Re: Eurobasket Spagna 2007
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La Francia si è sciolta al sole della Lituania, Parker viene limitato, Diaw è incisivo solo nella prima parte, dall'altra parte Siskauskas e nel finale Jasaitis e Jasikevicius fanno la differenza. Kaukenas si prende un giorno di riposo. Sta Lituania è veramente forte, e ciò rende la sconfitta dell'Italia di maggiore valore.
Ora la Tedeschia contro gli Sloveni. Prevedo un Nowitzki da meno punti del solito (Secondo me soffrirà la marcatura di Smodis in maniera maggiore rispetto ad altri avversari).
Ora la Tedeschia contro gli Sloveni. Prevedo un Nowitzki da meno punti del solito (Secondo me soffrirà la marcatura di Smodis in maniera maggiore rispetto ad altri avversari).
-
MavsMANIAC
io prevedo uno smodis in panca dopo pochi minuti per 2 o 3 falli veloci, lo dico anche in virtù del trattamento che ha subito fin'ora dalle zebre, non solo per la fiducia mia in Dirkone, vediamo chi ha ragione!tzara wrote: La Francia si è sciolta al sole della Lituania, Parker viene limitato, Diaw è incisivo solo nella prima parte, dall'altra parte Siskauskas e nel finale Jasaitis e Jasikevicius fanno la differenza. Kaukenas si prende un giorno di riposo. Sta Lituania è veramente forte, e ciò rende la sconfitta dell'Italia di maggiore valore.
- tzara
- Pro

vedremo!MavsMANIAC wrote: io prevedo uno smodis in panca dopo pochi minuti per 2 o 3 falli veloci, lo dico anche in virtù del trattamento che ha subito fin'ora dalle zebre, non solo per la fiducia mia in Dirkone, vediamo chi ha ragione!![]()
a proposito divedremo... darei una gamba per poterla vedere sta partita... Qualcuno sa se esiste un modo?
-
masietesicuri??
esiste ma non sono capace.
vai su basketforum a cercare.
vai su basketforum a cercare.
-
KobeN.1
- Rookie

Ho guardato fino adesso la partita....beh partita....insomma per ora 40-19 Slovenia con 2 minuti da giocare nel secondo quarto...
23-09-06

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No ma non è la squadra di B&B che ci hanno vinto il supplementare (con il Mago letale sull'unico cazzo di pick&pop che gli hanno fatto; invece del solito passargli la palla dopo 15" di palleggi sperando che ci tolga sempre le castagne dal fuoco) ma quelli dei senatori (Soragna con tripla sbagliata e fallo c'ha provato in tutti i modi a farcela perdere) eh!

Dobbiamo vivere e morire principalmente su loro due; oggi che alla canna del gas nel quarto periodo l'abbiamo fatto abbiamo visto com'è andata. :gazza:
Dobbiamo vivere e morire principalmente su loro due; oggi che alla canna del gas nel quarto periodo l'abbiamo fatto abbiamo visto com'è andata. :gazza:
- tzara
- Pro

trovato il modo anche senza cedere arti a vanvera.. Per chi volesse sapere, Bulgaria TV, lista altri canali SKY. Niente di trascendentale, quindi.tzara wrote: vedremo!
a proposito divedremo... darei una gamba per poterla vedere sta partita... Qualcuno sa se esiste un modo?
La partita non esiste praticamente. Un dato. E' finito il primo tempo e la Slovenia ancora non ha perso un pallone. Nowitzki è fermato non da Smodis (come pensavo io) ma da Nesterovic, che gli ha anche stoppato due tiri. Le uniche cose belle le ha fatte con Slokar in difesa, il quale deve ancora mangiare tanta pasta. Comunque, se questa è la temibile Germania da battere per qualificarci ai quarti, (toccatevi pure), non abbiamo problemi.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Visto (e sentito in russo) finora anche io la partita con la Germania massacrata... mi fa ben sperare per la partita di mercoledì... unico obiettivo : limitare dirk ("marcatura" di Gigli? :naughty:)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
45-22

Confermo che la Germania senza Dirk è il peggior team dell'Europeo, credo sia impossibile riuscire a perdere, davvero, c'è bisogno di fare quattro quarti come il primo di oggi
Confermo che la Germania senza Dirk è il peggior team dell'Europeo, credo sia impossibile riuscire a perdere, davvero, c'è bisogno di fare quattro quarti come il primo di oggi
- tzara
- Pro

Mah, possibile. Sinceramente noi non abbiamo IL difensore che possa accoppiarsi con Dirkone in ogni situazione: ad esempio, secondo me Gigli potrebbe, per mobilità, esser un ottimo difensore su Nowitzki, però nel gioco puro in post basso potrebbe soffrire molto; allo stesso modo, Marconato, che potrebbe avere la fisicità per bloccare Nowitzki in avvicinamento sotto canestro, rimane un palo della luce alla prima virata del Tedesco. Bargnani, che potrebbe esser eun ottimo difensore nell'uno contro uno, specie se fronte a canestro, ha però dimostrato di essere ancora ingenuo su certi movimenti e finte, nelle quali ricade ancora inevitabilmente nel fallo, spesso anche inopportuno. Immagino che Recalcati eviterà, per quanto possibile, quest'accoppiamento in maniera insistita, per evitare di avere il nostro con problemi precoci di falli.RashardLewis wrote: Visto (e sentito in russo) finora anche io la partita con la Germania massacrata... mi fa ben sperare per la partita di mercoledì... unico obiettivo : limitare dirk ("marcatura" di Gigli?)
Ma, come ho detto, non dobbiamo porci più problemi del necessario per battere questa squadra: ci basta soltanto giocare come sappiamo, con continuità.
Intanto nella TV Bulgara stanno lodando Gigli!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
masietesicuri?? wrote: p.s. lilpol, una ogni tanto capita di beccarla...dopo cavaliero ne devi fare di strada per rimetterti in pari nel saldo cose buone/stronzate.
Tu pensala come diavolo ti pare, io resto della stessa opinione. E poi da quando una cosa che non è in linea con il tuo pensiero è una boiata?
Last edited by Lilpol on 10/09/2007, 22:33, edited 1 time in total.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- tzara
- Pro

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=9731.msg994564#newWhiteManCanJump wrote: http://www.youtube.com/watch?v=kl5OM9Qfw3c
spero di essere il primo nel web ad averlo messo![]()
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ammetto che quello è meglio...uffa
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Partiamo da una considerazione di fondo: la Turchia si è suicidata.
E' partita benissima, ha 2 giocatori NBA forti e giovani, all'apice delle loro carriere, e diversi giocatori non NBA di tutto rispetto.
Tanjevic sta facendo un pessimo lavoro, considerate le loro potenzialità.
Detto questo, come ci aveva detto male contro Slovenia e Lituania, questa sera ci ha detto bene, finalmente.
Tuttavia, sono incomprensibili certe scelte della coppia B&B ai quali dovrebbe essere espressamente vietato di tirare da 8 metri: ma perchè??
Tutta questa fatica per mandarli in NBA e in attacco il più delle volte tirano da 8 metri? Tutto ste gambe giovani per buttare una palla e vedere se tocca almeno il ferro?
La partita l'ha vinta sostanzialmente il secondo quintetto, che ha ricucito (monumento a Crosariol e Mancinelli per lo spirito giusto), e Belinelli e Gigli che ci hanno creduto. Il Gigli dell'Europeo è da NBA, ma solo quando non ha problemi di falli, cioè quasi mai...
Ora sotto con la Germania che (sgrat sgrat doppiosgrat) generalmente ci sta abbastanza simpatica come tipo di avversario (sgrat).
Max Giordan
E' partita benissima, ha 2 giocatori NBA forti e giovani, all'apice delle loro carriere, e diversi giocatori non NBA di tutto rispetto.
Tanjevic sta facendo un pessimo lavoro, considerate le loro potenzialità.
Detto questo, come ci aveva detto male contro Slovenia e Lituania, questa sera ci ha detto bene, finalmente.
Tuttavia, sono incomprensibili certe scelte della coppia B&B ai quali dovrebbe essere espressamente vietato di tirare da 8 metri: ma perchè??
Tutta questa fatica per mandarli in NBA e in attacco il più delle volte tirano da 8 metri? Tutto ste gambe giovani per buttare una palla e vedere se tocca almeno il ferro?
La partita l'ha vinta sostanzialmente il secondo quintetto, che ha ricucito (monumento a Crosariol e Mancinelli per lo spirito giusto), e Belinelli e Gigli che ci hanno creduto. Il Gigli dell'Europeo è da NBA, ma solo quando non ha problemi di falli, cioè quasi mai...
Ora sotto con la Germania che (sgrat sgrat doppiosgrat) generalmente ci sta abbastanza simpatica come tipo di avversario (sgrat).
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.