Re: New York Yankees
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New York Yankees - 516
Sweepati i Royals, A-Rod batte il 52esimo della stagione, Wang (7 IP, 5 H, 3 R) vince la 18esima partita stagionale e si rivede anche Minky! Seattle batte Detroit, Boston vince quindi: -5.5 nella Division, +4 nella WC race.
Adesso three games set a Toronto in vista dell'ultima serie stagionale (di Regular Season) contro Boston, a Fenway. I matchups con i Blue Jays dovrebbero essere i seguenti:
martedì: Hughes vs Marcum
mercoledì: Mussina vs McGowan
giovedì: Kennedy vs Burnett
Adesso three games set a Toronto in vista dell'ultima serie stagionale (di Regular Season) contro Boston, a Fenway. I matchups con i Blue Jays dovrebbero essere i seguenti:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Assassino reale
- Senior

Rischiamo lo sweep.... :gazza:Rocky wrote: martedì: Hughes vs Marcum
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
evitiamo halladay, ma siamo sfavoriti in tutti e tre gli scontri sul monte...Rocky wrote:
poi andiamo a fenway con i nostri 3 migliori sulla carta, ma se ci arriviamo con 7-8 partite di distacco, a cosa serve?

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
ANDREA ILB
- Senior

Adoro tornare dopo una settimana senza contatti con il mondo esterno e trovare questi risultati.
Seattle è decisamente dietro, arod in stato di grazia, Wang va per le 20, la squadra sembrerebbe andare a pieno regime. Sperando solo che questa inerzia continui ai playoff.
Seattle è decisamente dietro, arod in stato di grazia, Wang va per le 20, la squadra sembrerebbe andare a pieno regime. Sperando solo che questa inerzia continui ai playoff.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Mr. October
- Rookie

Allora.........nelle ultime 5 partite A.Rod stà battendo .579 con 7 HR e 9 RBI. Altro dato: Matsui(che batte dopo A.Rod) si è impantanato in un 3 su 27 (.111)
Come diavolo è possibile che il 13 riesca a vedere ancora uno straccio di pallina? Boh........non sarebbe logico tirargliele tutte due metri fuori dalla zona dello strike? Tantè a guadagnarci è il nostro numero 13 che inesorabilmente si stà avvicinando a ricevere uno degli MVP award più meritati e dominati degli ultimi anni!!!!!
E se Wang facesse lo stesso? Beckett e Sabathia favoriti ma il nostro "sopravvalutato" è sempre lì............tra i migliori
Torniamo a NY e al baseball giocato,finalmente stiamo mettendo un pò di margine tra noi ed i play-off.........come speravo Detroit e Seattle si sono tollti qualche vittoria e di questo ne abbiamo beneficiato noi!!! Ora è necessario uscire da queste sei trasferte con almeno 3 W,poi il finale sarà in discesa o cmq più agevole e malleabile!!! Jeter dovrebbe ritornare domani sera mentre per Clemens non è ancora stato deciso nulla,in teoria avrebbe dovuto esserci per l'ultima delle tre contro Boston,in pratica ancora non si sà se la terapia di cortisone alla spalla abbia sortito gli effetti sperati!
E se Wang facesse lo stesso? Beckett e Sabathia favoriti ma il nostro "sopravvalutato" è sempre lì............tra i migliori
Torniamo a NY e al baseball giocato,finalmente stiamo mettendo un pò di margine tra noi ed i play-off.........come speravo Detroit e Seattle si sono tollti qualche vittoria e di questo ne abbiamo beneficiato noi!!! Ora è necessario uscire da queste sei trasferte con almeno 3 W,poi il finale sarà in discesa o cmq più agevole e malleabile!!! Jeter dovrebbe ritornare domani sera mentre per Clemens non è ancora stato deciso nulla,in teoria avrebbe dovuto esserci per l'ultima delle tre contro Boston,in pratica ancora non si sà se la terapia di cortisone alla spalla abbia sortito gli effetti sperati!

- Rasheed
- Pro

mi domando cosa debba fare wang per vincere il CYA...va bene che beckett è più spettacolare,fa più k ecc....ma questo sono 2 anni che vince oltre 18 partite senza essere un supertalento,con un ERA bassa,con i K che crescono costantemente e con sempre meno valide concesse...lo vincerà beckett...io mi tengo tutta la vita il mio taiwan...beckett mi dimostrasse che è in grado di ripetere stagioni come quella di quest'anno...chien l'ha già fatto...Mr. October wrote:
Last edited by Rasheed on 10/09/2007, 20:07, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
surfbear
Prova a Mettere Wang in una squadra come Baltimore, poi vediamo se ha una era bassa.Rasheed wrote: mi domando cosa debba fare wang per vincere il CYA...va bene che beckett è più spettacolare,fa più k ecc....ma questo sono 2 anni che vince oltre 18 partite senza essere un supertalento,con un ERA bassa,con i K che crescono costantemente e con sempre meno valide concesse...lo vincerà beckett...io mi tengo tutta la vita il mio taiwan...beckett mi dimostrasse che è in grado di ripetere stagioni come quella di quest'anno...chien l'ha già fatto...
-
kimi
- Rookie

......non mi sembra che Jeter-Arod-Cano siano dei mostri in difesa eh.....surfbear wrote: Prova a Mettere Wang in una squadra come Baltimore, poi vediamo se ha una era bassa.
Nice guys finish last
- Andrea81
- Newbie

Ma guarda che quest'anno, in percentuale, ha una delle difese migliori..... :gazza:surfbear wrote: Prova a Mettere Wang in una squadra come Baltimore, poi vediamo se ha una era bassa.
Ma sopratrutto, non si possono fare paragoni del genere, altrimenti le stats non valgono più, per nessuno!
-
Gio
- Senior

Becket non vincera` il CY, cosi come Wang. Entrambi hanno una ERA tropo alta. Per la AL i favoriti sono Haren e Escobar.Rasheed wrote: mi domando cosa debba fare wang per vincere il CYA...va bene che beckett è più spettacolare,fa più k ecc....ma questo sono 2 anni che vince oltre 18 partite senza essere un supertalento,con un ERA bassa,con i K che crescono costantemente e con sempre meno valide concesse...lo vincerà beckett...io mi tengo tutta la vita il mio taiwan...beckett mi dimostrasse che è in grado di ripetere stagioni come quella di quest'anno...chien l'ha già fatto...
Gio
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Rasheed... Beckett, nonostante sia un RedSox, è un ACE... non c'è molto da fare... questo ragazzo ha praticamente, purtroppo, zittito lo Yankee Stadium quando giocava ai Marlins durante le World Series... Ha un talento folle...
Anche se il mio preferito rimarrà Francisco Liriano...
Anche se il mio preferito rimarrà Francisco Liriano...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E perchè, Wang non è un Ace?Peyton_Manning18 wrote: Rasheed... Beckett, nonostante sia un RedSox, è un ACE... non c'è molto da fare... questo ragazzo ha praticamente, purtroppo, zittito lo Yankee Stadium quando giocava ai Marlins durante le World Series... Ha un talento folle...
È lo starter #1 della sua squadra (che tra l'altro sono gli Yankees, non dei Devil Rays qualunque), nella sua prima vera stagione in MLB, l'anno scorso, è partito in 33 gare vincendone 19 e perdendone solo 6 con una ERA di 3.63 (nella AL East, oltretutto) chiudendo al secondo posto nella corsa al Cy Young. L'anno dopo poi parte malino ma sale di colpi e al momento si ritrova con un altro record terrificante di 18-6 con la ERA praticamente intatta a 3.69.
Cosa deve fare Wang per avere un pò più di considerazione? Non si chiamerà Beckett, però...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

io ne faccio un discorso di puri numeri...beckett me lo ricordo benissimo purtroppo in quelle WS...ma un exploit per me vuol dire poco...beckett è sicuramente un super talento...ora come ora tra i top 5 degli starting pitchers della lega...ma non possiamo giudicarlo a vita per quei playoffs...dopo quella stagione infatti non ha mai avuto numeri strepitosi...wang sono 3 anni che è professionista...e in 3 anni ha un record per ora di 45-17 con un ERA molto al di sotto di 4.00 e senza essere un talento purissimo come può essere un beckett o un santana...in 3 anni di MLB ha subito in tutto 29 home run...29...beckett 14 solo questa stagione,ancora non conclusa...sabathia 19...haren 21...ragazzi va bene che per il CYA contano ERA e K...ma con questo la palla fuori non la butti mai...e ripeto sta diminuendo notevolmente il numero di valide che concede mentre crescono stabilmente i K messi a segno...e ripeto non è un talento purissimo...se non è un asso wang...io francamente in una serie decisiva di playoffs vorrei sempre avere un wang...che non sarà un fenomeno...ma che la palla fuori non te la fa buttare...e quindi o i tuoi sono in serata di grazia e in grado di battere molte valide(cosa che lui per altro concede in limitate quantità)oppure punto non glielo fai...Peyton_Manning18 wrote: Rasheed... Beckett, nonostante sia un RedSox, è un ACE... non c'è molto da fare... questo ragazzo ha praticamente, purtroppo, zittito lo Yankee Stadium quando giocava ai Marlins durante le World Series... Ha un talento folle...
Anche se il mio preferito rimarrà Francisco Liriano...![]()
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Mr. October
- Rookie

Che discorsi..............allora proviamo a mettere Wang in una squadra che difenda con Vizquel SS,Chavez 3B,Orlando Hudson 2B,Teixeira 1B,poi vediamo se la sua ERA supera i 3.00!!!! No,non è così.............la difesa certamente aiuta o danneggia i pitcher e per Wang o Webb questa regola vale ancor di più,ma di certo non è l'unica ragione che determinà la bontà o meno del pitcher!!!! Tanto per intenderci lo scorso anno Wang ha beneficiato(per modo di dire) di una delle peggiori difese delle Major eppure la sua ERA è rimasta costantemente bassa!!!surfbear wrote: Prova a Mettere Wang in una squadra come Baltimore, poi vediamo se ha una era bassa.

-
Gio
- Senior

Dovrebbe cambiare modo di lanciare.Rocky wrote: ...........
Cosa deve fare Wang per avere un pò più di considerazione? Non si chiamerà Beckett, però...
Purtropo per lui soffre degli stessi "pregiudizzi" che molti groundball pitcher con relativamente pochi SO hanno avuto prima di lui. Non e` un lanciatore appariscente le sue partenze vengono dimenticate presto e saranno sempre "macchiate" dal fattore difesa. In piu ha pochi (relativamente) SO. Ha il problema contrario di Beckett, visto che si parlava di lui prima, che ha un ERA, run concessi ed ER inferiore a Wang, ma per l'alto numero di HR concessi viene ricordato solo per quello.
Gio