Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Questo drive era per te Genius!

Post by Angyair »

Coach Mike Nolan awarded the defensive game ball to his entire secondary, calling it "as good a performance as I've seen against those wide receivers in a long time."

:applauso: :applauso: :applauso:

Se penso a come ci avevano distrutto l'anno scorso....
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Secondo la mia personale opinione Smith non ha giocato male in quanto era molte volte sotto pressione in quanto secondo me la O-Line non ha giocato affatto bene...non ha mai aiutato Gore ed ha fatto parecchi errori..
Discorso VD...cioè abbiamo speso una sesta scelta assoluta per un giocatore a cui vengono lanciati solo due palloni?Concordo con Kerouac che bisogna coinvolgerlo maggiormente nel nostro attacco (e ce ne sarebbe molto bisogno).
Spettacolare Willis che sforna tackle a destra e a manca, le secondarie con un grande Walt Harris sugli scudi.
Troppo tempo è stato dato inoltre a Leinart per lanciare ma fortunatamente grazie al grande lavoro delle secondarie non ha fatto danni.
Queste le prime cose che mi sono venute in mente magari se ricordo qualcosaltro lo dico :D

Ah ho visto un sack subito da Smith per totale colpa del RT che mi ha fatto tirare insulti a Kwame solo che mi ero dimenticato che c'era Staley in campo :lol2:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

kings wrote: Ah ho visto un sack subito da Smith per totale colpa del RT che mi ha fatto tirare insulti a Kwame solo che mi ero dimenticato che c'era Staley in campo :lol2:
A prosito di Kwame, ieri non è neanche stato attivato per la partita e potrebbe essere scambiato nei prossimi giorni; fra le possibili destinazioni si parla di Redkins (che fanno sempre ottime trade con noi  :fischia:) e (rullo di tamburi) Rams. Sostituire Pace con Harris è come sostituire Van Basten con Darko Pancev. Se succedo rido per una settimana.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

kings wrote: Secondo la mia personale opinione Smith non ha giocato male in quanto era molte volte sotto pressione in quanto secondo me la O-Line non ha giocato affatto bene...non ha mai aiutato Gore ed ha fatto parecchi errori..
Discorso VD...cioè abbiamo speso una sesta scelta assoluta per un giocatore a cui vengono lanciati solo due palloni?Concordo con Kerouac che bisogna coinvolgerlo maggiormente nel nostro attacco (e ce ne sarebbe molto bisogno).
Spettacolare Willis che sforna tackle a destra e a manca, le secondarie con un grande Walt Harris sugli scudi.
Troppo tempo è stato dato inoltre a Leinart per lanciare ma fortunatamente grazie al grande lavoro delle secondarie non ha fatto danni.
Queste le prime cose che mi sono venute in mente magari se ricordo qualcosaltro lo dico :D

Ah ho visto un sack subito da Smith per totale colpa del RT che mi ha fatto tirare insulti a Kwame solo che mi ero dimenticato che c'era Staley in campo :lol2:
Smith non ha giocato male ma ha ancora la tendenza a lanciare palloni troppo alti fuori dai numeri in situazioni di medio e corto yardaggio, mentre nelle situazioni di lanci lunghi ed in profondità è sempre a suo agio!
Ma dopo quello scrumble - su un gioco rotto - in un 4 & 1 dell'ultimo drive gli perdono tutto! :notworthy:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

kings wrote: Discorso VD...cioè abbiamo speso una sesta scelta assoluta per un giocatore a cui vengono lanciati solo due palloni?Concordo con Kerouac che bisogna coinvolgerlo maggiormente nel nostro attacco (e ce ne sarebbe molto bisogno).
Io mi aspettavo molto di più da Vernon Davis, lo hanno pompato per un'intera offseason, gli esperti di Fantasy lo davano tra i primi 5 TE della NFL... sembrava dovesse essere il nuovo Gonzo o Gates... invece 2X4 yarde. Scemo io che l'ho messo al fantasy...  :disgusto:
Voi che seguite i niners con più interesse, credete veramente che valga la sesta scelta dello scorso anno?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

PatriotsForever wrote: Io mi aspettavo molto di più da Vernon Davis, lo hanno pompato per un'intera offseason, gli esperti di Fantasy lo davano tra i primi 5 TE della NFL... sembrava dovesse essere il nuovo Gonzo o Gates... invece 2X4 yarde. Scemo io che l'ho messo al fantasy...  :disgusto:
Voi che seguite i niners con più interesse, credete veramente che valga la sesta scelta dello scorso anno?
secondo me VD è una bestia...pazzi i 49ers a non coinvolgerlo di più
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Si ma ragazzi, non è che si gioca da soli eh....non è che le altre squadre sono così sceme da lasciare solo Davis. I giornalisti che erano dal vivo hanno parlato di un VD ottimamente coperto, a volte addirittura con doppia copertura. Non è che per far toccare più palloni a Davis devi rischiare l'intercetto....
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Angyair wrote: Si ma ragazzi, non è che si gioca da soli eh....non è che le altre squadre sono così sceme da lasciare solo Davis. I giornalisti che erano dal vivo hanno parlato di un VD ottimamente coperto, a volte addirittura con doppia copertura. Non è che per far toccare più palloni a Davis devi rischiare l'intercetto....
Mi stai dicendo che Antonio Gates, Gonzo, Heap e Crumpler hanno sempre copertura singola? Per quello ricevono sempre?
--
--
--
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

PatriotsForever wrote: Mi stai dicendo che Antonio Gates, Gonzo, Heap e Crumpler hanno sempre copertura singola? Per quello ricevono sempre?
C'era uno di questi giocatori nominati nel mio post? Non mi sembra....
Ho detto che bisogna lanciare ad un giocatore solo se in copertura singola? Non mi risembra...
Ho detto che diversi giornalisti e tifosi che hanno visto la partita dal vivo hanno parlato di un Davis sempre molto ben coperto. se tu QB hai come prima opzione un gioco per il TE ma vedi che sta coperto che fai? gli lanci comunque o cerchi un'altra soluzione andando a vedere la seconda opzione etc...? E poi lunedì l'attacco ha faticato per quasi tutta la partita, non è che abbiamo messo su statistiche stratosferiche....
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Angyair wrote: C'era uno di questi giocatori nominati nel mio post? Non mi sembra....
Ho detto che bisogna lanciare ad un giocatore solo se in copertura singola? Non mi risembra...
Ho detto che diversi giornalisti e tifosi che hanno visto la partita dal vivo hanno parlato di un Davis sempre molto ben coperto. se tu QB hai come prima opzione un gioco per il TE ma vedi che sta coperto che fai? gli lanci comunque o cerchi un'altra soluzione andando a vedere la seconda opzione etc...? E poi lunedì l'attacco ha faticato per quasi tutta la partita, non è che abbiamo messo su statistiche stratosferiche....
Lo so che tu non hai nominato nessuno nel tuo post... mi riferivo al fatto che Davis è stato paragonato a questi e mentre questi ricevono lui fa fatica, quindi non credo sia un problema di doppia copertura, dato che anche gli altri vengono sicuramente raddoppiati, probabilmente o lui non si sa smarcare, o il resto dell'attacco funziona così e così... certo che non possiamo dare tutta la colpa a Smith dato che Davis è stato preso per aiutarlo... ma se non lo aiuta... la colpa di chi è?
Alla fine della fiera, intendevo che forse Davis non è ancora a livello degli altri e chiedevo a chi conosce di più i niners se c'è la possibilità che ci arrivi...
--
--
--
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

PatriotsForever wrote: Lo so che tu non hai nominato nessuno nel tuo post... mi riferivo al fatto che Davis è stato paragonato a questi e mentre questi ricevono lui fa fatica, quindi non credo sia un problema di doppia copertura, dato che anche gli altri vengono sicuramente raddoppiati, probabilmente o lui non si sa smarcare, o il resto dell'attacco funziona così e così... certo che non possiamo dare tutta la colpa a Smith dato che Davis è stato preso per aiutarlo... ma se non lo aiuta... la colpa di chi è?
Alla fine della fiera, intendevo che forse Davis non è ancora a livello degli altri e chiedevo a chi conosce di più i niners se c'è la possibilità che ci arrivi...
Guarda, secondo me potenzialmente Davis potrebbe diventare più forte di tutti questi, ma stiamo parlando di un giocatore che era alla settima o ottava partita giocata in NFL che gioca in una squadra in crescita ma che non è certo una sicurezza. Prima di quell'ultimo drive avevamo fatto schifo in attacco e Davis era tra quelli che avevano preso più palloni, perchè comunque alla fine abbiamo avuto solo 15 completi e quindi non è che puoi tirare su cifre da Moss in giornata di grazia. Si è cercato di coinvolgere Davis anche in uno screen perchè palla in mano può essere devastante, però lo schema non è stato eseguito alla perfezione, i Cardinals hanno reagito bene e mi sembra che Davis sia pure scivolato e ne sia venuta fuori una perdita di yards.
In fondo stata solo la prima partita della stagione.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Angyair wrote: Guarda, secondo me potenzialmente Davis potrebbe diventare più forte di tutti questi, ma stiamo parlando di un giocatore che era alla settima o ottava partita giocata in NFL che gioca in una squadra in crescita ma che non è certo una sicurezza. Prima di quell'ultimo drive avevamo fatto schifo in attacco e Davis era tra quelli che avevano preso più palloni, perchè comunque alla fine abbiamo avuto solo 15 completi e quindi non è che puoi tirare su cifre da Moss in giornata di grazia. Si è cercato di coinvolgere Davis anche in uno screen perchè palla in mano può essere devastante, però lo schema non è stato eseguito alla perfezione, i Cardinals hanno reagito bene e mi sembra che Davis sia pure scivolato e ne sia venuta fuori una perdita di yards.
In fondo stata solo la prima partita della stagione.
Ecco, cercavo una spiegazione del genere da uno che la partita l'ha vista, ringrazio.  :notworthy:
--
--
--
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Quanche considerazione sparsa a mente fredda:

- In primis vorrei spezzare una lancia in favore di Hostler, già criticatissimo sui vari siti; ora, le gestione dell'attacco non è piaciuta neanche a me però non dimentichiamoci che era all'esordio come OC, diamogli un po' di tempo prima di gettargli la croce addosso e comunque ha fatto una grande chiamata nel momento più importante, sia per lo schema in sé (end-around quandi tutti si aspettavano una corsa diretta o una play action) sia per aver coinvolto Battle, il giocatore che col fumble nell'azione precedente stava per mandare tutto all'aria. Bene così.
- B. Williams continua ad essere un mistero; scelto principalmente per le sue doti di ritornatore, quasi sempre si limita al fair catch. Il che è sempre meglio del fumble di molti suoi predeccessori, però...
- Continuo a pensare che Jacobs sia palesemente inadeguato al ruolo di terzo WR; mi piacerebbe veder maggiormente coinvolto Lelie, che non sarà un fulmine di guerra ma qualcosina nella NFL l'ha fatta.
- Sempre in tema di WR, ma Jason Hill si avvia a seguire le orme di R. Woods??  :penso:
- Alex Smith. Dal punto di vista squisitamente tecnico ancora non mi convince in pieno, ma è difficile capire dove finiscono le sue colpe e dove iniziano quelle dei compagni, senza dimenticare che, Quinn permettendo, è ancora il più giovane starter tra i QB. Una cosa però è sicura: il ragazzo ha i coglioni.
- Infine Vernon Davis; onestamente non so cosa pensare, mi auguro che possa essere maggiormente coivolto nelle prossime partite ma non nego che dopo aver visto la partita dei Saints comincio ad avere un po' di nostalgia per Eric Johnson.

La partita contro i Rams di domenica è già un bivio importante; non stiamo benissimo ma credo proprio che loro stiano peggio, dobbiamo dimostrare di avere la maturità per sfruttare queste occasioni.
Last edited by Jeremy on 12/09/2007, 19:37, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Quanche considerazione sparsa a mente fredda:

- In primis vorrei spezzare una lancia in favore di Hostler, già criticatissimo sui vari siti; ora, le gestione dell'attacco non è piaciuta neanche a me però non dimentichiamoci che era all'esordio come OC, diamogli un po' di tempo prima di gettargli la croce addosso e comunque ha fatto una grande chiamata nel momento più importante, sia per lo schema in sé (end-around quandi tutti si aspettavano una corsa diretta o una play action) sia per aver coinvolto Battle, il giocatore che col fumble nell'azione precedente stava per mandare tutto all'aria. Bene così.
- B. Williams continua ad essere un mistero; scelto principalmente per le sue doti di ritornatore, quasi sempre si limita al fair catch. Il che è sempre meglio del fumble di molti suoi predeccessori, però...
- Continuo a pensare che Jacobs sia palesemente inadeguato al ruolo di terzo WR; mi piacerebbe veder maggiormente coinvolto Lelie, che non sarà un fulmine di guerra ma qualcosina nella NFL l'ha fatta.
- Sempre in tema di WR, ma Jason Hill si avvia a seguire le orme di R. Woods??  :penso:
- Alex Smith. Dal punto di vista squisitamente tecnico ancora non mi convince in pieno, ma è difficile capire dove finiscono le sue colpe e dove iniziano quelle dei compagni, senza dimenticare che, Quinn permettendo, è ancora il più giovane starter tra i QB. Una cosa però è sicura: il ragazzo ha i coglioni.
- Infine Vernon Davis; onestamente non so cosa pensare, mi auguro che possa essere maggiormente coivolto nelle prossime partite ma non nego che dopo aver visto la partita dei Saints comincio ad avere un po' di nostalgia per Eric Johnson.

La partita contro i Rams di domenica è già un bivio importante; non stiamo benissimo ma credo proprio che loro stiano peggio, dobbiamo dimostrare di avere la maturità per sfruttare queste occasioni.
Vorrei risponderti  :D :
- Una partita è giustamente poco per giudicare, e poi come dice Maiocco è ancora imbattuto come OC! :gogogo:
- Se non sbaglio lunedì ha avuto 4 fair catch e due ritorni per una media di 10 yards (che per i punt non è male), è normale che ogni tifoso vorrebbe di più, però visto cosa hanno fatto gli ST degli Eagles.....per me è già importante che non perda la palla.
- Non lo so, non vedendo gli allenamenti è difficile giudicare, c'è da dire però che Smith e Lelie hanno lavorato insieme molto poco, e i giornalisti che seguono i niners parlavano di una difficoltà a trovare il giusto timing tra i due, proprio perchè Lelie ha leve molto lunghe ed il suo modo di correre è diverso dagli altri WR, perciò hanno bisogno di lavorare di più insieme (e pare che in allenamento ciò stia pian piano avvenendo).
- J.Hill viene considerato non ancora pronto soprattutto perché non è costante, ma guarda quanti WR rookie non hanno giocato domenica, non è semplice il passaggio tra i prof.
- Io cerco di guardare per natura sempre le cose positive, e guardando le ultime partite (Seattle, Denver, lunedì) quando c'era da fare il drive decisivo ha fatto sempre la sua parte: bene no?
- Ho già risposto prima cosa ne penso.

Quanto a domenica......vediamo se TBC inizia a far vedere perchè lo abbiamo preso.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Ho visto la partita stanotte rischiando le coronarie negli ultimi minuti.
Grande la difesa,  :metal: sopratutto le secondarie hanno fatto un gran lavoro su quelle bestie di Boldin e compagnia. L' attacco è stato davvero inefficiente per + di 3 quarti ma aspetterei un paio di partite ancora per dare tempo a tutti di completare il rodaggio, smaltire infortuni ecc.
Le chiamate di Hostler sono state molto conservative, al limite dell' irritante a volte, ma certamente non potevamo attenderci dei fuochi artificiali da un OC esordiente. L' importante è stato non aver commesso errori catastrofici per forzare situazioni ed essere così rimasti in partita fino alla fine per potersi giocare il finale. D' altronde anche loro hanno un grande reparto linebackers e secondarie, penso che le opzioni primarie di A. Smith erano tutte chiuse visto che spesso al 3 down lanciava a Gore o a Norris.
Comunque l' importante è iniziare con la W, gli anni scorsi una partita come questa l' avremmo sicuramente persa. :applauso:
In tutti i casi V. Davis va sicuramente coinvolto di più ma la OL deve dare più tempo a Smith.
Image Image Image
Locked