Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Marianella+Bebo  :notworthy: :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: Marianella+Bebo  :notworthy: :notworthy:
Fantastico :metal: :metal:

Marianella è un professionista esemplare!!

Meglio di così è difficile fare.. :forza: :applauso:
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

A me è piaciuta molto la telecronaca, e non credevo Marianella fosse così esperto di football!  :metal: Davvero sorpreso!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ah ecco ho seguito qualche minuto a inizio 3o quarto... mi sembrava diversa la voce... e dico di piu ho senitto marianella raccontare un aneddoto  :applauso: :applauso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Che coppia ragazzi! :applauso:
Lo struzzo-talpa iscariota
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

GoPats wrote: A me è piaciuta molto la telecronaca, e non credevo Marianella fosse così esperto di football!  :metal: Davvero sorpreso!  :forza:
Forse il tifoso #1 dei Dolphins in Italia con Nori, nonchè grande conoscitore di football in generale!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

La telecronaca di Marianella a me é piaciuta abbastanza ma sono un novellino di questo sport. Che quest'anno hanno talmente tanti impegni che si trovano a corto di telecronisti? Mi pare quasi impossibile...

In merito al modo di commentare a me piacerebbe di più un commento in stile statunitense soprattutto quando ci sono lunghe corse che finiscono con un tochdown.

Mi ha lasciato un pò stupito che si siano "dimenticati" di commentare la prima partita in diretta. Pure la mancanza di copertura su skylife é un pò preoccupante. O é sempre stato così?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Luca79 wrote: La telecronaca di Marianella a me é piaciuta abbastanza ma sono un novellino di questo sport. Che quest'anno hanno talmente tanti impegni che si trovano a corto di telecronisti? Mi pare quasi impossibile...

In merito al modo di commentare a me piacerebbe di più un commento in stile statunitense soprattutto quando ci sono lunghe corse che finiscono con un tochdown.

Mi ha lasciato un pò stupito che si siano "dimenticati" di commentare la prima partita in diretta. Pure la mancanza di copertura su skylife é un pò preoccupante. O é sempre stato così?

Non penso si siano dimenticati di commentare l'opening game in diretta!
Dalla scorsa stagione le dirette notturne di regular season di football, basket - quando c'era anche il baseball :disgusto: -  vengano trasmesse senza commentatori italiani - volendo si può mettere il commento originale - mentre per le gare di playoff hanno i commentatori da studio!

Ora che ci penso... nessuno ha dato un'occhiata a RAI Sport Satellite se faceva vedere qualcosa di football NFL alle 22.00?
Io me ne sono completamente dimenticato! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

su raisport c'era la ginnastica
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

vestanik wrote: Ora che ci penso... nessuno ha dato un'occhiata a RAI Sport Satellite se faceva vedere qualcosa di football NFL alle 22.00?
Io me ne sono completamente dimenticato! :lol2:
Comunque Marianella (promosso a pieni voti) chiudendo la telecronaca ha detto: "Il Football NFL in Italia è visibile solo su Sky", quasi a tappare ogni possibile voce su Raisportsat
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

grandissima e piacevole sorpresa udire la voce di Marianella che, con Bebo in gran forma, ha reso la partita ancor più gradevole.
Speriamo che Marianella sia una presenza fissa e che non abbia fatto un cameo dovuto alla mancanza di calcio inglese da commentare.....

Speriamo bene!
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

Comunque anche Ruggero non mi è dispiaciuto affatto.....ok, dirà qualche banalità, ma era alla sua prima telecronaca di NFL e poi per il commento tecnico c'è Bebo Nori.
A proposito di Bebo, nelle ultime telecronache con Leopizzi, era andato pian piano scemando, sovrastato dalle urla del buon Paolone, ieri e giovedì, l'ho sentito tonico, vivace, molto più presente.
Ottimo, speriamo si continui così!
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Marianella è un professionista esemplare ma, a livello di football, è più un gossipparo che altro. Si straprepara rimanendo le ore sui siti delle squadre che andrà a commentare. Anche ieri infatti ha raccontato tutti gli andeddoti che si potevano raccontatre ma di tecnico ci ha messo ben poco.
Bebone invece è sempre il numero uno. Sono cmq una coppia ben assortita.
E finalmente ci siamo levati dai coglioni Leopizzi...  :metal:

Io cmq il football lo guardo quasi sempre on-line perchè ormai non riesco più a rinunciare agli spot pubblicitari americani. Quello nuovo del fantasy NFL è spassosissimo!!
I can't be stopped (Chad Johnson)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Piccola nota: Ruggero non era all'esordio come telecronista di football, aveva già sostituito almeno una volta Leopizzi e aveva commentato il World Bowl un paio di anni fa'. E comunque di football è appassionato e ha anche scritto articoli (ne ricordo uno molto bello sull'Ice Bowl).
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Sono molto soddisfatto della nuova coppia Sky. Marianella ha ottimi tempi televisivi e riesce a dare colore alla telecronaca, Nori lo sapevamo che capisce di football.
Per una volta brava Sky.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Locked