In effetti questa è una super vittoria se guardiamo il mero punteggio, ma come dici tu anche i Saints erano in giornata storta...Alvise wrote: spaventosi, ma anche aiutati. la difesa sulle corse da quando è tornato sanders è diventata bestiale (lo era anche in sua assenza, ma nel senso opposto) e questo è positivissimo. il risultato largo mi sembra proprio merito della difesa dei colts che ha fatto una sequenza di down e out ai danni dei saints nel terzo quarto veramente devastante. la difesa dei saints nel suddetto quarto si è ritrovata in ginocchio e ha concesso dei big palys impressionanti. e questo secondo me è l'unica nota negativa. l'attacco ha sì segnato molto, ma non ha girato in maniera fluida (ok ok per essere la prima in maniera molto fluida), se non nel secondo tempo quando la difesa dei saints ha iniziato a latitare. prima il td di harrison è stato un big big play, ma i colts stavano rischiando di uscire di nuovo senza punti in saccoccia. le yards di addai sono frutto della coperta corta dei saints che han dovuto dirottare energie e coperture diietro concedendo i guadagni che prima non concedevano.
deludenti i saints. che l'effettto sorpresa dell'anno scorso a cui si agiungeva una voglia di riscatto quasi nazionale sia scomparso? non so. il primo tempo era stato buono, ma una volta andati sotto l'attacco non ha mai dimostrato di saper fare qualcosa. in più di un'occasione la linea offensiva è letteralmente svanita dal campo, costringendo brees a buttare via la palal epr salvarsi la vita. i blocchi sono stati sbagliati e in alcuni casi sono stati proprio i bloccatori a fermare il gioco di corsa ora del 25 e del 26.
Cmq per quello che mi riguarda il fatto della big play che effettivaente ha impedito un FG sul 4 e 11, ci può stare nel senso che se fossimo usciti senza punti o cmq senza un td in quell'azione la cosa non sarebbe stata una figuraccia visto che cmq hai di fronte i Saints e non oakland(con tutto il rispetto per oakland)
per quello che riguarda i RB Addai si è riconfermato un ragazzo sicuro, deciso ma soprattutto ordinato, e specialmente se si guarda alla partita di bush che obbiettivamente potrei definirlo nella partita di ieri così: Pasticcione.
Poi ancora un ultima cosa...se tu ripercorri al volo la partita mentalmente, ti ricorderai di sicuro che molte palle lanciate da Brees sono state degli "almost intercepted" a volte perchè i LB non la tenevano, a volte perchè deviate con traiettorie non proprio pulite...in più abbiamo causato dei fumble che se ricapitano allo stesso modo 90 volte su 100 li ricopriamo sicuro...
Tutto ciò per dire che cmq in un certo senso la partita l'abbiamo dominata (ora si potrebbe più disquisire se più per merito nostro o più demerito loro) e che nel caso quella big play non fosse riuscita la partita non mi è sembrata mai alla loro portata, considerando anche che l'unica loro segnatura decente (cioè i 7 punti) sono venuti con un fumble che Wayne non dovrebbe mai più fare nel corso di tutta la season! :D





