Sancho Panza wrote: Bah, io credo che di Pecile si possa dire tutto e il contrario di tutto, ma questo proprio no... Soprattutto se paragonato a Di Bella!
Mah l'ultima volta che l'ho visto in nazionale non sapeva che fare della palla, imbarazzante.

Sancho Panza wrote: Bah, io credo che di Pecile si possa dire tutto e il contrario di tutto, ma questo proprio no... Soprattutto se paragonato a Di Bella!
Eh già, l'hanno tolto anche loro... Va beh, spiego io: dopo la sconfitta con la Grecia se l'è presa leggermente con gli arbitri, dicendo che sono tre teste di ca**o, che avrebbe stuprato le loro madri, che avrebbe ramazzato loro la fibra, che si limitava alla madri non sapendo se avevano delle sorelle e che nel caso avrebbe pensato anche al cavo orale delle suddette, insomma, roba del genere... Poi alla domanda di un giornalista che insinuava non avesse fatto una gran figura DM ha insistito rincarando la dose, con epiteti coloriti rivolti ad arbitri e famiglie... Va beh, uno spettacolo indegno, con tanto di video a testimoniare il tutto!The Big Ticket wrote: "Not Found"![]()

bah veramente quando uno fa così si fa presto: smette. mica c'è bisogno di sparare minchiate (capisco che tu almeno te ne rendi conto) per forzaIL Poz wrote: detto questo non c'è cosa che più odio al mondo della Francia, non ci posso fare niente.

Scusate ma DM chi è?Fazz wrote: Eh già, l'hanno tolto anche loro... Va beh, spiego io: dopo la sconfitta che li ha mandati a casa se l'è presa leggermente con gli arbitri, dicendo che sono tre teste di ca**o, che avrebbe stuprato le loro madri, che avrebbe ramazzato loro la fibra, che si limitava alla madri non sapendo se avevano delle sorelle e che nel caso avrebbe pensato anche al cavo orale delle suddette, insomma, roba del genere... Poi alla domanda di un giornalista che insinuava non avesse fatto una gran figura DM ha insistito rincarando la dose, con epiteti coloriti rivolti ad arbitri e famiglie... Va beh, uno spettacolo indegno, con tanto di video a testimoniare il tutto!

in realtà credo che sia una bufala! lui magari era sì inca**ato con gli arbitri, ma non credo che abbia detto tutte queste cose!Fazz wrote: Eh già, l'hanno tolto anche loro... Va beh, spiego io: dopo la sconfitta che li ha mandati a casa se l'è presa leggermente con gli arbitri, dicendo che sono tre teste di ca**o, che avrebbe stuprato le loro madri, che avrebbe ramazzato loro la fibra, che si limitava alla madri non sapendo se avevano delle sorelle e che nel caso avrebbe pensato anche al cavo orale delle suddette, insomma, roba del genere... Poi alla domanda di un giornalista che insinuava non avesse fatto una gran figura DM ha insistito rincarando la dose, con epiteti coloriti rivolti ad arbitri e famiglie... Va beh, uno spettacolo indegno, con tanto di video a testimoniare il tutto!
EDIT: ecco, il video l'ho trovato, se qualcuno può tradurre dal Serbo confermerà quanto scritto sopra... http://sports.aol.com/fanhouse/2007/09/05/darkos-venemous-tirade/
DM è darko milicic!The blues brothers wrote: Scusate ma DM chi è?

Grazie.PINNO wrote: in realtà credo che sia una bufala! lui magari era sì inca**ato con gli arbitri, ma non credo che abbia detto tutte queste cose!
ci vorrebbe qualcuno che conoscesse il serbo e confermasse (o smentisse)!!
DM è darko milicic!
Hai ragione, a quanto pare secondo l'ultimo link che ho postato se l'è presa con mogli e figlie degli arbitri e non con madri e sorelle...PINNO wrote: in realtà credo che sia una bufala! lui magari era sì inca**ato con gli arbitri, ma non credo che abbia detto tutte queste cose!
ci vorrebbe qualcuno che conoscesse il serbo e confermasse (o smentisse)!!

L'ultima volta che lo vidi io,ci fece vincere i Giochi del Mediterraneo :gazza:Lilpol wrote:
Mah l'ultima volta che l'ho visto in nazionale non sapeva che fare della palla, imbarazzante.

Ah, bhè, allora cambia tutto....Fazz wrote: Hai ragione, a quanto pare secondo l'ultimo link che ho postato se l'è presa con mogli e figlie degli arbitri e non con madri e sorelle...
Hai detto niente...Cammellaio Patto wrote: il problema principale a mio avviso però è la difesa, in tutte le gare i nostri avversari hanno tirato benissimo da 2, ieri la polonia addirittura con il 66%.
inoltre i nostri lunghi hanno dimostrato di saper giocare sotto (ok non stiamo parlando di o'neal), in particolare bargnani per ora rende molto di più dal post che sulla linea del tiro da tre.

spero che se aumenta la convinzione, la voglia, il morale, migliori anche la difesa.doc G wrote:
Questo era il segno distintivo della nostra nazionale, quello che ci ha consentito di far figuroni ad europei ed olimpiadi e di arrivare davanti a nazionali più quotate.
O pensiamo di arrivare fra le prime tre grazie al talento offensivo?