Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Tight-End
- Newbie

Qualcuno ha mai acquistato da questo sito??
http://www.footballfanatics.com/Default.aspx
in teoria dovrebbero spedire anche in Italia (tant'è che si può selezionare persino la regione) ma ho provato a registrare il mio indirizzo e dice che non è possibile (abito in provincia di parma)..se qualcuno è interessato e riesce a concludere qualcosa mi faccia sapere!
in teoria dovrebbero spedire anche in Italia (tant'è che si può selezionare persino la regione) ma ho provato a registrare il mio indirizzo e dice che non è possibile (abito in provincia di parma)..se qualcuno è interessato e riesce a concludere qualcosa mi faccia sapere!
-
igotgame
- Rookie

Ho un richiesta da fare ai possessori di Jersey NFL: tra pochi giorni farò un ordine da Eastbay con i miei amici e finalmente comprerò una maglia da football (squadra e giocatore rimangono segreti
) però ho dei dubbi sulla taglia, essendo alto 1.90 e non essendo particolarmente grosso che taglia mi consigliate di prendere; una M o una L?
Grassie
Grassie

2010 NFL CHAMPIONS

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io ti consiglio una Migotgame wrote: Ho un richiesta da fare ai possessori di Jersey NFL: tra pochi giorni farò un ordine da Eastbay con i miei amici e finalmente comprerò una maglia da football (squadra e giocatore rimangono segreti) però ho dei dubbi sulla taglia, essendo alto 1.90 e non essendo particolarmente grosso che taglia mi consigliate di prendere; una M o una L?
Grassie![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
M dovrebbe starti a pennelloigotgame wrote: Ho un richiesta da fare ai possessori di Jersey NFL: tra pochi giorni farò un ordine da Eastbay con i miei amici e finalmente comprerò una maglia da football (squadra e giocatore rimangono segreti) però ho dei dubbi sulla taglia, essendo alto 1.90 e non essendo particolarmente grosso che taglia mi consigliate di prendere; una M o una L?
Grassie![]()
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono 1.84 e la M mi è un pelino lunga, perciò a te dovrebbe starti a pennello. :figo:igotgame wrote: Ho un richiesta da fare ai possessori di Jersey NFL: tra pochi giorni farò un ordine da Eastbay con i miei amici e finalmente comprerò una maglia da football (squadra e giocatore rimangono segreti) però ho dei dubbi sulla taglia, essendo alto 1.90 e non essendo particolarmente grosso che taglia mi consigliate di prendere; una M o una L?
Grassie![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
igotgame
- Rookie

Perfetto grazie a tutti per l'info, in settimana dovremmo fare l'ordine 

2010 NFL CHAMPIONS

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Arrivate le Jerseys di Bush e CJ 
-
RamsRulez
- Newbie

ho da anni
Marshall Faulk Rams #28 Originale
Warren Sapp Bucs #99 Originale
Berretto Rams Originale in Lana
e ieri mi sono comprato Felpa Rams Originale! per chi interessa un negozio che vende materiale NFL c'è a Venezia!!
ps: ero indeciso per una dei Pats per il superbowl con i superbowl vinti ecc per una bacheca era ma io le uso per andare in gir :D ma i rams sono i rams :D
e ieri mi sono comprato Felpa Rams Originale! per chi interessa un negozio che vende materiale NFL c'è a Venezia!!
ps: ero indeciso per una dei Pats per il superbowl con i superbowl vinti ecc per una bacheca era ma io le uso per andare in gir :D ma i rams sono i rams :D
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ora ti staranno piccole?!!?RamsRulez wrote: ho da anni
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
RamsRulez
- Newbie

no anzi mi sono giganti infatti le metto solo sopra le felpe! le ho prese per passione mettermele era l'ultima idea! sono L abbastanza grandi però con l'armor ci stanno perfette!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sei troppo avanti...pure io voglio andare in giro con l' armorRamsRulez wrote: no anzi mi sono giganti infatti le metto solo sopra le felpe! le ho prese per passione mettermele era l'ultima idea! sono L abbastanza grandi però con l'armor ci stanno perfette!
Join the third.
-
miticotetta
- Newbie

Dove esattamente? sabato vado giusto a Venezia e un girettino sarebbe l'idealeRamsRulez wrote: per chi interessa un negozio che vende materiale NFL c'è a Venezia!!
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
-
RamsRulez
- Newbie

allora devi andare in Campo Manin è dopo San Luca! subito entrando in campo manin arrivando da san luca a sinistra! però mi spiace c'è solo 1 felpa dei Pats 65€ mi pare con cerniera! ecc
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Browns
Anche a me dice cosi..........Tight-End wrote: Qualcuno ha mai acquistato da questo sito??