Ammasso wrote: Bellissimo l'ultimo strike: il battitore si aspettava la classica fastball alta con cui Paps mette strikeout e invece srrivs un melone incredibile che lui sta a guardare totalmente spiazzato. :lol2:
intendi l'ultima pallettina su millar? Ho fortissimi dubbi che fosse un melone incredibile... se la giudichi così, cosa aspetti a fiondarti da quelle parti per un provino
dice k aveva carichi di lavoro maggiori in giappone, lanciava tra una start e l'altra moltissimo e anche il giorno prima del match, pitch counts altissimi, ne abbiamo parlato a inizio stagione. Non è stanco, anzi averlo corretto nelle sue abitudini di preparazione alla partita penso abbia influito sulle difficoltà. Forse gli avversari ora lo conoscono meglio, e lui ha detto ultimamente di cercare meno i k di proposito come tattica, con esiti forse non positivi. Anche Oka non mi sembra stanco.




