Cosa c'entra la lingua... Ah, come sono andati i play-off?Jackson9 wrote: p.s. Qualcuno sa perchè non gioca il miglior prospetto di casa nostra: LIDDI?
Non parla ancora fluentemente l'Inglese e poi...con lo Spagnolo è un disastro!
Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
The Dave
- Rookie

Re: Baseball Italiano
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
c'entra c'entra.. se ti colpiscono come fai ad insultare il pitcher avversario?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
sul sito della Fibs c'è scritto che il partente sarà de sanctis ... e visto che la danno in diretta su raisport mi piacerebbe vedere anche qualche inning di Maestri !!!
-
Ammasso
- Senior

Non ti preoccupare che l'italiano è la lingua universale per gli insulti. :lol2:lephio wrote: c'entra c'entra.. se ti colpiscono come fai ad insultare il pitcher avversario?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ho letto sul lephiowiki la nazionale per il calcio a 5.. spettacolo!!! :sbadat:
ma il calcio a 5 è affilato al coni?
-
Ammasso
- Senior

:sbadat:lephio wrote: ho letto sul lephiowiki la nazionale per il calcio a 5.. spettacolo!!! :sbadat:
Strano, io avevo visto anni fa qualche partita della nazionale e non mi sembrava fosse il Brasile B (o anche C, D, E ecc).

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Contrordine lancia tale Giuseppe Norrito... Jacksonville AA: 8 W - 4 L, 4.12 .ERA, 10.19 H/9IP, 1.33 WHIP 
ti dirò di più: è affiliato alla f.i.g.c.!lephio wrote: ma il calcio a 5 è affilato al coni?
Last edited by guerrero_27 on 11/09/2007, 16:34, edited 1 time in total.
-
buno
la coppia norrito(ma lo hanno trovato sul sito www.oriudibalordi.com sito per molti anni frequentato da par
ma)ceriani sono stati un disastro il primo uscito dopo 1.1 inning con basi piene 0 out,altro che gli hanno
rubato tutto quello che si poteva rubare il peggio del peggio.poi e salito corradini che a lanciato bene per
3 inning poi uscito solo per perche' c'era un mancino alla battuta ma decisione dubbia di faraone,io per co
me stava lanciando lo avrei lasciato sul monte.poi su pezzullo che dopo una base ball ci trova con uomo in
terza grazie a ceriani che non riesce per 2 volte a eliminare uomo sulle base,per poi fare un balk facendo
entrare il punto a casa.adesso al 7 inning l'italia perde per 5-4 dopo essere stata sotto 0-4 dei primi inning
speriamo bene
ma)ceriani sono stati un disastro il primo uscito dopo 1.1 inning con basi piene 0 out,altro che gli hanno
rubato tutto quello che si poteva rubare il peggio del peggio.poi e salito corradini che a lanciato bene per
3 inning poi uscito solo per perche' c'era un mancino alla battuta ma decisione dubbia di faraone,io per co
me stava lanciando lo avrei lasciato sul monte.poi su pezzullo che dopo una base ball ci trova con uomo in
terza grazie a ceriani che non riesce per 2 volte a eliminare uomo sulle base,per poi fare un balk facendo
entrare il punto a casa.adesso al 7 inning l'italia perde per 5-4 dopo essere stata sotto 0-4 dei primi inning
speriamo bene
-
spoonman1981
- Senior

L'armata Brancaleone era messa meglio....si vede lontano chilometri che a certi "italiani" non gliene frega proprio un cazzo....Vivissimi complimenti a Mazzucca e Parisi per la ridicolezza del nono inning che, mentre scrivo, non è ancora terminato.
Se fossi in Maestri mi rifiuterei di continuare
Che schifo!
Se fossi in Maestri mi rifiuterei di continuare
Che schifo!
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
The Dave
- Rookie

-
buno
ultimo attacco italiano sotto di 2 con 2-3-4 allla battuta speriamo bene
ci vuole tanto mettere mazzanti in prima e liddi in terza per faraone si
ci vuole tanto mettere mazzanti in prima e liddi in terza per faraone si
Last edited by buno on 11/09/2007, 21:28, edited 1 time in total.
-
buno
finita 6-4 spagna che bel spettacolo

era meglio vedere argentina-georgia di rugby
era meglio vedere argentina-georgia di rugby
Last edited by buno on 11/09/2007, 21:32, edited 1 time in total.
-
The Dave
- Rookie

- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
[align=center]UNO SPETTACOLO INVERECONDO!!!!
SCANDALOSO!!!![/align]

Batteria iniziale NORRITO - CERIANI (straquotavo chi cazzo dello stracazzo sono e lo ri-straquoto...) oscena! Vergogna per uno che non ha mai calcato i campi della serie A italiana e uno che è tornato negli States dopo 3 giornate! Per carità la colpa non è loro, ma di chi li schiera.
LIDDI in panchina per vedere tale MAZZUCA in 3B... Retrocesso col Godo... Inguardabile in difesa, assente in attacco!
Un interbase scandaloso giunto da oltreoceano (13 ab per lui quest'anno...)
Per non parlare degli avversari... scarsi! Ma noi di più!
SCANDALOSO!!!![/align]
Batteria iniziale NORRITO - CERIANI (straquotavo chi cazzo dello stracazzo sono e lo ri-straquoto...) oscena! Vergogna per uno che non ha mai calcato i campi della serie A italiana e uno che è tornato negli States dopo 3 giornate! Per carità la colpa non è loro, ma di chi li schiera.
LIDDI in panchina per vedere tale MAZZUCA in 3B... Retrocesso col Godo... Inguardabile in difesa, assente in attacco!
Un interbase scandaloso giunto da oltreoceano (13 ab per lui quest'anno...)
Per non parlare degli avversari... scarsi! Ma noi di più!
Last edited by guerrero_27 on 11/09/2007, 21:46, edited 1 time in total.
- Zunflaz
- Newbie

L'Italia si è comportata come una squadra di Little League.....a parte che anche se sei Kenny Lofton dalla seconda non puoi andare a casa su una battuta con un solo rimbalzo di fronte all esterno.......vabbè.....io non posso piu' vedere gente che gioca in Nazionale girare con due out e uomo in seconda con 3 ball e zero strike (vedi Buccheri) o girare all'8 inning la prima palla con l'uomo in posizione punto (vedi Mario).....qui' bisogna tornare ai fondamentali
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz