Re: Nfl live on playit 2007 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

mr.kerouac wrote: detroit e oakland sono veramente di un'altra categoria  :lol2:
Devo darti ragione :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Fantaman wrote: Incredibile... bene sono contento, se i Broncos avessero perso io perdevo una scommessina niente male che con 5 euro mi permette di vincerne 53 ( Raiders e Seau permettendo..)
Ecco appunto.. ed io che ero convinto di vincere facile con il Lions :piango: :piango:
ImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Idem con patate. Se i Broncos avessero perso io avrei perso una scommessa che con 10€ mi permetti di portarne a casa 107. (Seahawks e Cowboys permettendo).
:truzzo:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mattew88 wrote: :truzzo:
:sbadat:
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Half a Cincinnati. Avanti i Bengals 12-10.

Incommentabili i tre fumble (su drive consecutivi) offensivi dei Ravens. Il primo su un hand-off McNair - McGahee; il secondo dello stesso McNair su pressione della difesa dei Bengals; il terzo di Le'Ron McClain, che placcato perde il pallone.

La coppia Palmer - C.Johnson è chiaramente devastante e lo sta dimostrando. La difesa dei Ravens sta giocando alla grande e va detto che anche l'attacco (a parte questo primo quarto con tre fumble, roba che non si vedeva dal 1998) si è ripreso discretamente. Buono il drive che porta al TD con un Musa Smith scatenato sia nell'occasione che precedentemente. Il running game sta andando bene, sicuramente meglio di  quel Jamal Lewis che per ora non fa sentire la sua mancanza.

Infortunati e/o colpiti: Ray Lewis, Redd, McNair, Ogden. Rientrati i primi tre.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

matzoid182 wrote: Half a Cincinnati. Avanti i Bengals 12-10.

Incommentabili i tre fumble (su drive consecutivi) offensivi dei Ravens. Il primo su un hand-off McNair - McGahee; il secondo dello stesso McNair su pressione della difesa dei Bengals; il terzo di Le'Ron McClain, che placcato perde il pallone.

La coppia Palmer - C.Johnson è chiaramente devastante e lo sta dimostrando. La difesa dei Ravens sta giocando alla grande e va detto che anche l'attacco (a parte questo primo quarto con tre fumble, roba che non si vedeva dal 1998) si è ripreso discretamente. Buono il drive che porta al TD con un Musa Smith scatenato sia nell'occasione che precedentemente. Il running game sta andando bene, sicuramente meglio di  quel Jamal Lewis che per ora non fa sentire la sua mancanza.

Infortunati e/o colpiti: Ray Lewis, Redd, McNair, Ogden. Rientrati i primi tre.
E' parecchio strano vedere tre fumble in una partita dei Ravens che non siano provocati dalla loro difesa!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Ci siamo dai...
Se le stanno dando di santa ragione. Bella partita, qualche grande giocata. I Ravens pasticciano in attacco ma in difesa sono sempre loro. Noi contro le corse dobbiamo darci una registrata. Bene i nostri CB.
Con tre fumbles all'attivo nel primo quarto si doveva capitalizzare di più però.
Il cappotto di Chad però è stato geniale.
Coraggio...
I can't be stopped (Chad Johnson)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma matz...perchè non correte un pò di piu?!?! McNair troppo pasticcione, eravate sotto solo di 2 punti...stabilizzare un pò di più l attacco con qualche buona corsa non doveva essere una mossa sbagliata...
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Ma matz...perchè non correte un pò di piu?!?! McNair troppo pasticcione, eravate sotto solo di 2 punti...stabilizzare un pò di più l attacco con qualche buona corsa non doveva essere una mossa sbagliata...
Quoto in pieno. Adesso dovevamo andare in endzone correndo. Niente. Due incompleti di McNair. Ne esce un FG che si, ci riporta dentro, ma sempre ad un TD di distanza...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

OH MY GOD!!!

Reed ritorna in endzone dal punt......TD RAVENS. 20-19 Ravens. Sto saltando nella stanza, credo di aver svegliato mia madre.

Io non scrivo più fino a fine partita.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

matzoid182 wrote: OH MY GOD!!!

Reed ritorna in endzone dal punt......TD RAVENS. 20-19 Ravens. Sto saltando nella stanza, credo di aver svegliato mia madre.

Io non scrivo più fino a fine partita.
ed reed non è di questo mondo...
e pensare che c'è stato chi ha detto che polamalu è la miglior S della nfl
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

A prescindere dal fatto se reverseranno o meno questo INT di cinci...ma cosa ci faceva Geathers così profondo sulle secondarie?!?!?! :shocking:
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Vergognoso non correre su un 3and1. Devi anche far scorrere il tempo e non corri. Senza parole.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Non essendo tifoso di nessuna delle due squadre...devo dire che questa partita mi sta divertendo particolarmente :gazza:

Fumble di Rudi, torna in campo l' attacco dei Ravens in posizione più che favorevole...guidato stavolta da Boller, McNair..sarà per l' infortunio/acciacco subito a inizio partita, sarà che continua a pasticciare non poco (nel drive precendente a mancato di un 5 6 yards un ricevitore piuttosto solo)...se ne restà a bordo campom quarto down decisivo ora....

ps. convertito :truzzo:

ps. posso immaginare la tensione di chi sta vivendo questa partita da tifoso :paper:
Last edited by azazel on 11/09/2007, 4:17, edited 1 time in total.
Join the third.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ridicola chiamata contro heap...
non si può rovinare una partita così, da un pò di tempo gli arbitri nfl sono sempre più protagonisti e sempre più mediocri. vergogna :nono:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked