Cincinnati Bengals

Post Reply
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Re: Cincinnati Bengals

Post by Ocho Cinco »

pandu86 wrote: ho visto la partita e temendovi tantissimo "parteggiavo" per i tigrotti (che brutta cosa da dire  :sbadat:)
solitamente la loro difesa è ridicola, e la vostra brutta prestazione offensiva credo sia da imputare a voi stessi e nn a loro.
con tutti i turnover che avete subito siete rimasti a giocarvela fino all'ultimo ed è questo il motivo per cui rimanete i favoriti nella division...la vostra sconfitta è quindi ben accetta...a Cincy ci pensiamo noi  :truzzo:
L'anno scorso la nostra difesa è stata inguardabile, nulla da dire. Ieri però ha fatto una grande partita e non credo si possa dare troppo demerito all'attacco dei Ravens che rimane sopravvalutato. McGahee non mi piace, i WR non mi sembrano all'altezza, McNair ha i suoi anni, i giochi su Heap ormai li prevede anche mia madre.
I Ravens andranno avanti grazie alla solita grande difesa che anche ieri ha tenuto a galla la squadra nonostante i turnovers del primo quarto. Basta guardare i numeri di Palmer e del secondo, del terzo e dell'inizio del quarto quarto per capire che non trovava ritmo. Sicuramente la mancanza di Henry si fa sentire ma i CB di Baltimore sono tanta roba.
Non basta guardare il numero di turnovers per giudicare una partita, bisogna guardare l'inerzia della partita.
In sostanza credo che ieri la nostra difesa abbia mandato un bel segnale. Nell'ultimo drive siamo rimasti nella nostra red zone per 12 giochi concedendo le briciole. Questa è realtà, così come la offensive pass interference di Heap.  :hehe:
I can't be stopped (Chad Johnson)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sono davvero contento per la vittoria dei Bengals!
Una delle squadre che mi stanno più simpatiche dell'AFC.
Certo che la senza quella chiamata,per me sbagliata dagli arbitri,avrebbero vinto i Ravens.
Complimenti comunque.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

mvp18 wrote: Sono davvero contento per la vittoria dei Bengals!
Una delle squadre che mi stanno più simpatiche dell'AFC.
Certo che la senza quella chiamata,per me sbagliata dagli arbitri,avrebbero vinto i Ravens.
Complimenti comunque.
e per quale ragione ??

sarebbero andati ai supplementari ...quindi.....
Image      Image      Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Eravate sotto di uno. Siete andati sopra di 7 grazie alla conversione da 2 punti di who dey
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Deltha wrote: e per quale ragione ??

sarebbero andati ai supplementari ...quindi.....
Forse ero un pò addormentato Deltha e mi ricordavo che con il TD vincessero i Corvi.
Ora capisco che non è così.
Comunque sono contento per voi  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Con la difesa dei Bengals vale sempre lo stesso discorso: puntate tutto sull'aggressività e sulla capacità di generare turnovers, ma in questo modo vi esponete ai big plays, che lo scorso anno arrivavano a valanga. Ieri notte è andata decisamente bene, la difesa ha fatto quello che doveva fare, ma contro un attacco più forte di quello dei Ravens rischiate di andare sotto pesantemente.

L'off. pass interference io non l'avrei mai chiamata, ma considerando che diverse volte ne vengono sanzionate di simili ai danni della difesa, non mi è parsa una porcheria. Anche se il contatto era davvero veniale..

@ ocho. Passi McAllister, che secondo me è tra i top, ma Samari Rolle non è nel modo più assoluto tanta roba, rimane tra i più sopravvalutati: non ricordo dove, ho letto che lo scorso anno è stato tra gli starting CB quello che ha concesso più yards x catch al WR avversario.
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ocho Cinco wrote: Ma l'hai vista la partita? Vai a darti un occhiata alla injuries list dei Ravens, poi ne riparliamo.
E tu sei contento che la squadra avversaria abbia un Injury List allungata dopo la partita?  :disgusto:

Lasciamo perdere perchè mi vengono fuori solo insulti e non mi sembra il luogo adatto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

KingKaiv wrote: Con la difesa dei Bengals vale sempre lo stesso discorso: puntate tutto sull'aggressività e sulla capacità di generare turnovers, ma in questo modo vi esponete ai big plays, che lo scorso anno arrivavano a valanga. Ieri notte è andata decisamente bene, la difesa ha fatto quello che doveva fare, ma contro un attacco più forte di quello dei Ravens rischiate di andare sotto pesantemente.

L'off. pass interference io non l'avrei mai chiamata, ma considerando che diverse volte ne vengono sanzionate di simili ai danni della difesa, non mi è parsa una porcheria. Anche se il contatto era davvero veniale..

@ ocho. Passi McAllister, che secondo me è tra i top, ma Samari Rolle non è nel modo più assoluto tanta roba, rimane tra i più sopravvalutati: non ricordo dove, ho letto che lo scorso anno è stato tra gli starting CB quello che ha concesso più yards x catch al WR avversario.
Sulla difesa dei Bengals sono d'accordo solo parzialmente. L'anno scorso, aggressività e big plays a parte, eravamo decimati da infortuni, arresti e problemi personali di vario genere. Tory James e Deltha sembravano spastici. La linea era un colabrodo. C'era gente fuori ruolo e inesperta.
Quest'anno la musica dovrebbe essere diversa. Io ero scettico sulla tenuta sulle corse ma ieri, anche se ripeto che McGahee non è un gran test, abbiamo retto bene, specie nel finale.
Aggiungo che: abbiamo due gran belle S, Hall mi piace, Brooks è cresciuto e Gathers ha fatto un partitone. Credo che, al di là della partita coi Clowns di domenica prox, le gare @ SEA e vs NE, della terza e quarta giornata ci diranno già se realmente abbiamo una difesa degna di sogni.

L'offensive pass intefernce sinceramente non lo avrei chiamato neanch'io ma ci può stare. Non sono d'accordo con chi lo definisce scandaloso (e Heap la pensa come me).

Per KK. Quanto a Rolle non so che dire. Non sei il primo che lo critica ma a me, tutte le volte che l'ho visto giocare, è sembrato un gran brutto cliente per i WR. Mi piacerebbe dare un'occhiata alle stats di cui parlavi cmq.

Anyway: occhio ai Bengals...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ocho Cinco wrote: Sulla difesa dei Bengals sono d'accordo solo parzialmente. L'anno scorso, aggressività e big plays a parte, eravamo decimati da infortuni, arresti e problemi personali di vario genere. Tory James e Deltha sembravano spastici. La linea era un colabrodo. C'era gente fuori ruolo e inesperta.
Quest'anno la musica dovrebbe essere diversa. Io ero scettico sulla tenuta sulle corse ma ieri, anche se ripeto che McGahee non è un gran test, abbiamo retto bene, specie nel finale.
Aggiungo che: abbiamo due gran belle S, Hall mi piace, Brooks è cresciuto e Gathers ha fatto un partitone. Credo che, al di là della partita coi Clowns di domenica prox, le gare @ SEA e vs NE, della terza e quarta giornata ci diranno già se realmente abbiamo una difesa degna di sogni.

L'offensive pass intefernce sinceramente non lo avrei chiamato neanch'io ma ci può stare. Non sono d'accordo con chi lo definisce scandaloso (e Heap la pensa come me).

Per KK. Quanto a Rolle non so che dire. Non sei il primo che lo critica ma a me, tutte le volte che l'ho visto giocare, è sembrato un gran brutto cliente per i WR. Mi piacerebbe dare un'occhiata alle stats di cui parlavi cmq.

Anyway: occhio ai Bengals...
La difesa sulle corse ha retto bene??
McGahee e Musa Smith vi hanno letteralmente mangiato. E' stato Billick il pirla a non sfruttare maggiormente il running game, altrimenti parlavamo di un altro risultato.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Peyton_Manning18 wrote: E tu sei contento che la squadra avversaria abbia un Injury List allungata dopo la partita?  :disgusto:

Lasciamo perdere perchè mi vengono fuori solo insulti e non mi sembra il luogo adatto...
Prima di insultare qualcuno forse dovresti riflettere un pò di più o quanto meno chiedere spiegazioni.
Mi sono visto tutte i Bengals-Ravens degli ultimi anni e, anche se abbiamo spesso vinto, siamo sempre usciti con le ossa rotte. Ieri finalmente abbiamo tirato fuori i coglioni contro una delle squadre più dure della NFL. Di questo sono contento, non degli infortuni altrui, ci mancherebbe.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

matzoid182 wrote: La difesa sulle corse ha retto bene??
McGahee e Musa Smith vi hanno letteralmente mangiato. E' stato Billick il pirla a non sfruttare maggiormente il running game, altrimenti parlavamo di un altro risultato.
Sì, sì... specie nell'ultimo drive... Spero di essere mangiato così ogni settimana allora.

Anche se aveste avuto in campo il punt returner titolare parlavamo di un altro riusultato... Ma per favore...
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

matzoid182 wrote: La difesa sulle corse ha retto bene??
letteralmente mangiato ?? ma che partita hai visto matz ???
allora chi corre 150 yards in faccia agli avversari come li definiresti ???

e poi....qualificare Billick un pirla mi pare un tantino azzardato , non credi ??

altri risultati non ce ne sono , il risultato è uno solo , quello del campo : vittoria dei bengals e sconfitta dei tuoi corvacci , il resto sono fesserie ed aria fritta  :fischia:
Image      Image      Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Deltha wrote: letteralmente mangiato ?? ma che partita hai visto matz ???
allora chi corre 150 yards in faccia agli avversari come li definiresti ???

e poi....qualificare Billick un pirla mi pare un tantino azzardato , non credi ??

altri risultati non ce ne sono , il risultato è uno solo , quello del campo : vittoria dei bengals e sconfitta dei tuoi corvacci , il resto sono fesserie ed aria fritta  :fischia:
Non metto in dubbio la vostra vittoria ne voglio star qui a trasformare il football nella polemica arbitrale che siamo abituati a sentire con il calcio., per quella chiamata su Heap.
Billick è stato pirla nell'occasione, ciò nella gara di ieri: ha sbattuto il muso più volte sullo stesso errore eppure non ha cambiato, nonostante il gioco di corse glielo permettesse.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ocho Cinco wrote: Prima di insultare qualcuno forse dovresti riflettere un pò di più o quanto meno chiedere spiegazioni.
Mi sono visto tutte i Bengals-Ravens degli ultimi anni e, anche se abbiamo spesso vinto, siamo sempre usciti con le ossa rotte. Ieri finalmente abbiamo tirato fuori i coglioni contro una delle squadre più dure della NFL. Di questo sono contento, non degli infortuni altrui, ci mancherebbe.
Sei tu, che per dire di aver dominato, hai detto di guardare la Injury list dei Corvi... Spiegami quale altra spiegazione poteva esserci dalle tue parole...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

matzoid182 wrote: Non metto in dubbio la vostra vittoria ne voglio star qui a trasformare il football nella polemica arbitrale che siamo abituati a sentire con il calcio., per quella chiamata su Heap.
Billick è stato pirla nell'occasione, ciò nella gara di ieri: ha sbattuto il muso più volte sullo stesso errore eppure non ha cambiato, nonostante il gioco di corse glielo permettesse.

Ancora con ste corse?!? BASTAAAAAAA!!!!
Post Reply