Re: Eurobasket Spagna 2007
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ragazzi per favore pqualche anima pia che imbastisca un quasi play by play
Ignoto Separatista NFL
-
masietesicuri??
gli sloveni ce l'hanno con gli italiani più che con i croati.
e quelli che ho beccato ad alicante non è che abbiano poi rotto i maroni.
hanno solo suonato quelle cazzo di trombette fino alle 5 di mattina...fortuna che il ns albergo era un po' fuori, vicinissimo al lungomare.
e quelli che ho beccato ad alicante non è che abbiano poi rotto i maroni.
hanno solo suonato quelle cazzo di trombette fino alle 5 di mattina...fortuna che il ns albergo era un po' fuori, vicinissimo al lungomare.
-
rodmanalbe82
- Pro

Non vorrei essere il solito uccello del malaugurio, ma in tanti parlate di come battere la Spagna.
E la formazione teutonica?
Ha l'MVP dell'NBA, i cui giocatori europei abbiamo sempre sofferto in questo Europeo con trentelli a destra e a manca.
Dobbiamo vincere oggi, punto e stop. In caso di vittoria, si può parlare di miracolo spagnolo, opinabile o non, ma oggi dobbiamo vincere.
Sono stato due gg in super-studio e nn avevo televisioni in giro: ok la dunk di Belinelli, ma la difesa di Okur?
Ha l'MVP dell'NBA, i cui giocatori europei abbiamo sempre sofferto in questo Europeo con trentelli a destra e a manca.
Dobbiamo vincere oggi, punto e stop. In caso di vittoria, si può parlare di miracolo spagnolo, opinabile o non, ma oggi dobbiamo vincere.
Sono stato due gg in super-studio e nn avevo televisioni in giro: ok la dunk di Belinelli, ma la difesa di Okur?
- MagnusPinus
- Pro

Non cè stata una singola partita,vinta o persa in cui abbiamo avuto una partita tranquilla..tutte tirate e decise alla fine..dubito che con la Germania sarà diverso..mi aspetto la solita sofferenza..tra l'altro tutto questo ottimismo sulla partita può fare solo male agli azzurri..Ah..e se si passa si esce subito.. i miracoli accadono,ma con la Spagna il miracolo potrebbe non bastare
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Thug Lord
- Rookie

Molti(e ci sono dentro anch'io) danno per scontata la vittoria con la germania, perchè è l'obiettivo minimo, anzi, meno del minimo, perchè il minimo è fare il preolimpico. Vedendo le partite, ci sono buoni presupposti per fare bene. Ci siamo giocati quasi tutte le partite, pur non giocando bene(a tratti proprio inguardabili), subendo sempre a rimbalzo. Però qualcosa lo sappiamo anche fare, l'ultima partita 3 palle perse(i migliori tra le 16 in tutto il torneorodmanalbe82 wrote: Non vorrei essere il solito uccello del malaugurio, ma in tanti parlate di come battere la Spagna.
Sono stato due gg in super-studio e nn avevo televisioni in giro: ok la dunk di Belinelli, ma la difesa di Okur?![]()
Per il resto abbiamo 3 potenziali ventellisti(Bullo, Beli, Bargnani), un insidioso gigli, il preciso e intelligente soragna, il sempre vivo mordente, mancinelli(che dopo la turchia sembra essere più che utile). Quello che voglio dire è che loro facendo la partita della vita potrebbero perdere contro un italia sottotono. Dobbiamo proprio giocare 4 quarti da cani per uscire, è sicuramente possibile ma un minimo d'orgoglio e di voglia dovremmo averla.
Può essere una partita tirata, perchè non siamo in grado di mettere grandi parziali che tengano gli avversari a distanza, tendiamo a perdere la concentrazione e a forzare quando siamo in vantaggio, ma abbiamo i mezzi per rimettere la testa avanti tutte le volte.MagnusPinus wrote: Non cè stata una singola partita,vinta o persa in cui abbiamo avuto una partita tranquilla..tutte tirate e decise alla fine..dubito che con la Germania sarà diverso..mi aspetto la solita sofferenza..tra l'altro tutto questo ottimismo sulla partita può fare solo male agli azzurri..Ah..e se si passa si esce subito.. i miracoli accadono,ma con la Spagna il miracolo potrebbe non bastare
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- starplatinum
- Newbie

Speriamo che oggi non si parta addormentati come al solito. 
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
quoto, 2 ore di permesso per fare altrettantoall3n wrote: Preso giorno di ferie per poter vedere la partita oggi pomeriggio e non essere costretto a seguirla sul sito della gazzetta.
Ragazzi, non me ne fate pentire... :gazza:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io vedrò solo la fine del quarto quarto perchè sono al lavoro :disgusto: speriamo si guasti il cronometro così guadagno un pò di tempo :gogogo:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La chiave tattica è a mio avviso non è tanto Dirk, che cmq i suoi punti e il suo gioco lo fa con qualsiasi difesa gli metti addosso...
la chiave è mandare in crisi gli esterni con la pressione: non mi sembrano ne forti, ne veloci, ne lucidi e poco pericolosi...
pressando forte su di loro dobbiamo cercare di rendere difficile impostargli il gioco, ritardargli gli sviluppi, farli stancare, dato che in quel settore abbiamo il triplo del talento, della profondità e della grinta.
Sotto canestro invece li soffriamo perchè oltre a Dirk che impegna un lungo, a noi Femerling è sempre risultato ostico...
c'è bisogno del miglior Marconato per arginarlo.
la chiave è mandare in crisi gli esterni con la pressione: non mi sembrano ne forti, ne veloci, ne lucidi e poco pericolosi...
pressando forte su di loro dobbiamo cercare di rendere difficile impostargli il gioco, ritardargli gli sviluppi, farli stancare, dato che in quel settore abbiamo il triplo del talento, della profondità e della grinta.
Sotto canestro invece li soffriamo perchè oltre a Dirk che impegna un lungo, a noi Femerling è sempre risultato ostico...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ciombe wrote: La chiave tattica è a mio avviso non è tanto Dirk, che cmq i suoi punti e il suo gioco lo fa con qualsiasi difesa gli metti addosso...
L'unica differenza tra Germania e Francia è che i mangiarane avevano Diaw e l'altro con il suo arcobaleno di cui ora mi sfugge il nome, i tedeschi invece sono verament Dirk dipendenti.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Giustissima osservazione da parte del Ciombe...Ciombe wrote: La chiave tattica è a mio avviso non è tanto Dirk, che cmq i suoi punti e il suo gioco lo fa con qualsiasi difesa gli metti addosso...
Tra gli esterni della Germania non c'è un vero e proprio play capace di saper tenere la pressione e mettere in ritmo i compagni. Sono tutti giocatori troppo sottodimensionati per giocare guardia (Demirel, Roller) o guardie adattate a giocare play (Hamann, Green, Garrett)...
Quindi saranno molto importanti Mordente, Bulleri e Basile, gente che può mettere pressione già dalla rimessa dopo il canestro, in modo da non dare ai giocatori tedeschi l'opportunità di giocare come vogliono, cioè superare la metàcampo e servire Dirk...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
non è solo questione di servire Dirk... è di mettere nel loro meccanismo quei granelli che possono mandarli fuori gara per cui se il cast regolarmente fa 40 punti, dobbiamo concederne la metà... togliergli le loro bocche di fuoco aggiuntive per ridurre a zero il rischio che qualcuno affianchi Dirk e ci faccia più male del preventivabile...Da Brawl wrote: Giustissima osservazione da parte del Ciombe...
Tra gli esterni della Germania non c'è un vero e proprio play capace di saper tenere la pressione e mettere in ritmo i compagni. Sono tutti giocatori troppo sottodimensionati per giocare guardia (Demirel, Roller) o guardie adattate a giocare play (Hamann, Green, Garrett)...
Quindi saranno molto importanti Mordente, Bulleri e Basile, gente che può mettere pressione già dalla rimessa dopo il canestro, in modo da non dare ai giocatori tedeschi l'opportunità di giocare come vogliono, cioè superare la metàcampo e servire Dirk...
e se Dirk ne fa 50... pace... si sa è un fenomeno!!!!
- Vic Vega
- Senior

Non ho mai visto giocare la Germania in questi Europei, da quanto ho letto ha fatto cose discrete Hamann dalla panchina.Da Brawl wrote:
Tifare contro Dirk.....non credevo che mi sarebbe mai successo.
-
Mikele
- Pro

la tensione sale... mi sa che nelle prossime 2 ore non lavorerò molto :paper:

- PENNY
- Senior

Causa impegni improrogabili non potrò seguire la partita.Vi prego ditemi che ci sarà una qualche replica in serata.....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.