Re: L'angolo del gufo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

jyk wrote: se avesse firmato un mese fa, forse  si giocava la possibilità (anche se secondo me il rookie dell'anno lo vincerà uno tra lynch e cj). Non avendo firmato  non e' proprio possibilie.
Poi sono i Broncos che hanno il qb del futuro!
sei gentile, ma il nostro è solo lo scarto del 2006. quelli forti sono andati via prima. e a riprova il fatto che i raiders (la squadra che so tu non tifi, ma che cito solo a titolo di esempio) l'hanno evitato come la peste, pur potendolo prendere, preferendogli giustamente Huff. Russel, invece, è così forte che è stato preso prima di CJ, ha un potenziale infinito, un braccione incredibile e se l'ha voluto quel geniaccio di Al davis non può che essere il meglio del meglio anche a livello caratteriale. Si sa che al davis non sbaglia mai.

anche secondo me lynch potrebbe vincere il rookie of the year e il primo mattoncino la metterà su proprio domenica correndoci sopra e portando i bills alla vittoria.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lynch difficile vista la linea che si ritrova. Io punto su AD o su James Jones
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

MVP: Jay Cutler
Offensive Player of the Year: Frank Gore
Defensive Player of the Year: Brian Urlacher e A.J. Hawk (a pari merito!)
Rookie of the Year: Marshawn Lynch
Comeback Player of the Year: Daunte Culpepper

:truzzo:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

assioma 2 wrote: MVP: Jay Cutler
Offensive Player of the Year: Frank Gore
Defensive Player of the Year: Brian Urlacher e A.J. Hawk (a pari merito!)
Rookie of the Year: Marshawn Lynch
Comeback Player of the Year: Daunte Culpepper

:truzzo:

se gli regge il ginocchio, l'unico vero C.B of the Y è Mc Nabb state attenti se regge lui Phila al Championship,è non sto gufando affatto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: sei gentile, ma il nostro è solo lo scarto del 2006. quelli forti sono andati via prima. e a riprova il fatto che i raiders (la squadra che so tu non tifi, ma che cito solo a titolo di esempio) l'hanno evitato come la peste, pur potendolo prendere, preferendogli giustamente Huff. Russel, invece, è così forte che è stato preso prima di CJ, ha un potenziale infinito, un braccione incredibile e se l'ha voluto quel geniaccio di Al davis non può che essere il meglio del meglio anche a livello caratteriale. Si sa che al davis non sbaglia mai.

anche secondo me lynch potrebbe vincere il rookie of the year e il primo mattoncino la metterà su proprio domenica correndoci sopra e portando i bills alla vittoria.
e qui la volevo, caro Avvocato  :forza:
Al Davis è tutto fuorchè infallibile intema di draft, facciamo pure nomi e cognomi, senza andare troppo indietro nel tempo: Todd Marinovich, Matt Stinchcomb, Derrick Gibson, Tyler Brayton, Phillip Buchanon, Napoleon Harris, Robert Gallery... tutte scelte di primo giro.

Non c'è niente da fare, il presente e il futuro hanno un solo nome e cognome: Denver Broncos  :truzzo:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

darioambro wrote: se gli regge il ginocchio, l'unico vero C.B of the Y è Mc Nabb state attenti se regge lui Phila al Championship
No. È ufficiale, non ha capito il senso del topic.  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Rocky wrote: No. È ufficiale, non ha capito il senso del topic.  :lol2:
Visto che non ho nulla contro McNabb nè contro Phila, mi tocca ribattere: McNabb infortunato sicuramente entro la sesta giornata, carriera finita.  :shocking:
Image

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: e qui la volevo, caro Avvocato  :forza:
Al Davis è tutto fuorchè infallibile intema di draft, facciamo pure nomi e cognomi, senza andare troppo indietro nel tempo: Todd Marinovich, Matt Stinchcomb, Derrick Gibson, Tyler Brayton, Phillip Buchanon, Napoleon Harris, Robert Gallery... tutte scelte di primo giro.

Non c'è niente da fare, il presente e il futuro hanno un solo nome e cognome: Denver Broncos  :truzzo:
a parte che assioma adesso non potrà più presentarsi a nessun miting, ti devo correggere Snake, quelli non sono errori di valutazione, bensì abili mosse propagandistiche. insomma se non sbagliava mai avrebbero potuto pensare che lui barava (quando si sa come detto da lui a barare sono stati solo san francisco e denver) e quindi ha sbagliato volutamente. al davis non sbaglia chiediglielo a lui.  :gogogo:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: a parte che assioma adesso non potrà più presentarsi a nessun miting, ti devo correggere Snake, quelli non sono errori di valutazione, bensì abili mosse propagandistiche. insomma se non sbagliava mai avrebbero potuto pensare che lui barava (quando si sa come detto da lui a barare sono stati solo san francisco e denver) e quindi ha sbagliato volutamente. al davis non sbaglia chiediglielo a lui.  :gogogo:
ciò non toglie che il presente e il futuro siete voi  :lol2:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: ciò non toglie che il presente e il futuro siete voi  :lol2:
sul futuro non potete essere che voi, peggio degli ultimi anni non potete certo fare. è impossibile!  :figo:
sul presente mi piacerebbe, però, ecco non soo perchè vedo meglio i chargers.... sarà superstizione, ma li vedo un attimo più forti di noi nella division (che se poi si passa alla AFC patriots rulez, porcaccia la putt...)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: + bello del mondo....mah, meglio il basket, ora Europei dopo NBA, nel mezzo anche i mondiali di Rugby con un girone tritaossa per la nostra nazionale.
Più del mondo, punto. Il mio non era un post che ammetteva repliche.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: sul futuro non potete essere che voi, peggio degli ultimi anni non potete certo fare. è impossibile!  :figo:
sul presente mi piacerebbe, però, ecco non soo perchè vedo meglio i chargers.... sarà superstizione, ma li vedo un attimo più forti di noi nella division (che se poi si passa alla AFC patriots rulez, porcaccia la putt...)
è possibile, è possibile... peggio di un 2-14 ? 1-15 e 0-16... perfect season in reverse ! :gazza:
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Alvise wrote: a parte che assioma adesso non potrà più presentarsi a nessun miting, ti devo correggere Snake, quelli non sono errori di valutazione, bensì abili mosse propagandistiche. insomma se non sbagliava mai avrebbero potuto pensare che lui barava (quando si sa come detto da lui a barare sono stati solo san francisco e denver) e quindi ha sbagliato volutamente. al davis non sbaglia chiediglielo a lui.  :gogogo:
Perchè? Dici che TAP mi garrota la prossima volta che mi vede?
Io l'ho fatto solo per controbattere il malefico influsso di Dario e per portare bene a Donovan, a mamma sua e alle zuppe Campbell.
Image

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

assioma 2 wrote: Perchè? Dici che TAP mi garrota la prossima volta che mi vede?
Io l'ho fatto solo per controbattere il malefico influsso di Dario e per portare bene a Donovan, a mamma sua e alle zuppe Campbell.
no, per questo

MVP: Jay Cutler (e sei fortunato che ci sono solo io ai miting)
Offensive Player of the Year: Frank Gore (e qui già son cazzi)
Defensive Player of the Year: Brian Urlacher e A.J. Hawk (a pari merito!) (quindi ti menano un po' per uno china e matteogb)
Rookie of the Year: Marshawn Lynch (teo e patamunzo)
Comeback Player of the Year: Daunte Culpepper (jyk per simpatia)
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Alvise wrote: no, per questo

MVP: Jay Cutler (e sei fortunato che ci sono solo io ai miting)
Offensive Player of the Year: Frank Gore (e qui già son cazzi)
Defensive Player of the Year: Brian Urlacher e A.J. Hawk (a pari merito!) (quindi ti menano un po' per uno china e matteogb)
Rookie of the Year: Marshawn Lynch (teo e patamunzo)
Comeback Player of the Year: Daunte Culpepper (jyk per simpatia)
Ah ecco, forse hai ragione... spero solo che abbiano pietà di me vista l'ulteriore pessima stagione che faranno i Lions... :gazza:
Image

Post Reply