Walker avrà intenzione di stare sano per 3 sett di fila quest'anno o no?
Giochiamo subito senza nickel titolare? mmhhh chi gioca? Hudson? Brown?
Dai che si comincia
Sei sicuro che non sia quello dell'anno scorso?
I giocatori con qualche guaio fisico per ora sono altri (Franklin, BY, Gore ...): questi tre non hanno avuto problemi a quanto ne so, mentre sono proprio quelli che hanno avuto i problemi li' elencati lo scorso anno
multiple wrote:
I giocatori con qualche guaio fisico per ora sono altri (Franklin, BY, Gore ...): questi tre non hanno avuto problemi a quanto ne so, mentre sono proprio quelli che hanno avuto i problemi li' elencati lo scorso anno
A sto punto penso tu abbia ragione,ho seguito poco in questi giorni.....l'ho preso da nfl.com
multiple wrote:
Jeremy wrote:
Firmato Atiyyah Ellison, DT ex Ravans.
Non è ancora chiaro chi sarà a fargli posto nell'active roster.
Gli fa' posto l'OT Patrick Estes, strano perché se ne parlava come un buon backup, però la presenza di già 10 giocatori a roster come OL l'ha reso sacrificabile, non è escluso che venga rapidamente preso da qualcun altro, anche se non è più eleggibile per la pratice squad. Certo Ellison non sembra una macchina da guerra....
Ellison, 25, was a third-round pick (No. 86 overall) of the Panthers in 2005. He did not make the team out of camp, but later was added to the active roster. Ellison was with the Ravens last season. He has yet to see action in an NFL game. He is 6-foot-3, 318 pounds.
Ellison has already been waived five times in his career. The Panthers cut him three times, while the Texans and Ravens both released him once. His first name is pronounced: ah-TEE-ah.:paper:
According to the San Francisco Chronicle, TE Vernon Davis is rumored to have dated Serena Williams.
It's just a rumor of course, but that potential genetic combination is pretty amazing. Boy or girl the kid would probably be wearing spandex, running a 4.4 40-yard dash and bench pressing 350 pounds by the second grade. We don't normally play cupid here at Rotoworld, but this really needs to happen.
According to the San Francisco Chronicle, TE Vernon Davis is rumored to have dated Serena Williams.
It's just a rumor of course, but that potential genetic combination is pretty amazing. Boy or girl the kid would probably be wearing spandex, running a 4.4 40-yard dash and bench pressing 350 pounds by the second grade. We don't normally play cupid here at Rotoworld, but this really needs to happen.
in tal caso credo sia il primo giocatore nfl a fare outing...
non mi risultano altri casi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Chissà se anche quando va...ehm....in touchdown con Serena fa le stesse scene di quando fa una ricezione sul campo. Lì non rischia neanche la penalità...
EDIT - In che senso outing? Serena Williams è un po' mascolina ma è comunque una donna...
Last edited by Jeremy on 06/09/2007, 17:28, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Ecco il programma annunciato dai 49ers per ricordare Bill Walsh nel prossimo Monday Night:
The 49ers announced their plan Wednesday to honor former coach Bill Walsh during Monday night's season opener against the Arizona Cardinals.
There will be a video and pictorial tribute during the halftime show, when Walsh will be added to the club's ring of honor. Walsh will be an honorary team captain for the game, and the national anthem will be performed by the Glide Memorial Ensemble, the famed choir that sang at Walsh's memorial service last month.
Fans will receive a Walsh poster when they exit the stadium, and the commemorative game-day program will be devoted to the former coach, who died of leukemia July 30.
The 49ers also will wear their throwback uniforms with cherry-red jerseys in Walsh's honor, with the black "BW" patches that will be on their helmets all season. In addition, Coit Tower is lit in 49ers red during the week leading up to the game.
"There is not a player at the 49ers or a player in the NFL today that was not touched by the contributions of the legendary Bill Walsh," 49ers owner John York said. "He exemplified class, and we hope to honor him by striving to perpetuate his standard of excellence."
Jeremy wrote:
EDIT - In che senso outing? Serena Williams è un po' mascolina ma è comunque una donna...
ah non sapevo... mi ero fermato a mascolina e basta.
sarò di visioni limitate (e te lo dice uno che per un periodo della sua vita si è limitato a dividere le donne in codice binario: 0 non si può chiavare, 1 si... e credimi la sezione 1 era moooolto più estesa della sezione 0).
vabbè fine OT
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Parliamo di cose serie.
E' uscito il nuovo calendario delle Goldrush, ho provato a comprarlo dal sito dei Niners ma non spediscono in Italia, sul sito Nfl vogliono 35.00 $ di spese di spedizione, su Amazon o E-bay non c'è ancora.
Questo è un articolo che tra un mesetto non sarà più in circolazione, se devo basarmi sull' esperienza dell' anno scorso, infatti da novembre in poi non l' ho più trovato.
Altre idee?
Ok, stanotte tocca a noi. Vediamo di onorare la partita perché verrà ricordato il personaggio più importante nella storia di questa franchigia.
Da questa stagione mi aspetto altri passi avanti, se l'anno scorso chiedevamo di tornare a sperare, di riprendere il cammino verso la vetta NFL quest'anno quello che chiedo è di tornare a lottare seriamente per i playoffs, e questo non significa andarci per forza, ma almeno lottare con qualche possibilità di effettiva riuscita. Voglio tornare a finire l'anno con almeno il 50% di vittorie. Vediamo di non fare cazzate. Abbiamo le nostre potenzialità e vediamo di sfruttarle, abbiamo ancora diversi difetti, cerchiamo di limitarli o almeno nasconderli.
E domani mattina fatemi svegliare con il sorriso.
Angyair wrote:
Ok, stanotte tocca a noi. Vediamo di onorare la partita perché verrà ricordato il personaggio più importante nella storia di questa franchigia.
Da questa stagione mi aspetto altri passi avanti, se l'anno scorso chiedevamo di tornare a sperare, di riprendere il cammino verso la vetta NFL quest'anno quello che chiedo è di tornare a lottare seriamente per i playoffs, e questo non significa andarci per forza, ma almeno lottare con qualche possibilità di effettiva riuscita. Voglio tornare a finire l'anno con almeno il 50% di vittorie. Vediamo di non fare cazzate. Abbiamo le nostre potenzialità e vediamo di sfruttarle, abbiamo ancora diversi difetti, cerchiamo di limitarli o almeno nasconderli.
E domani mattina fatemi svegliare con il sorriso.
GO NINERS!
Pronti alla pugna!
Ma qualcuno pensa di vederla in diretta? Io la sveglia la piazzo, poi vediamo cosa ne pensa il mio corpo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)