Re: NFL e Satellite
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Marianella+Bebo

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fantaman
- Pro

Fantasticomr.kerouac wrote: Marianella+Bebo![]()
![]()
Marianella è un professionista esemplare!!
Meglio di così è difficile fare..

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
A me è piaciuta molto la telecronaca, e non credevo Marianella fosse così esperto di football!
Davvero sorpreso! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

ah ecco ho seguito qualche minuto a inizio 3o quarto... mi sembrava diversa la voce... e dico di piu ho senitto marianella raccontare un aneddoto

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Forse il tifoso #1 dei Dolphins in Italia con Nori, nonchè grande conoscitore di football in generale!GoPats wrote: A me è piaciuta molto la telecronaca, e non credevo Marianella fosse così esperto di football!Davvero sorpreso!
![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La telecronaca di Marianella a me é piaciuta abbastanza ma sono un novellino di questo sport. Che quest'anno hanno talmente tanti impegni che si trovano a corto di telecronisti? Mi pare quasi impossibile...
In merito al modo di commentare a me piacerebbe di più un commento in stile statunitense soprattutto quando ci sono lunghe corse che finiscono con un tochdown.
Mi ha lasciato un pò stupito che si siano "dimenticati" di commentare la prima partita in diretta. Pure la mancanza di copertura su skylife é un pò preoccupante. O é sempre stato così?
In merito al modo di commentare a me piacerebbe di più un commento in stile statunitense soprattutto quando ci sono lunghe corse che finiscono con un tochdown.
Mi ha lasciato un pò stupito che si siano "dimenticati" di commentare la prima partita in diretta. Pure la mancanza di copertura su skylife é un pò preoccupante. O é sempre stato così?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non penso si siano dimenticati di commentare l'opening game in diretta!Luca79 wrote: La telecronaca di Marianella a me é piaciuta abbastanza ma sono un novellino di questo sport. Che quest'anno hanno talmente tanti impegni che si trovano a corto di telecronisti? Mi pare quasi impossibile...
Dalla scorsa stagione le dirette notturne di regular season di football, basket - quando c'era anche il baseball
Ora che ci penso... nessuno ha dato un'occhiata a RAI Sport Satellite se faceva vedere qualcosa di football NFL alle 22.00?
Io me ne sono completamente dimenticato! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- c.p.simpson
- Senior

su raisport c'era la ginnastica
-
gigio82
- Rookie

Comunque Marianella (promosso a pieni voti) chiudendo la telecronaca ha detto: "Il Football NFL in Italia è visibile solo su Sky", quasi a tappare ogni possibile voce su Raisportsatvestanik wrote: Ora che ci penso... nessuno ha dato un'occhiata a RAI Sport Satellite se faceva vedere qualcosa di football NFL alle 22.00?
Io me ne sono completamente dimenticato! :lol2:
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
grandissima e piacevole sorpresa udire la voce di Marianella che, con Bebo in gran forma, ha reso la partita ancor più gradevole.
Speriamo che Marianella sia una presenza fissa e che non abbia fatto un cameo dovuto alla mancanza di calcio inglese da commentare.....
Speriamo bene!
Speriamo che Marianella sia una presenza fissa e che non abbia fatto un cameo dovuto alla mancanza di calcio inglese da commentare.....
Speriamo bene!
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
Comunque anche Ruggero non mi è dispiaciuto affatto.....ok, dirà qualche banalità, ma era alla sua prima telecronaca di NFL e poi per il commento tecnico c'è Bebo Nori.
A proposito di Bebo, nelle ultime telecronache con Leopizzi, era andato pian piano scemando, sovrastato dalle urla del buon Paolone, ieri e giovedì, l'ho sentito tonico, vivace, molto più presente.
Ottimo, speriamo si continui così!
A proposito di Bebo, nelle ultime telecronache con Leopizzi, era andato pian piano scemando, sovrastato dalle urla del buon Paolone, ieri e giovedì, l'ho sentito tonico, vivace, molto più presente.
Ottimo, speriamo si continui così!
-
Ocho Cinco
- Rookie

Marianella è un professionista esemplare ma, a livello di football, è più un gossipparo che altro. Si straprepara rimanendo le ore sui siti delle squadre che andrà a commentare. Anche ieri infatti ha raccontato tutti gli andeddoti che si potevano raccontatre ma di tecnico ci ha messo ben poco.
Bebone invece è sempre il numero uno. Sono cmq una coppia ben assortita.
E finalmente ci siamo levati dai coglioni Leopizzi...
Io cmq il football lo guardo quasi sempre on-line perchè ormai non riesco più a rinunciare agli spot pubblicitari americani. Quello nuovo del fantasy NFL è spassosissimo!!
Bebone invece è sempre il numero uno. Sono cmq una coppia ben assortita.
E finalmente ci siamo levati dai coglioni Leopizzi...
Io cmq il football lo guardo quasi sempre on-line perchè ormai non riesco più a rinunciare agli spot pubblicitari americani. Quello nuovo del fantasy NFL è spassosissimo!!
I can't be stopped (Chad Johnson)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Piccola nota: Ruggero non era all'esordio come telecronista di football, aveva già sostituito almeno una volta Leopizzi e aveva commentato il World Bowl un paio di anni fa'. E comunque di football è appassionato e ha anche scritto articoli (ne ricordo uno molto bello sull'Ice Bowl).
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Sono molto soddisfatto della nuova coppia Sky. Marianella ha ottimi tempi televisivi e riesce a dare colore alla telecronaca, Nori lo sapevamo che capisce di football.
Per una volta brava Sky.
Per una volta brava Sky.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.