Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

JABBAR wrote: Niente MNF questa settimana? :penso:
No, perchè hanno fatto vedere il kickoff tra Saints e Colts
patriota76
Newbie
Newbie

Post by patriota76 »

e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

patriota76 wrote: e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
Ma è difficile saperlo prima.  :D
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Angyair wrote: Ma è difficile saperlo prima.  :D
Io prima del KO avrei scelto le stesse partite che ha scelto Sky... :hehe:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

patriota76 wrote: e han fatto male, anche perchè i due MNF sono stati mozzafiato nella dinamica del risultato..
Via, ARI @ SF e' stata una gara noiosissima, piena di errori e cominciava alle 4 e un quarto...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Patamunzo wrote: Via, ARI @ SF e' stata una gara noiosissima, piena di errori e cominciava alle 4 e un quarto...
E poi preferire ARI@SF (squadre che anno chiuso l'anno scorso con un record perdente) a NO@IND (I campioni e una squadra che ha perso il Championship)...
E' come preferire Modena-Mantova a Inter-Milan...
buno

Post by buno »

scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo  :penso:  :disgusto:
e uno sforzo troppo grande per sky  :nono:
marianella e un ottimo telecronaca sia che commenti il baseball,il tennis o il football americano,l'unica cosa
che mi da fastidio di lui e quando parla di miami lo ripete 10000 volte in una telecronaca miami qua miami
la lo sappiamo tutti che tu tifi per le squadre di miami bastaaaaa,sembra dan peterson quando parla di chi
cago una cosa che mi da fastidio pero' ripeto e molto bravo conosce bene i gioco.
rocky alla pari della coppia tranquillo-buffa c'e' la coppia tommasi-clerici altri fuoriclasse per quanto riguar
da le telecronache sportive.
Last edited by buno on 12/09/2007, 9:33, edited 1 time in total.
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

In effetti ottima coppia. Marianella mi piace anche se a volta tende al gossip, come già citato in precedenza. Sa anche un pò di quelli con la mano lunga. Mi ricordo un'intervista a Jelena Jankovic a Wimbledon in cui si notava il suo tentativo di placcaggio alla Urlacher della serba.
Detto questo, ottimi tempi e poco sonno leopizziano rendono tutto molto positivo.
Speriamo continui. Roggero tende al "il palloneeeee...... il lanciooooooo........peyton manniiiiiing...." e tutte le parole a fine frase con lo strascico.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

buno wrote: scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo  :penso:  :disgusto:
e uno sforzo troppo grande per sky  :nono:
marianella e un ottimo telecronaca sia che commenti il baseball,il tennis o il football americano,l'unica cosa
che mi da fastidio di lui e quando parla di miami lo ripete 10000 volte in una telecronaca miami qua miami
la lo sappiamo tutti che tu tifi per le squadre di miami bastaaaaa,sembra dan peterson quando parla di chi
cago una cosa che mi da fastidio pero' ripeto e molto bravo conosce bene i gioco.
rocky alla pari della coppia tranquillo-buffa c'e' la coppia tommasi-clerici altri fuoriclasse per quanto riguar
da le telecronache sportive.
Su Tommasi sono d'accordo, anzi a mio parere il migliore per le telecronache sportive!
Clerici l'ho sempre sentito commentare il tennis, ma ho la sensazione che sia adatto solo per quello! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

gigio82 wrote: E poi preferire ARI@SF (squadre che anno chiuso l'anno scorso con un record perdente) a NO@IND (I campioni e una squadra che ha perso il Championship)...
E' come preferire Modena-Mantova a Inter-Milan...
Si, ma tu che sei sempre molto attento al potenziale "audience" ( :hehe:) dovresti sapere che in Italia i tifosi dei 49ers sono molti di più di quelli di Saints e Colts. :paper:

Detto questo è normale privilegiare la gara che inaugura ufficialmente la stagione.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

buno wrote: scusate ma far vedere per una settimana ben 3 partite di football e chiudere troppo  :penso:  :disgusto:
Ancora? Hanno un contratto così, due partite la settimana per tutto l'anno da quando esiste sky, più tutti i playoffs. Non è possibile che ogni volta qualcuno se ne esca con queste cose. Certo che non sarebbe un gran sforzo, non lo sarebbe nemmeno per tutta la stagione, ma se questi sono i contratti che han fatto, questi rimangono. Non ricominciamo per favore...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
buno

Post by buno »

vestanik wrote: Su Tommasi sono d'accordo, anzi a mio parere il migliore per le telecronache sportive!
Clerici l'ho sempre sentito commentare il tennis, ma ho la sensazione che sia adatto solo per quello! :penso:
scusa mi sono spiegato male infatti clerici commenta solo il tennis pero' e veramente un fuoriclasse e capa
ce di dire cazzate,pero' di tennis ne sa come pochi al mondo e con tommasi sono una coppia veramente
da numeri 1.
chinasky grazie per la risposta
Last edited by buno on 12/09/2007, 12:00, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

buno wrote: scusa mi sono spiegato male infatti clerici commenta solo il tennis pero' e veramente un fuoriclasse e capa
ce di dire cazzate,pero' di tennis ne sa come pochi al mondo e con tommasi sono una coppia veramente
da numeri 1.
secondo me tommasi clerici è la coppia numero 1, meglio anche di tranquillo buffa che è la numero 2.

:caressabergomiwho?:
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: secondo me tommasi clerici è la coppia numero 1, meglio anche di tranquillo buffa che è la numero 2.

:caressabergomiwho?:
Beh, a Buffa piace molto fare il Clerici della situazione, anche se caratterialmente mi sembrano all'opposto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »