Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

assioma 2 wrote: Io spero giochi Culpepper, McCown avrebbe troppa voglia di rivincita contro i Lions.
Approfitto per fare tanti cari auguri di buona fortuna ai numerosi tifosi dei Raiders per la prima stagionale, che vinca il migliore (trattandosi di Lions e Raiders è un pò strano parlare di migliore, ma tant'è)...
Simpatizzo per i Lions dai tempi dell'immenso Barry Sanders ( a mio modesto avviso il più grande RB della storia moderna ) e Herman Moore ( gran bel ricevitore ) Scott Mitchell ..
La grandezza di Sanders mi portò a tifare per voi in quel periodo ( a livello NFC si intende, i Raiders hanno sempre avuto il posto d'onore nel mio cuoricino  :metal:)
Ti stringo virtualmente la mano e vinca il migliore  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

assioma 2 wrote: Io spero giochi Culpepper, McCown avrebbe troppa voglia di rivincita contro i Lions.
Approfitto per fare tanti cari auguri di buona fortuna ai numerosi tifosi dei Raiders per la prima stagionale, che vinca il migliore (trattandosi di Lions e Raiders è un pò strano parlare di migliore, ma tant'è)...
Stai imparando bene la lezione del Male per fare il piangina...
Cmq sarà un massacro la prima partita, troppo rodato l'attacco dei Lions rispetto a quello dei Raiders, e McCown puo' avere la voglia di rivincita che ti pare, ma, ad oggi, non ha proprio ricevitori a cui lanciare.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

jyk wrote: Stai imparando bene la lezione del Male per fare il piangina...
Cmq sarà un massacro la prima partita, troppo rodato l'attacco dei Lions rispetto a quello dei Raiders, e McCown puo' avere la voglia di rivincita che ti pare, ma, ad oggi, non ha proprio ricevitori a cui lanciare.
Ohhh.. addirittura...

Vhè che hai sbagliato post, il 3d per gufare è qui http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=0
ImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

jyk wrote: Stai imparando bene la lezione del Male per fare il piangina...
Secondo me sarà una partita strana: molto bella quando i Lions avranno la palla (il nostro buon attacco, almeno sulla carta, contro la vostra buona difesa), bruttina quando la palla sarà dei Raiders (un attacco presumibilmente asfittico contro una difesa che definire pessima è poco). McCown con le sue extra motivazioni potrebbe essere la carta vincente di Oakland.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Certo non sarà la partita più bella della settimana ma io non sarei così pessimista.
Spero sempre che entri Daunte, ma se jordan ed i TE (miller o Madsen) giocano come in pre-season con il ritorno di porter potremmo far delle belle cose....
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pare che la scelta sia andata su McCown, ma non mi stupirei di un colpo di scena ulteriore.
Nel frattempo, dopo l'esternazione della nonna di Russell della scorsa settimana, è arrivato il turno dello zio, che afferma che l'accordo coi Raiders è vicino

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_6815381
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: pare che la scelta sia andata su McCown, ma non mi stupirei di un colpo di scena ulteriore.
Nel frattempo, dopo l'esternazione della nonna di Russell della scorsa settimana, è arrivato il turno dello zio, che afferma che l'accordo coi Raiders è vicino

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_6815381
leggendo l'articolo apparso su ESPN, mi sembrava di percepire come il caro zietto attribuisse tutta la colpa ai Raiders per un atteggiamento intransignete che respingeva inspiegabilmente le sacrosante pretese del pupone.
mi sta antipatica anche la sua famiglia.  :gazza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: leggendo l'articolo apparso su ESPN, mi sembrava di percepire come il caro zietto attribuisse tutta la colpa ai Raiders per un atteggiamento intransignete che respingeva inspiegabilmente le sacrosante pretese del pupone.
mi sta antipatica anche la sua famiglia.  :gazza:
ma lo zio conta come il due a briscola  :lol2:
comunque non temere, voi non correte pericolo... stravincerete la division, visto che avete un head coach coi controcazzi (oltre che noto mostro di simpatia) , una linea offensiva che farebbe correre per più di 1000 yards a stagione anche Martufello e il quarterback del futuro :papa:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: ma lo zio conta come il due a briscola  :lol2:
comunque non temere, voi non correte pericolo... stravincerete la division, visto che avete un head coach coi controcazzi (oltre che noto mostro di simpatia) , una linea offensiva che farebbe correre per più di 1000 yards a stagione anche Martufello e il quarterback del futuro :papa:
a parte che a te non dovrei rispondere perchè vilmente hai svicolato per ben due volte la mia scommessa all'infinito  :naughty:, mi vien da notare che adesso che non c'è vick tutti a parlare di cutler come QB del futuro, quando nel caso dovrebbe essere anche a tutto voler concedere young. anzi dovrebbe essere il vostro che fin ora quaterback non lo è stato per niente e semmai lo sarà in futuro (dopo questa stasera firma, te lo do per certo).
sull'head coach, dato che vi avevamo rubato elway, al davis ha deciso di rispedircelo indietro, definendolo materiale avariato. noi due anelli e ringraziamo.  :fischia:

ps comunque era per evitare queste simpatiche dispute che aveo paerto il topic. che poi si inizia a spammare qui che è almeno per me la fonte principale delle notizie degli "odiati" raiders...
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

torniamo in topic, Lane Kiffin ha dichiarato di aver comunicato martedì ai diretti interessati la sua scelta sul qb titolare. Il resto della squadra lo ha saputo "indirettamente" sul campo di allenamento. Non ci sarà alcuna comunicato ufficiale prima di domenica.

“It’s simply a matter of always trying to gain a competitive advantage" (Lane Kiffin)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

tre volte... :gazza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

oggi dovrebbero riprendere le trattative con Russell... fosse la volta buona ?  :gazza:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8021a81c&template=with-video&confirm=true
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: oggi dovrebbero riprendere le trattative con Russell... fosse la volta buona ?  :gazza:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8021a81c&template=with-video&confirm=true
Appena lo firmate zì te compro na bottiglia di Cristal festeggiamo e poi vado personalmente a menargli :gogogo:

PS: il qb del futuro è Testaverde!
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

il ruolo di centro titolare dovrebbe essere di Jeremy Newberry, dato che si è allenato con la prima squadra

http://www.mercurynews.com/raidersheadlines/ci_6825111?nclick_check=1
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

l'accordo con Russell pare imminente, sembra che possa essere firmato entro oggi. In questi casi c'è una "roster exemption" di 2 settimane: in poche parole i Raiders potranno tenerlo a roster (senza però attivarlo) per due settimane. Dopodichè dovranno tagliare un giocatore per fargli posto.

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_6837187

Image
Locked