Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?

Che scandalo...  :disgusto:

E se succedesse nei play off? Che facciamo, ci prendiamo 7 punti in un inning?

Che scandalo. Perdere ci può stare, umiliare un partente, straniero, rookie e di belle speranze, decisamente NO!  :disgusto:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?

Che scandalo. Perdere ci può stare, umiliare un partente, straniero, rookie e di belle speranze, decisamente NO!  :disgusto:
il punto è:chi mette boston?
tavarez che è anche peggio di questo dice-k se lancia da partente?
o bucholz così magari gli succede qualche infortunio in questo finale e ti sei bruciato il miglior giovane del tuo futuro?
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

L'ho scritto nell'altro post. Abbiamo Tavarez e Hansack. Se proprio decidi di perderla, almeno evita di umiliare un partente. Se leggi qualche post più su capisci cosa dico. Se questo è il momento per tirare il fiato, non dico rilassarsi ma controllare la division evitando catastrofi, allora si può e si deve far rifiatare chi non ne ha più. Voi che siete in corsa per la WC e teoricamente anche per la division non potete permettervelo, noi invece sì, perché dobbiamo "limitarci" a controllare voi e la situazione WC. Lo vedi che non ce la fa più, ma toglilo! Io l'avrei tolto appena riempite le basi. E invece no, si aspettano 2 dico 2 rbi walk e un grande slam. Ma vi rendete conto? Ma che razza di idiozia è? Joe, anche tu sei d'accordo che Matsuzaka non doveva proprio partire, però dimmi tu chi è il responsabile di questa decisione. Solo di questa. Non voglio per forza puntare il dito contro Francona però dimmi chi è che doveva toglierlo dal monte? Chi è il cretino, perché solo un cretino può essere, che ha deciso di tenerlo dentro e fargli entrare 8 (8!) ER? Per me è uno scandalo.

Il punto non è chi mettere. Il punto è primo rendersi conto che Dice-K non è in grado, poi pensare a chi mettere. E Tavarez è stato in rotazione fino al mese scorso mi pare. E abbiamo Hansack. Le opzioni ce le hai. Non troviamo scuse, è una schifezza!  :disgusto:
Un altro conto è se magari è infortunato. Ma la sostanza non cambia: se Tizio ha qualche problema, che fai? Aspetti che si sfascia definitivamente oppure cerchi di preservarlo? No, dico, non facciamo quelli con il prosciutto davanti agli occhi, per favore. E' anche peggio...

Da mlb.com
"Yes, I would agree that right now is sort of a testing-time period for me where I need to be patient," Matsuzaka said through translator Masa Hoshino. "But, at the same time, I feel like I'm the one guy dragging on this team a little bit. For that, I feel very apologetic."
Ma vi rendete conto? 'Sto poveraccio chiede pure scusa perché sta giocando una chiavica. Invece di dire che non gliela fa più, che è spremuto e che lo mandano comunque in campo, questo chiede scusa... E allora ci credo che una partenza non gliela fanno saltare...  :sbadat:
Last edited by thierry14 on 09/09/2007, 16:53, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?
Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.
Senza andare troppo lontano e senza parlare di giapponesi, lo stesso Schilling ha dovuto prendere le bastonate dure prima di convincersi(anzi, io penso prima di essere convinto) che tutto sommato era il caso di farsi curare la spalla.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

Re Dice-K c'era spazio per farlo riposare, specie con un Buchholz del genere.

Beckett 18 W
Paps 35 SV - usate splitter devastanti
NYY sempre a 5.5

Oki ha toccato 90-91 mph

Lasciati 9 sulle basi, martedi saranno due settimane senza Manny, la mancanza inizia a pesare.
thierry14

Post by thierry14 »

Mi sto perdendo partite su partite per colpa di tesi e lavoro. Devo riuscire a portarmi un po' avanti per guardarmi la serie con NYY. Non ho ancora controllato se ci sono già i match-up.
Intanto un applauso a Beckett, troppo forte, speriamo continui così pure in Off Season, ne avremo bisogno!  :gogogo:  :forza:

Finora c'è solo questo, venerdì 14: Pettitte (13-8) - Matsuzaka (14-12)
Last edited by thierry14 on 10/09/2007, 11:21, edited 1 time in total.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Mi sto perdendo partite su partite per colpa di tesi e lavoro. Devo riuscire a portarmi un po' avanti per guardarmi la serie con NYY. Non ho ancora controllato se ci sono già i match-up.
Intanto un applauso a Beckett, troppo forte, speriamo continui così pure in Off Season, ne avremo bisogno!  :gogogo:  :forza:

Finora c'è solo questo, venerdì 14: Pettitte (13-8) - Matsuzaka (14-12)
In teoria se nessuno si fa male e a Matsuzaka non danno un turno di riposo i tre scontri dovrebbero essere:
Pettitte-Matsuzaka
Wang-Beckett (il vincente potrebbe essere il primo a 19 W stagionali)
Hughes-Schilling
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

anto wrote: Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.
Senza andare troppo lontano e senza parlare di giapponesi, lo stesso Schilling ha dovuto prendere le bastonate dure prima di convincersi(anzi, io penso prima di essere convinto) che tutto sommato era il caso di farsi curare la spalla.
sono d'accordo con te, la vedo dura che un pitcher chieda di essere sostituito (a meno di infortunio), soprattutto Dice-K, che per quel poco che lo conosciamo mi sembra inquadratissimo, ligio al dovere, del tipo che se il manager gli chiedesse di partire 2 giorni di fila (Francona ne sarebbe in grado  :stralol:) secondo me lo farebbe senza fiatare!  :lol2: a parte gli scherzi, facciamolo riposare!
thierry14 wrote: E se succedesse nei play off? Che facciamo, ci prendiamo 7 punti in un inning?
credo che stiano risparmiando Buchholz per questo, se capitasse a qualcuno del magic trio (Becks-Mats-Schills) una giornata storta, metti subito il gioiellino, altrimenti come dice joe non avrebbe senso non avergli fatto fare le ultime 2 partenze che ci stavano nel limite anno di IP e che servivano a Dice-K per avere più giorni di riposo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

anto wrote: Non vorrei addentrarmi in discorsi forse un po' qualunquisti o in esempi storici completamente off topic, ma non credo che sia nella mentalità dei giapponesi fare una cosa di questo genere.
bambinazo wrote: sono d'accordo con te, la vedo dura che un pitcher chieda di essere sostituito (a meno di infortunio), soprattutto Dice-K, che per quel poco che lo conosciamo mi sembra inquadratissimo, ligio al dovere, del tipo che se il manager gli chiedesse di partire 2 giorni di fila (Francona ne sarebbe in grado  :stralol:) secondo me lo farebbe senza fiatare!  :lol2: a parte gli scherzi, facciamolo riposare!
Ok, non addentriamoci in discorsi tipo kamikaze e samurai, però, voglio dire, se in un inning ne "walki" 2 a basi piene e concedi un grande slam forse è il momento di alzare bandiera bianca. E poi se ne hanno i "sintomi": non è che stava lanciando un perfect game, non stava filando liscio liscio. E veniva da 4 partenze in cui aveva arrancato, quindi era da tenere sotto controllo. Ma davvero sarebbe andato avanti a farsi massacrare? E se, puta caso, non gli avessere battuto il GS, avrebbe continuato a lanciare anche gli inning successivi? Il manager o il pitching coach che ci stanno a fare?
Da mlb.com
Overall, Matsuzaka slipped to 14-12, while his ERA rose to 4.44. In his past five starts, Matsuzaka is 1-4 with a 9.57 ERA.

"I don't think it matters," said Red Sox manager Terry Francona. "I don't get too caught up in that. What he did five games ago is basically meaningless, going forward or tonight. It has no bearing on where we're going."
Ma come "I don't think it matters"?  :sbadat: Non so, io sono sconvolto da questa cosa, sul serio, è una gestione balorda di questa situazione... Poi ovviamente può essere che contro gli Yankees farà la partita della vita (ma ci credo poco poco, secondo me sarà un massacro  :piango:), però è uno scandalo.  :disgusto:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: Ok, non addentriamoci in discorsi tipo kamikaze e samurai, però, voglio dire, se in un inning ne "walki" 2 a basi piene e concedi un grande slam forse è il momento di alzare bandiera bianca. E poi se ne hanno i "sintomi": non è che stava lanciando un perfect game, non stava filando liscio liscio. E veniva da 4 partenze in cui aveva arrancato, quindi era da tenere sotto controllo. Ma davvero sarebbe andato avanti a farsi massacrare? E se, puta caso, non gli avessere battuto il GS, avrebbe continuato a lanciare anche gli inning successivi? Il manager o il pitching coach che ci stanno a fare?
Appunto, è una scelta che spetta a quei due, non a Dice-K (o chi altro)

profumo di PO........ date un'occhiata ai numeri della serie tra Angels e Indians, Escobar e Lackey da una parte, Sabathia dall'altra, devastanti!
nel frattempo il nostro N°2 viene ingroppato  :angry:
OK, considerato il carisma e l'esperienza di Schilling, forse è lui il nostron N°2 per i PO
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Assassino reale wrote: Ho una domanda, non polemica o provocatoria, (è bene precisarlo per chi non aspetta altro che un mio post)
per voi tifosi Red Sox che seguite quotidianamente la squadra.
Vorrei sapere la vostra opinione/impressione sul (relativamente) basso numero di HR battuti da Ortiz nel 2007.
Ovviamente ho una mia opinione, cioè che tutta una serie di fattori abbiano inciso (infortuni/latitanza di Manny dietro di lui/hitting coach e altro), però magari vorrei sapere se avete notato qualche cosa di più tecnico (magari qualcosa nello swing, non so) e avete voglia di argomentare.
Ringrazio in anticipo chi avrà la voglia di rispondere.
Il ginocchio e` gia stato menzionato, ma c'e` anche un problema alla spalla (non quella di Rene`) che Ortiz sta trascinado dalla primavera. Che per un po ne ha diminuito la "potenza". Comunque si operera in inverno. ..... Poi, come per molti altri sluggers che quest'anno hanno avuto "un anno sotto la media" c'e` sembre l'ombra degli steroidi che aleggia sulla loro testa (anche se con Ortiz ci credo poco).
thierry14 wrote: Domanda, magari ingenua: Matsuzaka non poteva chiamare il dug out o Tek e dire "Uhè, non vi rendete conto che sto lanciando da schifo, non ce la faccio più, non ho più controllo, mi stanno bombardando, per favore toglietemi da qui!"? Non poteva chiamare Francona e dirgli "Imbecille, quanti altri ER mi vuoi fare entrare prima di togliermi?"?

Un partente non lo farebbe mai per principo, vedi Mussina, la partita e` sua da vincere o perdere.

E sul fatto di scusarsi per le prestazioni, non e` sorprendente, sara anche sterotipico, ma e` parte della loro cultura. Anche Matsui l'anno scorso si e` scusato con i fan e con la squadra per essersi rotto il polso in partita.

Gio
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ortiz negli ultimi tempi sta riprendendo a giocare come sa...speriamo che continui così
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

abbiamo visto che il ginocchio gli fa ancora male
certo che il line up senza Papi e Manny fa un pò ridere, Lugo DH la ciliegina sulla torta
sto kaz di Kazmir è sempre una spina nel fianco

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

Immagino come stanno girando le scatole a Schilling... Ha fatto una buona partenza (6.0 IP, 5 H, 1 ER, 5 SO) e ha comunque perso... Però mi è sembrato in ripresa. Ragazzi volevo chiedervi, chi è che guarderà la serie contro NY in diretta? Ci si organizza per fare mega tifo? (L'invito è valido pure ai tifosi Yankee  :D)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

venerdì non posso vederla, sabato ci sarò di sicuro...domenica non so ancora... :01:
Locked