Beh, non esser l'unico non è una giustificazione. Comunque il mio non è un attacco personale. In ogni caso se ci si accorge di scambi sospetti c'è l'apposito pulsante per segnalarli, perchè ovviamente si potrebbe agire da differenti computer senza esser scoperti in automatico.TMC_1 wrote: E chi dice niente a riguardo??
Mi hanno preso la squadra, me ne faccio una ragione perchè ho sbagliato, ma non pensare che abbia fatto chissà che cosa....posso aver guadagnato si e no 1 milione in questo modo, in tutto sto tempo niente di più...e i soldi non li avevo ancora spesi perchè volevo solo l'allenatore...i giocatori che avevo me li sono comprati onestamente!
E poi secondo te solo l'unico a fare questo? Ho visto nel mercato gente che offriva 20 milioni per un giocatore che ne valeva massimo 1 milione...solo che magari usano un PC in una casa diversa...non mi giustifico, ma dico che c'è gente che fa peggio e poi nemmeno giochiamo nella stessa lega noi di playit, non faccio mica un torto a voi.
Tornando al giocato, anche per me vittoria nella prima gara disputata in quinta division!
Per dh-12, buono il tuo acquisto, alla fine è ben messo nelle skills che gli servono, quindi il prezzo ci sta. Magari allenalo in passaggio, soprattutto se lo schiererai da sf,e poi in t3, che aumenta anche i tiri liberi.
Per il centro se aspetti a fine stagione ne avrò io uno da vendere che sto coltivando pian piano!
per Brawlino...buono il play, un pò in là con gli anni, ma messo molto bene dove serve.

[/align]