Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ma quanti lapsus ha questa squadra? Come si fa a prendere certi canestri?

Peccato perché buttiamo buona parte dell'ottimo secondo quarto disputato nella metà campo offensiva, soprattutto con Beli e il Mago.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Di Bella mi fa tenerezza tanto è fuoriluogo per questi livelli, mi sembra il ragazzino scarso e magari zoppo che non manca mai ad un allenamento e che ogni tanto, sul +40 mandi dentro..
Il suo tentativo dall'angolo è.... triste!

La Polonia è scarsa tremendamente, non posso neanche immaginare di non vincere di almeno 15 punti.

La nostra ultima giocata difensiva mi ha fatto spegnere il televisore, vado di football manager va..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

scusate, quanto siamo?
son senza tv :D e il pbp non va :D

scusate, +6:D
Last edited by rodmanalbe82 on 05/09/2007, 22:20, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

IL Poz wrote: Di Bella mi fa tenerezza tanto è fuoriluogo per questi livelli, mi sembra il ragazzino scarso e magari zoppo che non manca mai ad un allenamento e che ogni tanto, sul +40 mandi dentro..
Il suo tentativo dall'angolo è.... triste!

La Polonia è scarsa tremendamente, non posso neanche immaginare di non vincere di almeno 15 punti.

La nostra ultima giocata difensiva mi ha fatto spegnere il televisore, vado di football manager va..
Quoto in tutto. Europei in generale molti scarsi. Non a caso la Spagna fa il Dream Team della situazione. Livello FIBA davvero infimo. Dispiace dirlo ma è così. C'è anche da dire che Franco Lauro, al di là di tutto non è presentabile. La cosa sta cominciando a stancare. Il fatto è che è proprio incompetente. Non solo non fa il commentatore pur essendo tale, ma quando Bargnani ha reagito incazzandosi ha detto: "Attento Andrea, non siamo in NBA, qui ti becchi il fallo antisportivo". Ora, io dico, ma come fai a dire certe cose? Come fai a parlare senza conoscere? Nella NBA se lo era già preso il tecnico! Ma io dico, sei giornalista ed invece assomiglia più ad un giornalaio. Io quando dico una cosa tendo prima ad informarmi. Scusate se mi altero, ma la cosa è insopportabile. Insostenbile.

Menzione anche per le trombette: indegne! 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

La Turchia passa il turno, battendo 80-72 la Repubblica Ceca.
Decisivo il tiro da tre di Kutlulay (5/7), Okur (2/4) e Turkoglu (2/3), mentre Welsch non ne mette una (0/5).
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

DocJ wrote: Intanto la Russia batte la Grecia 61-53, tirando con 38.8% da due ed il 27.2% da tre.
In una partita dominata dalle difese Kirilenko fa la differenza agguantando 17 rimbalzi!
la Grecia sta facendo un europeo imbarazzante...nella prima partita ci ha messo 36' per disfarsi di Israele, nella seconda è stata portata ai supplementari dalla Serbia poi eliminata, oggi ha perso una partita inguardabile...
difendono ancora come pochi al mondo, ma l'attacco è tornato ad essere quello degli anni bui...
con questa sconfitta rischiano il terzo posto nel prossimo girone, dipenderà dalla partita con la Spagna...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Francesco81 wrote: quando Bargnani ha reagito incazzandosi ha detto: "Attento Andrea, non siamo in NBA, qui ti becchi il fallo antisportivo". 
non capisci il ragionamento di Frankeeno...lui pensa che nella NBA può sfanculare liberamente gli arbitri perchè non conoscono l'italiano, mentre qui se ne accorgono... :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Io voglio bene a MarcoNato, ma un palo della luce è molto più mobile di lui...

Anche prima con Wojcik s'è fatto girare attorno in modo imbarazzante.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma del portogallo non parla nessuno?  :forza: :forza: :forza: :forza:
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

54-50!!!!  :forza:
Image Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Baso! Era abbastanza ora... Anche se la difesa fa veramente schifo.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Baso in versione Atene '04 - semifinale con la Lituania... Ne ha messi due ignoranti, ma IGNORANTI davvero...
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

anche la Spagna soffre...60-63 a 2 minuti dalla fine coi croati (che le hanno prese dai lettoni, giusto per dire...)

ops...è il terzo quarto...scusate...mi pareva strano che Gasol fosse fuori in un finale punto a punto..
Last edited by AMARYLLIDE on 05/09/2007, 22:57, edited 1 time in total.
Sergio Tavcar
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Raccolta di firme per pestare il numero 9 della Polonia che ride sempre come un cretino ed è brutto come la fame

Poz
vittoliam

Post by vittoliam »

ma perchè Bargnani gioca a 7 metri dal canestro perchèèèèè
Post Reply