Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Partita vista stamattina: in effetti non capisco perchè Appalachian abbia calciato subito sul first and gol....potevano far sprecare l' ultimo time out ai Wolverines e calciare con 3 secondi dalla fine, no?!?! Poi non ho ben capito...ma non c' è il two minutes warning??? e un' altra cosa..ad inizio terzo quarto il CB di Michigan intercetta Edwards, fa una capriola e si rialza senza che nessuno lo tocchi, poi festeggiando butta via la palla, ma non era fumble???
Dunque. Il TMW è un timeout regalato grazie alla pubblicità.. vero che crea enfasi ed attesa, ma è solo business, mica lo hanno messo tra i pro perchè faceva fico.  :gazza:

L'azione di cui parli non la ricordo bene, comunque nel college, se sei a terra, l'azione si ferma, non è obbligatorio il contatto. E' fatto per salvaguardare la salute dei giovini.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ragazzi, i abito a pochi km da Boone. non vi potete rendere conto dell' eccitazione. La partita purtroppo l'ho potuta vedere  solo ieri sera. pero' l'ho sentita per radio in diretta mentre andavo a raleigh per la partita di nc state.

bellissimo. ora cerchero' di procurarmi una maglietta celebrativa.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sto vedendo Tennesse vs Cal, impressionante il punt return di DeSean Jackson, sembrava di rivedere il Dante Hall di qualche anno fa. Fantastico, doppio "shake 'n bake" e via verso la endzone. I commentatori hanno definito il ritorno come "videogames stuff".

Tra l'altro appena prima del punt è uscita una grafica in cui si diceva che l'anno scorso ha fatto TD nel 19% dei punt che ha ritornato (5/26)... A quel punto ho detto: "Ecco, così stavolta non lo fa di sicuro." ...ed invece! :D

PS Heisman candidate?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' uno dei papabili, inoltre non è solo un eccellente punt-kick returner, ma anche un ottimo ricevitore.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Teo wrote: E' uno dei papabili, inoltre non è solo un eccellente punt-kick returner, ma anche un ottimo ricevitore.
Sì sì, assolutamente. Nel mio post sottolineavo solamente la grande azione che è riuscito a fare ma è indubbio che sia uno dei Top WR della nazione.

Parlando sempre della stessa partita, mi ha impressionato favorevolmente anche Ainke (che tra l'altro ha giocato con il mignolo della mano destra, quella che lancia, fratturato). Ottima presenza nel pocket, si muove bene anche con le bootleg ed ha un eccellente accuracy (l'anno scorso ha chiuso addirittura con il 67%). Tra l'altro spesso e volentieri giocano con una no-huddle offense che i commentatori hanno definito, ovviamente esagerando, simile a quella che gestiva Peyton Manning.

Intanto sabato ci sarà la prima partenza da titolare per Clausen a Notre Dame, nella sfida contro Penn St.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rocky wrote:
Intanto sabato ci sarà la prima partenza da titolare per Clausen a Notre Dame, nella sfida contro Penn St.
Ma non era infortunato?  :penso:
Quanti sono stati i QB che al loro anno da Freshman hanno giocato subito titolari?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

mvp18 wrote: Ma non era infortunato?  :penso:
Quanti sono stati i QB che al loro anno da Freshman hanno giocato subito titolari?
Non era infortunato, piuttosto Weis non lo aveva rischiato subito titolare nella scoppola presa contro Georgia Tech, dove ha comunque presenziato in campo senza infamia nè lode.
Freshman titolari come qb? Non tantissimi....
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Vediamo un pò com'è andata questa Week 2...

La sfida più attesa era quella tra LSU (2) e Virginia Tech (9) che si è conclusa con un blowout per i Tigers, 48-7 il finale. Keiland Williams corre per 127 yds e 2 TD, Flynn 17/27 per 217 yds, LSU ha segnato in quattro dei primi 5 possessi.

Michigan invece continua a perdere, questa volta contro Oregon ed è un massacro: 39-7! Jonathan Stewart 111 yds e 1 TD, Dixon 16/25 per 292 yds e 3 TD. Per i Wolverines si salva il solito Hart con 125 yds guadagnate su corsa. Manningham 8 rec per 117 yds.

West Virginia (3) guidata dalla solita coppia batte Marshall 48-23. White 13/18 per 149 yds e 2 TD (con 125 yds su corsa e un altro TD) mentre Slaton corre per 146 ed un paio di TD.

Florida (4) e Oklahoma (5) hanno pochi problemi rispettivamente contro Troy e Miami (FL). Continua ad impressionare Bradford, alla sua seconda partenza da Sooner, lancia ben 5 TD (19/25 per 205 yds).

Il debutto di Jimmy Clausen con Notre Dame si conclude invece con una sconfitta contro Penn St. Il QB finisce con 17/32, 144 yds e un INT.

Hawaii invece rischia contro Louisiana Tech, vince 45-44 all'OT in una delle migliori partite della storia della WAC. Brennan lancia per 538 yds (43/61) e 4 TD. Impressionanti le stats dei suoi ricevitori: Rivers 14x176; Grice-Mullins 9x162; Bees 10x118.  :D
Image

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ma come Charlie Weiss non era un genio??
no perchè mi sembra sia stato pagato in quanto tale...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Brian Brohm ha avuto una giornata straordinaria e se continua si gioca la prima scelta assoluta con McFadden...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

mr.kerouac wrote: Ma come Charlie Weiss non era un genio??
no perchè mi sembra sia stato pagato in quanto tale...
Weis rimane comunque una mente. Mica gioca lui. Dopo le perdite che hanno avuto era prevedibile andasse così.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

davelavarra wrote: Weis rimane comunque una mente. Mica gioca lui. Dopo le perdite che hanno avuto era prevedibile andasse così.
non mi sembra che gli ultimi 2 anni le cose siano andate tanto bene a notre dame
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

raga vi prego piemmatemi su come vedere tutte queste partite vi prego!!! :(
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: non mi sembra che gli ultimi 2 anni le cose siano andate tanto bene a notre dame
Beh, si sono giocati due BCS bowl dai, non è abbiano proprio fatto pena del tutto. Due anni fa hanno beccato OSU che era obiettivamente più forte, lo scorso anno sono andati male, ma con la difesa che avevano forse era prevedibile. Quest'anno sono dati in via di ricostruzione, erano messi fuori dalla top 25 già in agosto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mvp18 wrote: Brian Brohm ha avuto una giornata straordinaria e se continua si gioca la prima scelta assoluta con McFadden...
straquoto.... :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply