Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Ammasso wrote: Bellissimo l'ultimo strike: il battitore si aspettava la classica fastball alta con cui Paps mette strikeout e invece  srrivs un melone incredibile che lui sta a guardare totalmente spiazzato.  :lol2:

intendi l'ultima pallettina su millar? Ho fortissimi dubbi che fosse un melone incredibile... se la giudichi così, cosa aspetti a fiondarti da quelle parti per un provino :gogogo: :gogogo:?

dice k aveva carichi di lavoro maggiori in giappone, lanciava tra una start e l'altra moltissimo e anche il giorno prima del match, pitch counts altissimi, ne abbiamo parlato a inizio stagione. Non è stanco, anzi averlo corretto nelle sue abitudini di preparazione alla partita penso abbia influito sulle difficoltà. Forse gli avversari ora lo conoscono meglio, e lui ha detto ultimamente di cercare meno i k di proposito come tattica, con esiti forse non positivi. Anche Oka non mi sembra stanco. 
ambroeus
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

ambrogio erri wrote:
intendi l'ultima pallettina su millar? Ho fortissimi dubbi che fosse un melone incredibile... se la giudichi così, cosa aspetti a fiondarti da quelle parti per un provino :gogogo: :gogogo:?
Hai ragione, era nell'angolo basso interno, ho visto male, ma sono convinto dalla stance di Millar e de come ha mosso la testa che si aspettasse la fastball alta.  :D
Last edited by Ammasso on 07/09/2007, 11:25, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

joesox wrote: talking with my ass...nei PO se evitano gara 5 al primo turno dice k lancia con 6 gg di riposo e se evitano gara 7 nel secondo la cosa si ripete e riposa di nuovo abbastanza...intanto hanno ripreso a vincere.
Ah, quindi siete già alle WS?  :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

Post by joesox »

Rocky wrote: Ah, quindi siete già alle WS?  :gogogo:
no, le "abbiamo" già vinte...
joesox

Post by joesox »

mah...nel 2004...non si possono neppure fare delle supposizioni...ho pur detto in novembre che i Colts vincevano il SB...grazie. :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

:forza: :01: :applauso: :disgusto: :fischia: :gogogo: :gazza: :lol2: :nono: :notworthy: :penso: :figo: :shocking: :lmao: :naughty: :offtopic: :metal: :sbadat: :stralol: :noia: :truzzo: :hehe: :D

Portland batte Trenton 3-2 al tredicesimo e pareggia la serie della Eastern League 1-1 (best of five).
Grandissimi i Sea Dogs che hanno avuto un uomo out al piatto sia nel nono che nel decimo, ma sono riusciti a vincere lo stesso.
Questa sera gara 3 a Portland, Maine. 
thierry14

Post by thierry14 »

joesox wrote: no, le "abbiamo" già vinte...
Mi sto grattando con un rastrello di ghisa!  :lol2:
Joe, non sono scherzi da fare, questi!  :nono:  :sbadat:

Nessuno sa spiegarmi perché gli Orioles giocavano con una divisa Old Times con su scritto BLACK SOX? L'ho chiesto nel loro topic ma non mi ha cacato nessuno, qui c'è un'anima pia che risponde?  :penso:
Last edited by thierry14 on 07/09/2007, 17:09, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

un tributo nei confronti dei baltimore black sox che vinsero 75 anni fa il campionato della east-west league della negro league....
Last edited by Rasheed on 07/09/2007, 17:52, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

Grazie!  :applauso:
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Sbaglio o bisogna aprire il topic nuovo? Questo ha raggiunto 137 pagine.
Image Image Image
thierry14

Post by thierry14 »

The Dave wrote: Sbaglio o bisogna aprire il topic nuovo? Questo ha raggiunto 137 pagine.
Dave, se c'è ancora questo ci sarà un motivo!  :fischia:
Prova ad andare intorno a pag 99-100, lì c'è scritto perché non c'è bisogno di aprirne uno. E poi, voglio dire, che domanda è? Sei sul topic dei RedSox mi su quello dei ... (inserire nome altra squadra, grazie!  :lol2:)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Se qualcuno di voi sta guardando/ha visto la partita mi piacerebbe mi spiegasse cosa ha fatto andare fuori di testa Cabrera, perchè io proprio non l'ho capito. Qualcosa nel comportamento di Crisp, ma cosa non mi è chiaro. Certo se Crisp l'ha provocato in qualche modo ha fatto un grosso errore, perchè non si accende mai una partita in cui una squadra è rassegnata e demotivata.
Non so se sia una consuetudine del baseball, ma mi ha fatto impazzire la tavola rotonda arbitri-manager per decidere di cacciare Cabrera. C'era bisogno di una riunione fiume di un quarto d'ora per prendere una qualsiasi decisione? Boh!...
Fantastica la faccia interdetta di Pedroia quando si è visto passare questo missile dalle parti della testa.
Last edited by anto on 08/09/2007, 2:57, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

The Dave wrote: Sbaglio o bisogna aprire il topic nuovo? Questo ha raggiunto 137 pagine.
continueremo all'infinito

Cabrera frustrato con se stesso.
Hanno perso 20 minuti per nulla...
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Io continuo a ripetere che i creativi non si possono capire, non si capiscono da soli!

Il lavoro di Theo sta venendo fuori e qualcuno in tempi non sospetti lo aveva detto.2008 2009 2010.......

Ma c'e' prima il 2007!

Mi viene una domanda, con Manny fuori Jacoby sara' titolare, e sicuramente ledoff, al secondo spot sicuramente Pedroia e Yok? dove finira'?
Ma Manny che ha esattamente?

Stasera Jon is back (a quasi un anno dalla malattia)
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Curt Ace wrote: Io continuo a ripetere che i creativi non si possono capire, non si capiscono da soli!

Il lavoro di Theo sta venendo fuori e qualcuno in tempi non sospetti lo aveva detto.2008 2009 2010.......

Ma c'e' prima il 2007!

Mi viene una domanda, con Manny fuori Jacoby sara' titolare, e sicuramente ledoff, al secondo spot sicuramente Pedroia e Yok? dove finira'?
Ma Manny che ha esattamente?

Stasera Jon is back (a quasi un anno dalla malattia)
Manny ha problemi alla schiena...si conta di recuperarlo per il finale ma non ci sono date precise mi pare, anche se domani dovrebbe riprendere in mano la mazza e vedere se riesce a fare qualche swing.
Quanto a Youkilis, ci piaccia o meno, Tito ha dimostrato di non avere problemi a tenerlo 5°. Io sarei tentato di provarlo 3° con Papi 4°... Intanto il ragazzo ha battuto il record AL di partite consecutive senza errori in prima base (è a 179); il record assoluto è di 193.  :applauso:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
thierry14

Post by thierry14 »

anto wrote: Se qualcuno di voi sta guardando/ha visto la partita mi piacerebbe mi spiegasse cosa ha fatto andare fuori di testa Cabrera, perchè io proprio non l'ho capito.
Il "povero" Cabrera ha l'unica colpa di essere una schifezza. Stava lanciando male, lo stavano mazziando, gli è stato chiamato un balk con uomo in terza (quindi ha fatto entrare un punto a gratisse) e non ce l'ha fatta più. Immaginando che la sua partita sarebbe durata ancora poco ha deciso di uscire alla grande cercando di decapitare Pedroia. Mi meraviglio che c'abbiano messo così tanto a buttarlo fuori. E mi meraviglio di Trembley, che non l'ha buttato fuori lui a quel fesso. Non è che si infierisce su una squadra rassegnata, ma se fai il cretino devi pagare, Oriole o chiunque sia.
Ma basta parlare di 'ste cose, proviamo a sottolineare la prova di Lester che è finalmente stato convincente. Assieme alla sua prima partita questa è stata quella in cui mi è piaciuto di più. Vediamo se continua così.
Oggi torna Matsuzaka (!), vediamo in che condizioni sta.
Locked