tre lo hanno loro). Come detto da teo, contro di loro, fanno fatica tutti ed eravamo solo alla prima, quindi... però lui doveva creare quegli spazi in più ai runningback proprio facendo male coi lanci o, almeno, tirare via gente dal box. Inoltre, quando ne abbiamo avuto le chance, non è stato decisivo, come spesso gli capita nelle partite difficili. Brutto segno, di mentalità, come dice stremb, ma è un pessimo segno. I due palloni regalati ancora sul 3-0 han chiuso la gara senza colpe per lui, ma è la sua insicurezza farmi temere il peggio.xpusherx wrote: Ma guarda che sono d'accordo con te io credo solo che turner abbia un po' più responsabilità di grossman ( 55-60 % turner e 45-40% grossman) tu probabilmente la vedi un po' + sbilanciata per grossman... il problema è anche nella piattezza nella chiamata nei giochi di corsa, nella chiamata della formazioni che vanno sulla linea di scrimmage.
Cmq a parte tutta questa discussione non puoi non ammettere che la partita di ieri non è stata persa per colpa di grossman...questo è il mio parere
- PatriotsForever
- Rookie

Io non sono molto daccordo su questa tua affermazione... un giocatore di football timido e menefreghista non riesce a farsi scegliere al DRAFT NFL, secondo me lui con la scusa della concentrazione cerca di nascondersi dietro al dito... naturalmente non può dire che è scarso e basta, deve inventarsi qualcosa... recuperarlo psicologicamente non credo sia uno dei modi di fare delle squadre NFL, mica sono tutti come Moratti... si cambia e arrivederci. Io sono convinto che Chicago ha sbagliato a non draftare un QB quet'anno, ma magari il tempo mi smentirà e grossman farà vincere il SB che ha fatto perdere a Chicago lo scorso anno...Strembald wrote: 5-Credo poi che sia una personalità un pò complessa che va dall'essere timido all'essere menefreghista, all'essere poi un finto tranquillo quando la tensione è palpabile...faccio un esempio per farvi capire perchè la penso così anzi 2: il primo è una delle ultime interviste alla Fox dove era fra lo stupito e l'imbarazzato per la sua magra prestazione di preseason...La seconda è l'anno scorso dove i Bears sono riusciti a far resuscitare la difesa dei Packers e a fargli cacciare una prestazione da antologia che porta la firma di grossman...il fatto è che come spiegazione il buon Rex abbia addotto carenza di concentrazione e eccesso di distrazione...ma come? che cazzo stai contro GB che per i Bears rappresenta il "Male" sportivo per eccellenza e tu dici che non eri concentrato? chiaramente non è così...ma è la paura di sbagliare che ai primi errori che fa si ingigantisce come Blob-fluido mortale che lo attanaglia e gli fa cagare prestazioni che non fanno altro che ricoprirlo di ridicolo...
Detto questo bisognerebbe (se ancora si crede un pochino in lui) recuperarlo psicologicamente ma il tempo di farlo dov'è?....e scusate per il pessimo italiano
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
Strembald
- Senior

Ma vedi che il mio recuperarlo non era rivolto ai Bears che a mio avviso ne hanno date tante anzi tantissime di chances a Rex...è solo che per recuperarlo non credo basti per lui cambiare aria...ma intanto forse sarebbe un inizio...o forse la fine...PatriotsForever wrote: Io non sono molto daccordo su questa tua affermazione... un giocatore di football timido e menefreghista non riesce a farsi scegliere al DRAFT NFL, secondo me lui con la scusa della concentrazione cerca di nascondersi dietro al dito... naturalmente non può dire che è scarso e basta, deve inventarsi qualcosa... recuperarlo psicologicamente non credo sia uno dei modi di fare delle squadre NFL, mica sono tutti come Moratti... si cambia e arrivederci. Io sono convinto che Chicago ha sbagliato a non draftare un QB quet'anno, ma magari il tempo mi smentirà e grossman farà vincere il SB che ha fatto perdere a Chicago lo scorso anno...

- PatriotsForever
- Rookie

Cambiare aria si... ma per andare dove? Magari Chicago potrebbe darlo ai Packers così quando BrettStrembald wrote: Ma vedi che il mio recuperarlo non era rivolto ai Bears che a mio avviso ne hanno date tante anzi tantissime di chances a Rex...è solo che per recuperarlo non credo basti per lui cambiare aria...ma intanto forse sarebbe un inizio...o forse la fine...
--
--
--
--
--
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
simpatico...e in cambio gli diamo hawk per soostituire briggs...PatriotsForever wrote: Cambiare aria si... ma per andare dove? Magari Chicago potrebbe darlo ai Packers così quando Brettsmetterà (se smetterà mai...) avranno un avversario in meno in Division... :hehe:
Ignoto Separatista NFL
- PatriotsForever
- Rookie

A quel punto... tanto vale che il campione della tua Division vinca il superbowl, almeno potreste dire chè è per quello che non vincete voi, oltre a Grossman... :Dmatteogb4 wrote: simpatico...e in cambio gli diamo hawk per soostituire briggs...
--
--
--
--
--
-
Tonymaestri
- Rookie

chinasky wrote: Ai confini del ridicolo, una cosa oscena, tagliategli le braccia...
...e con un QB che non sa fare davvero niente...
...un QB che attira troppa pressione sulla linea di scrimmage visto l'impossibilità di controllare i nervi e quella di lanciare due palloni decenti di fila...
...quello scemo con la faccia da checca che tutte le volte che si guarda intorno sembra chiedere come mai si trovi lì, su un campo da football...
chinasky wrote:Non ha ritmo, ha lacune tecniche e mentali impressionanti, non è un leader...
...io ho visto solo palloni sparacchiati male, troppo a destra, troppo alto, troppo basso... una pietà.
Il punto è che non lancia due completi di fila quasi mai, non dà ritmo, noi giochiamo su tre down invece che su quattro.
...ma con un QB che rilascia la palla con la rapidità di un bradipo...
...Turner o meno il quarterback è mediocre e, ora che lo conoscono tutti, diventa dura giocare contro chiunque.
E pensare che al mio esordio qui su Playitusa mi avevi cazziato perché parlavo male di lui... :Dchinasky wrote: Non scherziamo, l'anello debole è il quarterback...
Il ragazzo ha lacune clamorose, se mettesse due o tre palloni di fila decenti quando serve...
...Grossman è un disastro...

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
chinasky
Di solito cazzio tutti quelli che parlano male di un giocatore alle prime armi, ma quando i difetti diventano palesi e vanno oltre le 20 partite (con una striscia negativa un po' troppo lunga) allora mi arrendo anche io. :sbadat:Tonymaestri wrote: E pensare che al mio esordio qui su Playitusa mi avevi cazziato perché parlavo male di lui... :D
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Stiamo stuprando Kansas City, nonostante gli immancabili passaggi a vuoto di Grossman che mi fa quasi rimpiangere l'Eric Kramer di metà anni 90 (gli anni bui). 17-0 per ora, avanti così orsi.
Ecco, metà per KC, 17-7
Ecco, metà per KC, 17-7
- xpusherx
- Newbie

Va be dai Grossman oggi mi sembra stia giocando decentemente...sta lanciando a diversi bersagli, passaggi veloci, è anche riuscito a non farsi strippare la palla da Hali e poi ha lanciato a berrian...per adesso un 7 se lo merita. Ma la partita è ancora lunga ha tutto il tempo per farmi rimangiare quello che ho detto.
-
IL Poz
No dai, hai pienamente ragione, ha completato quasi tutti i passaggi ma mi lascia sempre quella sensazione di insicurezza anche nel caso del field goal di Chicago è stato "sackato" dopo che nell'azione prima ha rischiato grosso trovando pero', devo ammetterlo, una grandissima intuizione per Mohammed. Sarà un parere da novizio ma non mi da mai sicurezza, vedo sempre l'intercetto dietro l'angolo.xpusherx wrote: Va be dai Grossman oggi mi sembra stia giocando decentemente...sta lanciando a diversi bersagli, passaggi veloci, è anche riuscito a non farsi strippare la palla da Hali e poi ha lanciato a berrian...per adesso un 7 se lo merita. Ma la partita è ancora lunga ha tutto il tempo per farmi rimangiare quello che ho detto.
- xpusherx
- Newbie

Sì sì, il senso di insicurezza c'è sempre..però sicuramente oggi si muove meglio rispetto a settimana scorsa, anche il gameplanning è molto + vario rispetto a settimana scorsa. Mi sempra che faccia una fatica disumana a settare in modo veloce e decente gli screen pass. Credo che fra settimana scorsa e oggi su 4 o 5 screen non ne abbia competato uno.
-
IL Poz
Ma che lancio orribile che ha fatto ora||
Una mozzarella intercettata ovviamente, raramente ho visto una palla buttata così a casaccio proprio nel cuore della difesa avversaria, stento a crederci.
EDIT: come dice xpuscherx ennesimo screen sbagliato, questo pero' clamorosamente.
EDIT: come dice xpuscherx ennesimo screen sbagliato, questo pero' clamorosamente.
- xpusherx
- Newbie