Re: Windy Topic
- xpusherx
- Newbie

Mamma mia che fatica guardare sta partita...potevamo vincerla quasi agevolmente se avessimo un attacco che possa anche minimamente fregiarsi di questo nome. Benson inesistente, linea d'attacco che si accende e si spegne, chiamate offensive che non hanno motivo di esistere (3 corse consecutive su un secondo e uno)...quasi quasi grossman nonostante qualche solita cazzata è stato il meno peggio. Io mi chiedo che cosa abbiamo fatto di male a chicago per non avere un offensive coordinator decente...speravo che turner se ne andasse ma è tornato e i giochi sono sempre gli stessi...non è assolutamente in grado di mettere l'attacco nelle condizioni di sfruttare alcuni mismatch...ma se sul terzo down s.diego blitza da ogni dove...fare uno screen o un quick slant è troppo brutto????? che rabbia questa partita era da vincere e quello che mi fa incazzare è che l'abbiamo persa noi...praticamente 14 punti regalati da due fumbles. Nei primi 2 quarti e mezzo s.diego a parte qualche passaggio a gates non è riuscita assolutamente a muovere la palla. Poi a forza di non muoverla neanche noi + errori stupidi la difesa si è stancata troppo e nell'ultimo quarto abbiamo subito. Spero che l'attacco si dia una mossa perchè un'altra stagione con un attacco nullo mi farebbe stare male. Non è che si pretende un attacco spumeggiante, ma almeno che sappia muvere la palla con intelligenza e nei momenti chiave della partità. Praticamente tra le chiamate assurde e le esecuzione dei giochi sto attacco qua ha un ritmo che è pari a sotto zero. E poi sto gioco di corsa...a me benson piace tantissimo per lo stile di corsa punitivo che ha, però spero che non sia una bust clamoroso altrimenti sta stagione siamo nella merda, in più la linea d'attacco stasera non ha aperto un buco neanche a pregarla. Speriamo poi che brown non si sia fatto troppo male (su un blocco osceno di lorenzo neal)altrimenti è uno bella botta anche per la difesa.
Vabè scusate i commenti un po' sparsi ma è anche tardi....e poi sono veramente incazzato...speriamo vada meglio settimana prossima
Vabè scusate i commenti un po' sparsi ma è anche tardi....e poi sono veramente incazzato...speriamo vada meglio settimana prossima
- xpusherx
- Newbie

Guarda ok Grossman potrà avere le suo colpe...ma un gameplay offensivo così approssimativo non lo aiuta per niente. Immagino che anche tu come me sei furente...guarda se avessimo avuto un attacco anche discreto (non ottimo o buono) questa partita era nostra. Non ho parole guardachinasky wrote: Ai confini del ridicolo, una cosa oscena, tagliategli le braccia. Ne parliamo poi va beh... comunque scene dell'altro mondo, l'attacco visto in preseason, i giochi nuovi sul corto, le possibilità di fornire nuove situazioni per Grossman: non si è visto nulla. Incredibile come una squadra che esce dal Super Bowl e tiene a zero Tomlinson e i Chargers per due quarti e mezzo debba spegnersi senza un'idea che sia una lì davanti. Monotoni, ripetitivi e con un QB che non sa fare davvero niente se non lanciare, quando ha tempo, sul profondo palloni belli da guardare perché hanno un'ottima spirale. Gioco di corse mediocre, rivedibile, e condizionato da un QB che attira troppa pressione sulla linea di scrimmage visto l'impossibilità di controllare i nervi e quella di lanciare due palloni decenti di fila.
La difesa ha fatto l'impossibile, ma a suon di palloni persi non ce la faceva più, 4 turnover dopo che avevi salvato situazioni imbarazzanti; dopo il TD pass di LT erano davvero a pezzi, impossibile recuperare, serviva l'attacco ma è arrivato un altro fumble e tutto il resto è stato vedere quello scemo con la faccia da checca che tutte le volte che si guarda intorno sembra chiedere come mai si trovi lì, su un campo da football. Porca merda hai giocato un Super Bowl, almeno fallo per la tua dignità se proprio non ce la fai per la squadra. Ha preso due sack identici, sul suo lato, su due chiamate uguali con ultimo uomo che molla linea e dà spazio nella tasca avversaria per ricevere, presumibilmente, una palla veloce. Due uguali. Gemelli.
Visto l'AD di oggi, Green Bay che batte Phila e Detroit che espugna Oakland (va beh, questa non era così impensabile) direi che pure la division è a rischio giocando con un attacco così. A meno che non sperino che Hester segni di suo 5 o 6 TD a partita, ma la vedo dura, per cui sarà una stagione molto lunga e faticosa.
Prego cambiare qualcosa invece di pregare che con Kansas vada talmente bene per potere dire, di nuovo, "ve lo avevamo detto". Sembra la fiaba del Del Piero che, dopo ogni gol, era resuscitato. Che schifo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tutto giusto "vecchio" ma io vorrei spostare il mirino sulla situazione nel backfield...
mi sembra che il coaching staff abbia poca fiducia dell'ex 4a scelta assoluta. anche oggi mi pare di aver visto molta sideline punitiva. per carità il ragazzo non è tomlinson ma non mi sembra che oggi abbia fatto malissimo considerando a chi correva in faccia.
tu cosa pensi?
mi sembra che il coaching staff abbia poca fiducia dell'ex 4a scelta assoluta. anche oggi mi pare di aver visto molta sideline punitiva. per carità il ragazzo non è tomlinson ma non mi sembra che oggi abbia fatto malissimo considerando a chi correva in faccia.
tu cosa pensi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- xpusherx
- Newbie

Ma se hanno mandato via thomas jones credo che sia il gm che coaches fossero d'accordo che la fiducia fosse da dare a Benson...ora bisogna capire se l'hanno fatto perchè pressati dal fatto che sia una 4 scelta e che quindi non vada sprecata o perchè credono affettivamente nelle sue potenzialità...ripeto a me benson piace tantissimo per lo stile di corsa...è lo stile alla Bears...corse punitive. Certo però non è un back in grado di poter inventare delle corse come poteva fare jones. Probabilmente ha bisogno che la linea offensiva giochi molto meglio di quello che ha fatto stasera. Effettivamente il fatto di panchinarlo in quel drive non è un bel segnale...mah speriamo che si aggiusti tutto nelle prossime partite perchè non è cominciata affatto bene.mr.kerouac wrote: tutto giusto "vecchio" ma io vorrei spostare il mirino sulla situazione nel backfield...
tu cosa pensi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma come diavolo potevamo pretendere di vincere una partita senza mai attaccare o chiudere un down se non con le corse? Non abbiamo un caxxo di gioco offensivo, poi ieri è stata una partita segnata dalle palle perse, ma diamine non abbiamo costruito NULLA, sono preoccupato per la stagione, la difesa non può tenere a zero gli avversari...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dio la week1 sembra un bollettino di guerraTeo wrote: E intanto Mike Brown e Dvoracek sembrano avere infortuni seri.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque d'accordo sulle deficienze offensive di Chicago, ma quando si parla dell'inefficacia delle corse bisogna anche considerare che:
- come ha già detto china, non avere un gioco aereo credibile richiama tutta la difesa sulla linea di scrimmage
- la linea dei Chargers, col mastodonte Williams al centro, è ottima
...insomma non mi pare il caso di buttare la croce su Kreutz e soci.
Tommie Harris ha fatto una partita commovente
- come ha già detto china, non avere un gioco aereo credibile richiama tutta la difesa sulla linea di scrimmage
Tommie Harris ha fatto una partita commovente

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
La OLine di Chicago non mi è parsa proprio da buttare, con tutta quella pressione era qualcun'altro che doveva convincere maggiormenteWhatarush wrote: Comunque d'accordo sulle deficienze offensive di Chicago, ma quando si parla dell'inefficacia delle corse bisogna anche considerare che:
Tommie Harris ha fatto una partita commovente![]()
Tommie Harris ha fatto un fuorigioco commovente
Ma quanti tifosi dei Bears c'erano?
Lo struzzo-talpa iscariota
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
all'ultima di preseason a san diego c'era già gente con la maglia di urlacher...praticamente è stata un'invasioneLa Grande T wrote: La OLine di Chicago non mi è parsa proprio da buttare, con tutta quella pressione era qualcun'altro che doveva convincere maggiormente
Tommie Harris ha fatto un fuorigioco commovente![]()
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il fuorigioco era di Ogunleye, no? Harris è stato strepitoso ha fatto un sack su Rivers che sì e no aveva ricevuto lo snap.La Grande T wrote: La OLine di Chicago non mi è parsa proprio da buttare, con tutta quella pressione era qualcun'altro che doveva convincere maggiormente
Tommie Harris ha fatto un fuorigioco commovente![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La partita di Benson non deve, imo, essere presa completamente in considerazione, la difesa di S.Diego sulle corse è un muro, l'anno scorso fino alle ultime 3-4 partite aveva concesso meno di 85 Yards ad incontro.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ti dico subito... su Turner sono d'accordo con te, non mi piace e non mi è mai piaciuto, ma siamo proprio sicuri che Grossman possa giocare un football diverso? Non ha ritmo, ha lacune tecniche e mentali impressionanti, non è un leader... non lo so, tolto l'intercetto, dove forse ha sbagliato Berrian che non ha chiuso l'angolo, io ho visto solo palloni sparacchiati male, troppo a destra, troppo alto, troppo basso... una pietà. Poi è chiaro che quando chiude il gioco è bello, spara forte e lontano per cui le connessioni sono spesso spettacolari, ma sono episodi. Il punto è che non lancia due completi di fila quasi mai, non dà ritmo, noi giochiamo su tre down invece che su quattro.xpusherx wrote: Guarda ok Grossman potrà avere le suo colpe...ma un gameplay offensivo così approssimativo non lo aiuta per niente. Immagino che anche tu come me sei furente...guarda se avessimo avuto un attacco anche discreto (non ottimo o buono) questa partita era nostra. Non ho parole guarda
Lasciamo stare i dettagli di ieri, la partita è sempre stata in bilico, noi abbiamo perso quattro palloni e loro, alla fine, hanno chiuso la gara. La rabbia viene dal fatto che quando in difesa reggi in quel modo vorresti che anche gli altri faticassero così, invece devono solo contenere. Dici, giustamente, tre corse centrali su un secondo e due, ma con un QB che rilascia la palla con la rapidità di un bradipo sei quasi obbligato a farlo. Per non contare la giocata di Williams sul quarto down. Benson in netta difficoltà, ma qualcosa di discreto lo ha fatto, così come Petrson ma, dai retta a me, Turner o meno il quarterback è mediocre e, ora che lo conoscono tutti, diventa dura giocare contro chiunque.
La O-line ha il problema dell'età, ma lo sapevamo inutile pensarci oggi, però è un reparto che mi preoccupa relativamente perchè le sue giocate le ha fatte. Mi spiace per Dvoracek, che a quanto pare è un po' fragile, e ovviamente per Mike Brown, a questo punto a un passo dal "career ending".
-
Strembald
- Senior

China capisco l'incazzatura, capisco che stai smadonnando tutti i cristi, capisco che chiunque co quella difesa avrebbe avuto la meglio...ma ora mettere in discussione la conquista della North mi sembra veramente eccessivo! :lol2:
Calcola che vedervi in questo stato dispiace a me, a tutti ma soprattutto a te...
Spiace vedere più che altro un QB che prima di essere annientato fisicamente è già distrutto psichicamente...comincio a pensare che per lui riprendersi potrebbe essere impossibile, e forse comincia a mancarci la celeberrima plasma offence...
Cmq dai che come sta incazzato Urlacher allo scontro con GB invece di vedere il numero 4 di Favre vede l'8 di Grossman e gli spezza amorevolmente una gamba...
Calcola che vedervi in questo stato dispiace a me, a tutti ma soprattutto a te...
Spiace vedere più che altro un QB che prima di essere annientato fisicamente è già distrutto psichicamente...comincio a pensare che per lui riprendersi potrebbe essere impossibile, e forse comincia a mancarci la celeberrima plasma offence...
Cmq dai che come sta incazzato Urlacher allo scontro con GB invece di vedere il numero 4 di Favre vede l'8 di Grossman e gli spezza amorevolmente una gamba...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi dispiace ma a me non dispiace vedere i peluches con quest'attacco...che poi si sia suff per batterci è probabile ma almeno non vinceranno l'anelloStrembald wrote: China capisco l'incazzatura, capisco che stai smadonnando tutti i cristi, capisco che chiunque co quella difesa avrebbe avuto la meglio...ma ora mettere in discussione la conquista della North mi sembra veramente eccessivo! :lol2:
Cmq dai che come sta incazzato Urlacher allo scontro con GB invece di vedere il numero 4 di Favre vede l'8 di Grossman e gli spezza amorevolmente una gamba...![]()
Ignoto Separatista NFL