Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Deltha
Rookie
Rookie

Re: Baltimore Ravens

Post by Deltha »

come è andata mats ?? si è perso ???  :forza: :forza: :forza:

immagino già i discorsi del tipo : troppe palle perse , non per merito della vs difesa m semplicemente per colpa del ns attacco , e nonostante tutto si stava per vincere , oppure senza quella flag inventata su heap ecc.ecc.

a parte gli scherzi matz mi spiace un mondo per Lewis (un mito  :notworthy:) che a quanto pare è fuori per tutto l'anno....
però poteva evitare di cercare di ammazzare T.J. in quel tackle  :shocking:
Image      Image      Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Deltha wrote: come è andata mats ?? si è perso ???  :forza: :forza: :forza:

immagino già i discorsi del tipo : troppe palle perse , non per merito della vs difesa m semplicemente per colpa del ns attacco , e nonostante tutto si stava per vincere , oppure senza quella flag inventata su heap ecc.ecc.

a parte gli scherzi matz mi spiace un mondo per Lewis (un mito  :notworthy:) che a quanto pare è fuori per tutto l'anno....
però poteva evitare di cercare di ammazzare T.J. in quel tackle  :shocking:
Forse ti stai dimenticando che avete vinto con un distacco di un solo TD( e diciamo in teoria sarebbe finita in pareggio nel tempo regolare) nonostante i nostri 6 Turnovers, dico 6. Questo vuol dire che se davanti a voi avevate qualsiasi altra squadra con un attacco anche leggermente più decente del nostro, la musica sarebbe cambiata.
La partita l'hanno vinta le vostre secondarie e le nostre chiamate errate.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

matzoid182 wrote: Forse ti stai dimenticando che avete vinto con un distacco di un solo TD( e diciamo in teoria sarebbe finita in pareggio nel tempo regolare) nonostante i nostri 6 Turnovers, dico 6. Questo vuol dire che se davanti a voi avevate qualsiasi altra squadra con un attacco anche leggermente più decente del nostro, la musica sarebbe cambiata.
un distacco di un td a mio parere è tantissimo per legittimare una vittoria  :fischia: se pensi che partite decisive si vincono anche per un solo punto o per un field goal sbagliato o realizzato.....

ma perchè non dare merito alla ns difesa se genera turnovers ?? se fosse stata la difesa di CHI o PIT tutti qui a parlare di prestazione monster....invece si parla di Cincy e si parla di demerito degli avversaro o casualità...

devi anche considerare che discorsi del tipo "con qualsiasi altra squadra la musica sarebbe cambiata" a mio parere non vanno bene perchè, se noi non siamo riusciti ad ammazzare la partita e tenervi invece sempre in partita, il merito è della vs sempre grandissima defense...il ns attacco ha stentato parecchio per questo e perche attualmente nelle corse è troppo prevedibile (sempre dritto e forte tra i tackles e mai all'estareno ) a causa delle assenze di Iron e perry
Image      Image      Image
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

matzoid182 wrote: Forse ti stai dimenticando che avete vinto con un distacco di un solo TD( e diciamo in teoria sarebbe finita in pareggio nel tempo regolare) nonostante i nostri 6 Turnovers, dico 6. Questo vuol dire che se davanti a voi avevate qualsiasi altra squadra con un attacco anche leggermente più decente del nostro, la musica sarebbe cambiata.
Tu hai una visione molto limitata del football. A parte il fatto che se avessero dato il TD a Heap i turnovers sarebero stati 5, tu non puoi non considerare il momento, la posizione e cosa ne scaturisce. Detto questo ti invito a rivedere la partita per notare che le corse che tu continui ad invocare sono state concesse in situazioni (Td di Smith a parte) dove era possibile concedere la media portata. Jackson e Williams sono stati costretti sin da subito a dare una mano sui passaggi. Guarda le stats di McNair (primo quarto a parte, visto che non avete mai avuto la palla...)
Col senno di poi son bravi tutti ma dire che con un altro attacco e con altre chiamate avremmo perso sicuramente è limitato. Specie, ripeto, se ti guardi l'ultimo drive, dove avete corso dalle nostre 6, 2, 1 senza concludere niente.
E cmq in casa nostra non vincete da un secolo: cos'è, vi divertite a chiamare le giocate sbagliate quando giocate al PB Stadium?  :lol2: :lol2:
I can't be stopped (Chad Johnson)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ocho Cinco wrote: Tu hai una visione molto limitata del football. A parte il fatto che se avessero dato il TD a Heap i turnovers sarebero stati 5, tu non puoi non considerare il momento, la posizione e cosa ne scaturisce. Detto questo ti invito a rivedere la partita per notare che le corse che tu continui ad invocare sono state concesse in situazioni (Td di Smith a parte) dove era possibile concedere la media portata. Jackson e Williams sono stati costretti sin da subito a dare una mano sui passaggi. Guarda le stats di McNair (primo quarto a parte, visto che non avete mai avuto la palla...)
Col senno di poi son bravi tutti ma dire che con un altro attacco e con altre chiamate avremmo perso sicuramente è limitato. Specie, ripeto, se ti guardi l'ultimo drive, dove avete corso dalle nostre 6, 2, 1 senza concludere niente.
E cmq in casa nostra non vincete da un secolo: cos'è, vi divertite a chiamare le giocate sbagliate quando giocate al PB Stadium?  :lol2: :lol2:
Mi parli di limitazione che esprimo io e poi mi nomini due volte l'ultimo drive. Anche questo mi sembra limitato.
Per quante volte i Ravens hanno corso contro la vostra difesa, non c'è stata storia. Il problema (per noi) è aver corso troppo poco. Nell'ultimo drive abbiamo tentato qualche corsa in più, ma ad esempio non abbiamo corso su un secondo down, poi su un terzo. E la colpa è chiaramente tutta nostra.
Non venirmi a dire che ho una visione limitata del football perchè io cerco di esaminare sempre decine di punti di vista e difficilmente ragiono in un unico senso, tanto meno cercando di tirare l'acqua al mio mulino.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

matzoid182 wrote: Mi parli di limitazione che esprimo io e poi mi nomini due volte l'ultimo drive. Anche questo mi sembra limitato.
Per quante volte i Ravens hanno corso contro la vostra difesa, non c'è stata storia. Il problema (per noi) è aver corso troppo poco. Nell'ultimo drive abbiamo tentato qualche corsa in più, ma ad esempio non abbiamo corso su un secondo down, poi su un terzo. E la colpa è chiaramente tutta nostra.
Non venirmi a dire che ho una visione limitata del football perchè io cerco di esaminare sempre decine di punti di vista e difficilmente ragiono in un unico senso, tanto meno cercando di tirare l'acqua al mio mulino.
Questa è il top. Vado a casa.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

OT

Matz non pensare a ste discussioni, pensa al Draft del Fantacalcio!  :metal:

Avete fatto una scelta che non vale, dovete rifarla, ti avevo anche mandato un pm, ma non mi pare tu l'abbia letto  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Teo wrote: OT

Matz non pensare a ste discussioni, pensa al Draft del Fantacalcio!  :metal:

Avete fatto una scelta che non vale, dovete rifarla, ti avevo anche mandato un pm, ma non mi pare tu l'abbia letto  :gazza:
Si avevo letto anche il PM, grazie per gli avvisi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

io da "esterno" sono esterefatto come matz...i Ravens hanno corso poco, ma quando l'hanno fatto portavano a casa buoni guadagni.
e ora riporto i giochi offensivi dei Ravens:

Two-Minute Warning
4-1-CIN 1 (2:00) 7-K.Boller pass to 86-T.Heap for 1 yard, TOUCHDOWN NULLIFIED by Penalty. PENALTY on BLT-86-T.Heap, Offensive Pass Interference, 10 yards, enforced at CIN 1 - No Play.
4-11-CIN 11 (1:54) (Shotgun) 7-K.Boller pass incomplete to 87-D.Williams. CIN-90-J.Smith was injured during the play. PENALTY on CIN-40-M.Williams, Defensive Holding, 5 yards, enforced at CIN 11 - No Play.
Timeout #2 by CIN at 01:49. {Charged due to injury under 2:00}
1-6-CIN 6 (1:49) 23-W.McGahee left guard to CIN 2 for 4 yards (55-A.Brooks).
2-2-CIN 2 (1:24) 7-K.Boller pass incomplete short right to 37-L.McClain.
3-2-CIN 2 (1:19) 7-K.Boller pass short middle intended for 86-T.Heap INTERCEPTED by 96-M.Myers at CIN -2. Touchback. {Pass deflected by Heap (BLT#86), then off L.Johnson (CIN#59), then was caught by M.Myers (CIN#96)}

ok prendere di sorpresa gli avversari, ma qui pare che gli schemi siano stati chiamati al contrario  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

pandu86 wrote: io da "esterno" sono esterefatto come matz...i Ravens hanno corso poco, ma quando l'hanno fatto portavano a casa buoni guadagni.
e ora riporto i giochi offensivi dei Ravens:

Two-Minute Warning
4-1-CIN 1 (2:00) 7-K.Boller pass to 86-T.Heap for 1 yard, TOUCHDOWN NULLIFIED by Penalty. PENALTY on BLT-86-T.Heap, Offensive Pass Interference, 10 yards, enforced at CIN 1 - No Play.
4-11-CIN 11 (1:54) (Shotgun) 7-K.Boller pass incomplete to 87-D.Williams. CIN-90-J.Smith was injured during the play. PENALTY on CIN-40-M.Williams, Defensive Holding, 5 yards, enforced at CIN 11 - No Play.
Timeout #2 by CIN at 01:49. {Charged due to injury under 2:00}
1-6-CIN 6 (1:49) 23-W.McGahee left guard to CIN 2 for 4 yards (55-A.Brooks).
2-2-CIN 2 (1:24) 7-K.Boller pass incomplete short right to 37-L.McClain.
3-2-CIN 2 (1:19) 7-K.Boller pass short middle intended for 86-T.Heap INTERCEPTED by 96-M.Myers at CIN -2. Touchback. {Pass deflected by Heap (BLT#86), then off L.Johnson (CIN#59), then was caught by M.Myers (CIN#96)}

ok prendere di sorpresa gli avversari, ma qui pare che gli schemi siano stati chiamati al contrario  :gazza:
Si bravo...
Ma magari, la prox volta che vuoi fare il preciso, riporta tutto il drive...

1-10-CIN 24  (4:42) 23-W.McGahee up the middle to CIN 22 for 2 yards (41-C.Ndukwe). 
2-8-CIN 22  (4:04) 7-K.Boller pass short left to 37-L.McClain to CIN 17 for 5 yards (59-L.Johnson; 94-D.Peko). 
3-3-CIN 17  (3:21) (Shotgun) 7-K.Boller pass incomplete short middle to 87-D.Williams (58-C.Miller). {Knocked down at the line of scrimmage} 
4-3-CIN 17  (3:18) (Shotgun) 7-K.Boller pass short right to 85-D.Mason pushed ob at CIN 3 for 14 yards (22-J.Joseph). 
1-3-CIN 3  (3:11) 23-W.McGahee right guard to CIN 2 for 1 yard (59-L.Johnson; 28-D.Jackson). 
2-2-CIN 2  (2:29) 7-K.Boller pass incomplete short right to 81-D.Darling (28-D.Jackson). 
Timeout #3 by BLT at 02:23. 
3-2-CIN 2  (2:23) 23-W.McGahee right tackle to CIN 1 for 1 yard (29-L.Hall). 
Two-Minute Warning 

Ormai con le corse non andavano più da nessuna parte, erano prevedibili e stanchi.
Le uniche azioni pericolose arrivavano via aria: il lancio su Mason ed il td di Heap lo confermano.
Ma l'avete vista la partita??
Con 5 turnovers concessi arrivi lo stesso a giocarti la possibilità dell'overtime soprattutto grazie a più di 220 yds passate e nonostante ciò arrivi a lamentarti delle scelte offensive? Quando poi hai appena sbattuto in faccia alla linea offensiva dalle 3 e dalle 2 correndo.
Se vale la regola che quando si perde si può dire tutto allora il 5 maggio che costò lo scudetto all'inter potrebbe essere colpa di Bush! O no?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ocho Cinco wrote: Si bravo...
Ma magari, la prox volta che vuoi fare il preciso, riporta tutto il drive...

1-3-CIN 3  (3:11) 23-W.McGahee right guard to CIN 2 for 1 yard (59-L.Johnson; 28-D.Jackson). 
2-2-CIN 2  (2:29) 7-K.Boller pass incomplete short right to 81-D.Darling (28-D.Jackson). 
Timeout #3 by BLT at 02:23. 
3-2-CIN 2  (2:23) 23-W.McGahee right tackle to CIN 1 for 1 yard (29-L.Hall). 
Two-Minute Warning 

Ormai con le corse non andavano più da nessuna parte, erano prevedibili e stanchi.
Le uniche azioni pericolose arrivavano via aria: il lancio su Mason ed il td di Heap lo confermano.
Ma l'avete vista la partita??
Con 5 turnovers concessi arrivi lo stesso a giocarti la possibilità dell'overtime soprattutto grazie a più di 220 yds passate e nonostante ciò arrivi a lamentarti delle scelte offensive? Quando poi hai appena sbattuto in faccia alla linea offensiva dalle 3 e dalle 2 correndo.
Se vale la regola che quando si perde si può dire tutto allora il 5 maggio che costò lo scudetto all'inter potrebbe essere colpa di Bush! O no?

Sì, ma tu stai parlando di un'azione di goal line, leggermente forzata direi, anche perchè puo' succedere che in quelle determinate azioni la difesa si chiuda con tutti gli uomini possibile, lasciando pochissimi buchi per le corse.

Io credo che il dato che fa pensare è quel 4.1 a portata di McGahee e 6 di Musa Smith, magari usando un gameplan un po' piu' incentrato sul running game soprattutto nella prima parte del secondo tempo avrebbe portato Baltimore a rischiare meno, a lasciare fuori l'attacco dei Bengals, e forse ad essere ancora piu' produttivi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: Sì, ma tu stai parlando di un'azione di goal line, leggermente forzata direi, anche perchè puo' succedere che in quelle determinate azioni la difesa si chiuda con tutti gli uomini possibile, lasciando pochissimi buchi per le corse.

Io credo che il dato che fa pensare è quel 4.1 a portata di McGahee e 6 di Musa Smith, magari usando un gameplan un po' piu' incentrato sul running game soprattutto nella prima parte del secondo tempo avrebbe portato Baltimore a rischiare meno, a lasciare fuori l'attacco dei Bengals, e forse ad essere ancora piu' produttivi.
E' ovvio che un'azione di goal line è una situazione particolare ma, come ho spiegato prima:
"...Detto questo ti invito a rivedere la partita per notare che le corse che tu continui ad invocare sono state concesse in situazioni (Td di Smith a parte) dove era possibile concedere la media portata. Jackson e Williams sono stati costretti sin da subito a dare una mano sui passaggi. Guarda le stats di McNair (primo quarto a parte, visto che non avete mai avuto la palla...)"...

Poi vabbeh, inizia ad essere un pò pallosa questa discussione...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ocho Cinco wrote: E' ovvio che un'azione di goal line è una situazione particolare ma, come ho spiegato prima:
"...Detto questo ti invito a rivedere la partita per notare che le corse che tu continui ad invocare sono state concesse in situazioni (Td di Smith a parte) dove era possibile concedere la media portata. Jackson e Williams sono stati costretti sin da subito a dare una mano sui passaggi. Guarda le stats di McNair (primo quarto a parte, visto che non avete mai avuto la palla...)"...

Poi vabbeh, inizia ad essere un pò pallosa questa discussione...

...soprattutto se pretendi di aver ragione per forza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Dai sappiamo tutti che Matz ha i corvi davanti gli occhi e vedo il cielo in viola e nero... :gogogo: a parte gli scherzi ho visto una partita in cui Baltimora ha sprecato molto, ma sono partite che capitano, ma ci passa a dire che i tigrotti hanno pestato i corvacci.
Ora avete scatenato l'ira in Matz che già pregusta il ritorno a Baltimora e là credo che sarà veramente tosta :figo:...quindi ricordate che magari alla prima giornata è un po presto per fare proclami di vittorie e strapotere...

Ps. A meno che non siete tifosi come me di San Diego... :forza:
Last edited by squall182 on 12/09/2007, 10:38, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

squall182 wrote: quindi ricordate che magari alla prima giornata è un po presto per fare proclami di vittorie e strapotere...

Ps. A meno che non siete tifosi come me di San Diego... :forza:
Strapotere Chargers... domenica dovrete dimostrarlo... e magari potrete ballare a fine partita in mezzo al Gillette Stadium!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Locked