Infatti hanno messo Roggero ad affiancare Nori.Browns wrote: ma non aveva detto Leopizzi che con l'nfl a sky aveva chiuso? io penso che ci mettano un altro...
Re: NFL e Satellite
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
nel frattempo domani Rai Sport Sat dà alle h 22 un game di pallavolo...
Italia-Bulgaria...
altrochè NFL...
Italia-Bulgaria...
altrochè NFL...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la cosa non stupisce più di tanto, se si pensa che la pallavolo è perlomeno il terzo sport in italia come seguito popolare.pat patriot wrote: nel frattempo domani Rai Sport Sat dà alle h 22 un game di pallavolo...
Italia-Bulgaria...
altrochè NFL...
quanti appassionati di football ci sono ?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sensazioni? Come ti è sembrato?mattew88 wrote: Infatti hanno messo Roggero ad affiancare Nori.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

ho seguito due drive x vedere come andava, poi visto che avevo già visto la partita ieri ho deciso di rimandare a domani alle 19... però non sa un cazzo! cioè le telecronache sue di premier league hanno spesso dei vuoti, minuti di silenzio puro... qua beh non so se è rimasto cosi x tuta la partita, ma tipo ogni snapp diceva, manning opta per una situazione di corsa, manning opta per un passaggio, e quindi l'azione era già finita e lui ci diceva che correva o passava
mah.. vedremo meglio domani!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dunque, non ricordo esattamente cosa mi disse, comunque Leopizzi seguirà tutta la F1, ma come coordinatore, tipo caporedazione motori o cose così, ma non commenterà più. Non credo sia quindi rimasto alla guida anche degli sport americani, io non lavoro a sky, mica le so 'ste cose.
-
Browns
che vi pare roggero?? io sto guardando ora la partita e non mi sembra poi cosi male...... 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Per quel poco che ho visto e sentito direi che dice delle cose banali e basilari e ho sentito anche un paragone con il calcio, che personalmente non li sopporto, che mi ha fatto rabbrividire. Nori invece è sempre daazazel wrote: Sensazioni? Come ti è sembrato?
-
Browns
vabbè ha detto che la difesa dei colts l'hanno scorso in stagione regolare concedeva tanti punti e vinceva uguale ha fatto un paragone con una squadra di calcio che prende 3 gol a partita e ne fa 4..... lo dice magari per far capire persone che conoscono meno questo sport.....
a me non sembra male, anche perchè leopizzi non capisco cosa facesse in piu di lui oltre che a fare la telecronaca quasi sottovoce......
a me non sembra male, anche perchè leopizzi non capisco cosa facesse in piu di lui oltre che a fare la telecronaca quasi sottovoce......
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Roggero non è così pessimo...
Un po' lento, ma piuttosto che dire vaccate sembra cercare di andare sul sicuro...
Lo voglio valutare domenica in live...
Un po' lento, ma piuttosto che dire vaccate sembra cercare di andare sul sicuro...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- steve
- Pro

Peyton_Manning18 wrote: Roggero non è così pessimo...
esatto domenica live sarà decisiva
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Broncos
- Newbie

Si, Roggero è molto cauto nel parlare quasi al limite del banale, è ovvio che con paragonarlo a nori che parla della partita "anche" usando il commento tecnico non ci sia storia ma sia quest'ultimo che tranquillo ti raccontano anche aneddoti, storie curiose, vicende che le sai solo se mastichi NFL sfogliando i giornali americani e Roggero mi sembra scarsino anche sotto questo aspetto...senza contare l'intesa che c'era tra tranquillo e nori...altra storie...come si dice di solito: si stava meglio quando si trava peggio...Peyton_Manning18 wrote: Roggero non è così pessimo...
-
Ange86
- Senior

Leopizzi fino al venerdi del GP di Turchia faceva i commenti per e post gara o prove dalla pit lane però da quanto hanno detto il sabato deve aver avuto un problema di salute infatti non c'è neanche a Monza. Speriamo non sia niente di serio.chinasky wrote: Dunque, non ricordo esattamente cosa mi disse, comunque Leopizzi seguirà tutta la F1, ma come coordinatore, tipo caporedazione motori o cose così, ma non commenterà più. Non credo sia quindi rimasto alla guida anche degli sport americani, io non lavoro a sky, mica le so 'ste cose.

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
C'è MARIANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lo struzzo-talpa iscariota
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Marianella - gran tifoso dolphins e uno dei miei telecronisti preferiti - che commenta NE@NYJ! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!