Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

kimi wrote: A me Mancinelli non piace per niente.....non posso farci niente.
Non sono a mia volta il suo fan numero uno (rivolgersi a Magnus ovviamente  :D ), gioca per conto suo, improvvisa "unplugged", fa errori evidenti, ma ce ne mette molto di più di altri ed in attacco è quasi indispensabile in certe fasi (pensa te, non avrei mai pensato di abbinare "indispensabile" a "Mancinelli" nella stessa frase!).

Fattore B&B:
Parziale Italia con Bargnani e Belinelli in campo insieme: 12-26
Parziale Italia con Bargnani in campo: 24-40
Parziale Italia con Belinelli in campo: 16-29
Parziale Italia con Bargnani in panchina: 10-3
Parziale Italia con Belinelli in panchina: 18-14

P.S.: Fiocchetti nuovo idolo potenziale!  :notworthy: Possibile insidia per il Sommo!
Last edited by Gerry Donato on 10/09/2007, 17:29, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Gerry Donato wrote: Non c'è niente da fare, quando ci mettiamo il caschetto da operai con Mordente, Mancinelli, Crosariol (oggi:  :notworthy: ) ed il Gigli di questo europeo, siamo una squadra vera.

Turchia inguardabile, essere sotto di 6 dopo quel primo quarto è commuovente.
Italia orrenda nel primo quarto, Turchia abominevole nei primi 8 minuti del secondo (poi ha trovato un paio di guizzi offensivi), in definitiva una partita bruttarella fra 2 squadre prive di fosforo in attacco.
Io cavalcherei il duo Mordente-Bulleri.
Mi hanno fatto sorridere i 2 minuti con Crosariol go-to-guy, ma siamo costretti a schierare lui e Mancinelli per alzare il tasso di testosterone della squadra.
ImageImage
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Io partirei il terzo con Bulleri, Mordente, Soragna, Gigli e Crosariol. 5 minuti di botte difesa e cuore.

@Gerry Donato: Il buon mancio secondo me ti spacca l attacco. è un giocatore nè carne nè pesce. Non ha un tiro affidabile, è monodimensionale ( ha solo quel benedetto passo e tiro).....poi ha certi sprazzi in cui è utile, ma davvero troppo pochi..
Nice guys finish last
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rimbalzi: Italia 11 Turchia 24. qui sta la chiave.
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

kimi wrote: Io partirei il terzo con Bulleri, Mordente, Soragna, Gigli e Crosariol. 5 minuti di botte difesa e cuore.

@Gerry Donato: Il buon mancio secondo me ti spacca l attacco. è un giocatore nè carne nè pesce. Non ha un tiro affidabile, è monodimensionale ( ha solo quel benedetto passo e tiro).....poi ha certi sprazzi in cui è utile, ma davvero troppo pochi..
Cominciamo con Bargnani e Belinelli e i risultati in attacco si vedono subito :disgusto:
ImageImageImage
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

kimi wrote: Io partirei il terzo con Bulleri, Mordente, Soragna, Gigli e Crosariol. 5 minuti di botte difesa e cuore.

prime due azioni: palla persa di beli e penetrazione subita su aiuto mancato di bargnani. Poi errore del mago da 3. E contropiede subito....mah,...

COJONES, COJONES
Nice guys finish last
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Ciombe wrote: Per il resto siamo stati tenuti a galla in attacco da Crosariol e  Mancinelli...
il che lascia ben sperare.

siamo veramente inguardabili. riusciamo ad esprimerci al meglio solo quando siamo sotto di 10-15 punti. giochiamo male ma nessuna squadra riesce a dominarci. questo mi fa imbestialire molto perchè se avessimo avuto un attimo di testa ora saremmo a punteggio pieno. lauro e bonamico sono inascoltabili. lauro che inizia un discorso si ferma non lo finisce e ne inizia un altro. :disgusto:

PS rimpiango gianmarco pozzecco.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Gigli Bullo e Soragna.......e siamo ancora lì.......la classe operaia.....( che numero angelone......)
Nice guys finish last
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

In vita grazie a Bulleri e Soragna nonostante quell'azione sciagurata.

Questo non è un torneo, è un campionato europeo (cit.)
ImageImageImage
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

kimi wrote: Gigli Bullo e Soragna.......e siamo ancora lì.......la classe operaia.....( che numero angelone......)
Ed è proprio giocando da classe operaia che diamo il meglio, inutile cercare leziosità che non sono assolutamente nel Dna della squadra. Servono grinta e lavoro sporco, cosa che B&B non danno, ed è lì la nostra grande pecca, i due giocatori su cui DOVREBBE puntare l'Italia, non danno...
Image - Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Qualcuno sa indicarmi un netcasting non in java o in flash, che dall'ufficio non posso vedere quello di eurobasket2007 e il sito della gazza è penoso....
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

presi......ora sembra sveglio anche beli.......manca il mago, completamente, fallo stupidissimo su Okur che per fortuna fa 0/2.....ora dentro crosariol per il mago.E siamo piu 5......
Nice guys finish last
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Gerry Donato wrote: -Gigli non mette un tiro importante manco per caso.
Ma finchè schiaccia, stoppa, prende i rimbalzi ed ha gli arbitri a favore anche quando viene stoppato pulitissimo da Okur...  :gogogo:

Nel clima operaio alla distanza Belinelli riesce sempre ad entrare! Era successa la stessa identica cosa anche nelle prime partite. Se solo arrivasse anche il Mago nei secondi tempi...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

Gran lavoro di Soragna: in attacco c'è quasi solo lui e in difesa deve tenere Hedo, non ha ancora sbagliato una partita in questo europeo a differenza delle tanto acclamate stelle.
ImageImageImage
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

belinelli: vietato tirare a più di 3 metri dal canestro, solo entate per favore....
Post Reply