Che scandalo...
E se succedesse nei play off? Che facciamo, ci prendiamo 7 punti in un inning?
Che scandalo. Perdere ci può stare, umiliare un partente, straniero, rookie e di belle speranze, decisamente NO!

il punto è:chi mette boston?thierry14 wrote: Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?
Che scandalo...
Che scandalo. Perdere ci può stare, umiliare un partente, straniero, rookie e di belle speranze, decisamente NO!![]()
Ma vi rendete conto? 'Sto poveraccio chiede pure scusa perché sta giocando una chiavica. Invece di dire che non gliela fa più, che è spremuto e che lo mandano comunque in campo, questo chiede scusa... E allora ci credo che una partenza non gliela fanno saltare... :sbadat:"Yes, I would agree that right now is sort of a testing-time period for me where I need to be patient," Matsuzaka said through translator Masa Hoshino. "But, at the same time, I feel like I'm the one guy dragging on this team a little bit. For that, I feel very apologetic."

Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?

In teoria se nessuno si fa male e a Matsuzaka non danno un turno di riposo i tre scontri dovrebbero essere:thierry14 wrote: Mi sto perdendo partite su partite per colpa di tesi e lavoro. Devo riuscire a portarmi un po' avanti per guardarmi la serie con NYY. Non ho ancora controllato se ci sono già i match-up.
Intanto un applauso a Beckett, troppo forte, speriamo continui così pure in Off Season, ne avremo bisogno!![]()
Finora c'è solo questo, venerdì 14: Pettitte (13-8) - Matsuzaka (14-12)

sono d'accordo con te, la vedo dura che un pitcher chieda di essere sostituito (a meno di infortunio), soprattutto Dice-K, che per quel poco che lo conosciamo mi sembra inquadratissimo, ligio al dovere, del tipo che se il manager gli chiedesse di partire 2 giorni di fila (Francona ne sarebbe in gradoanto wrote: Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.
Senza andare troppo lontano e senza parlare di giapponesi, lo stesso Schilling ha dovuto prendere le bastonate dure prima di convincersi(anzi, io penso prima di essere convinto) che tutto sommato era il caso di farsi curare la spalla.
credo che stiano risparmiando Buchholz per questo, se capitasse a qualcuno del magic trio (Becks-Mats-Schills) una giornata storta, metti subito il gioiellino, altrimenti come dice joe non avrebbe senso non avergli fatto fare le ultime 2 partenze che ci stavano nel limite anno di IP e che servivano a Dice-K per avere più giorni di riposothierry14 wrote: E se succedesse nei play off? Che facciamo, ci prendiamo 7 punti in un inning?
anto wrote: Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.
Senza andare troppo lontano e senza parlare di giapponesi, lo stesso Schilling ha dovuto prendere le bastonate dure prima di convincersi(anzi, io penso prima di essere convinto) che tutto sommato era il caso di farsi curare la spalla.
Ok, non addentriamoci in discorsi tipo kamikaze e samurai, però, voglio dire, se in un inning ne "walki" 2 a basi piene e concedi un grande slam forse è il momento di alzare bandiera bianca. E poi se ne hanno i "sintomi": non è che stava lanciando un perfect game, non stava filando liscio liscio. E veniva da 4 partenze in cui aveva arrancato, quindi era da tenere sotto controllo. Ma davvero sarebbe andato avanti a farsi massacrare? E se, puta caso, non gli avessere battuto il GS, avrebbe continuato a lanciare anche gli inning successivi? Il manager o il pitching coach che ci stanno a fare?bambinazo wrote: sono d'accordo con te, la vedo dura che un pitcher chieda di essere sostituito (a meno di infortunio), soprattutto Dice-K, che per quel poco che lo conosciamo mi sembra inquadratissimo, ligio al dovere, del tipo che se il manager gli chiedesse di partire 2 giorni di fila (Francona ne sarebbe in grado) secondo me lo farebbe senza fiatare! :lol2: a parte gli scherzi, facciamolo riposare!
Ma come "I don't think it matters"? :sbadat: Non so, io sono sconvolto da questa cosa, sul serio, è una gestione balorda di questa situazione... Poi ovviamente può essere che contro gli Yankees farà la partita della vita (ma ci credo poco poco, secondo me sarà un massacroOverall, Matsuzaka slipped to 14-12, while his ERA rose to 4.44. In his past five starts, Matsuzaka is 1-4 with a 9.57 ERA.
"I don't think it matters," said Red Sox manager Terry Francona. "I don't get too caught up in that. What he did five games ago is basically meaningless, going forward or tonight. It has no bearing on where we're going."

Appunto, è una scelta che spetta a quei due, non a Dice-K (o chi altro)thierry14 wrote: Ok, non addentriamoci in discorsi tipo kamikaze e samurai, però, voglio dire, se in un inning ne "walki" 2 a basi piene e concedi un grande slam forse è il momento di alzare bandiera bianca. E poi se ne hanno i "sintomi": non è che stava lanciando un perfect game, non stava filando liscio liscio. E veniva da 4 partenze in cui aveva arrancato, quindi era da tenere sotto controllo. Ma davvero sarebbe andato avanti a farsi massacrare? E se, puta caso, non gli avessere battuto il GS, avrebbe continuato a lanciare anche gli inning successivi? Il manager o il pitching coach che ci stanno a fare?

Il ginocchio e` gia stato menzionato, ma c'e` anche un problema alla spalla (non quella di Rene`) che Ortiz sta trascinado dalla primavera. Che per un po ne ha diminuito la "potenza". Comunque si operera in inverno. ..... Poi, come per molti altri sluggers che quest'anno hanno avuto "un anno sotto la media" c'e` sembre l'ombra degli steroidi che aleggia sulla loro testa (anche se con Ortiz ci credo poco).Assassino reale wrote: Ho una domanda, non polemica o provocatoria, (è bene precisarlo per chi non aspetta altro che un mio post)
per voi tifosi Red Sox che seguite quotidianamente la squadra.
Vorrei sapere la vostra opinione/impressione sul (relativamente) basso numero di HR battuti da Ortiz nel 2007.
Ovviamente ho una mia opinione, cioè che tutta una serie di fattori abbiano inciso (infortuni/latitanza di Manny dietro di lui/hitting coach e altro), però magari vorrei sapere se avete notato qualche cosa di più tecnico (magari qualcosa nello swing, non so) e avete voglia di argomentare.
Ringrazio in anticipo chi avrà la voglia di rispondere.
Un partente non lo farebbe mai per principo, vedi Mussina, la partita e` sua da vincere o perdere.thierry14 wrote: Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?
Che scandalo...
Che scandalo. Perdere ci può stare, umiliare un partente, straniero, rookie e di belle speranze, decisamente NO!![]()