Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

thierry14 wrote: Ho visto gli highlights della partita e sul 10-1 ho pensato "cavolo, più facile del previsto!". Poi è arrivato quel sesto inning scandaloso... Volevo dire, joe, non è colpa di Matsuzaka: è stanco e gli farei saltare una partenza per recuperarlo perché potrebbe servire in post season. Non credi che qualcuno, e non facciamo nomi ( :fischia:), avrebbe dovuto toglierlo un po' prima di fargli entrare 7 ER?
A questo punto credo che quel qualcuno stia facendo così apposta per farci vivere un finale di RS emozionante perché finire a +10/15 su Chi-Sapete-Voi sarebbe stato "noioso"... Be', il mio applauso a quel qualcuno... :sbadat:  :applauso:
non voglio parlare di tito, d'altra parte se j lopez fa DP ball su Lind l'inning è finito. Ma il mio è second guessing. A Fenway qualche volta nessun rilievo funxionza e si segnano 23 run.

dice-k, ma soprattutto Tek potevano essere un pochino più scaltri - va tutto bene

Dice k deve lanciare ogni 6 gg è chiaro ormai. Lanciare ogni 5 per crollare al sesto non ha senso. Meglio ogni 6 e lanciare 8 IP.
thierry14

Post by thierry14 »

joesox wrote: non voglio parlare di tito, d'altra parte se j lopez fa DP ball su Lind l'inning è finito. Ma il mio è second guessing. A Fenway qualche volta nessun rilievo funxionza e si segnano 23 run.

dice-k, ma soprattutto Tek potevano essere un pochino più scaltri - va tutto bene

Dice k deve lanciare ogni 6 gg è chiaro ormai. Lanciare ogni 5 per crollare al sesto non ha senso. Meglio ogni 6 e lanciare 8 IP.
No, infatti, neanche io volevo parlare di Francona, solo che magari è evidente che Dice-K è un po' bollito e gli serve riposo. Il resto è second guessing anche se appena torna rene lo sentiremo e leggeremo tutti i numeri, che stanno dalla sua, alla fine. Matsuzaka potrebbe anche saltare una partenza, ripeto, forse gli serve staccare la spina, non dimentichiamo che è la sua prima stagione in MLB e gioca a Boston.

EDIT: Non volevo parlare di Francona e invece non posso non farlo. Da mlb.com:
"They score eight," said Francona. "How many games do you win when the opponent scores eight in one inning?"
Secondo me non ci fa ma ci è. Invece di ringraziare i suoi santi per non aver perso una partita praticamente già in tasca, esce fuori con dichiarazioni tipo "Visto che bravi che siamo? Loro ne hanno fatti 8 in un inning solo ma noi siamo riusciti a vincere ugualmente". Da questo desumo che è davvero folle, ma nel senso buono, che non si rende conto, è come un bambino. Solo che è il manager di una squadra di baseball non famosa quanto Chi-Sapete-Voi ( :fischia:). Ha ragione rene quando dice che non bisogna metterlo in condizione di influire sulla partita solo che non si segnano sempre 14 punti... E non credo che stasera Halladay sia disponibile ad un'eccezione. Meno male che gli altri ci danno una mano...  :sbadat:
Last edited by thierry14 on 04/09/2007, 15:55, edited 1 time in total.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

thierry14 wrote: Secondo me non ci fa ma ci è.
E' questo il dramma..Il suo forte è che alla fine gli sbagli li paga più volte no che si. Ma cosa volete, perdonatemi ma io me lo tengo finchè non sbatto la testa contro il muro
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

bambinazo wrote: -24!  :gogogo:
Cacchio però i mariners ne hanno perso 9 di fila, e proprio contro Clemens dovevano riprendere a vincere? Spero di cuore di vedere gli yankees ai PO contro di noi, una serie contro i mariners sarebbe comunque pericolosa considerando i precedenti ad ovest...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
thierry14

Post by thierry14 »

Ivers wrote: Cacchio però i mariners ne hanno perso 9 di fila, e proprio contro Clemens dovevano riprendere a vincere? Spero di cuore di vedere gli yankees ai PO contro di noi, una serie contro i mariners sarebbe comunque pericolosa considerando i precedenti ad ovest...
Questa è follia!  :D Scusa ma io vorrei tanto che gli Yankees li guardino in TV i PO! Ci godrei un sacco, almeno quanto a batterli. Però d'altra parte, NYY mi dà sempre l'ansia e riuscirei a giustificare e digerire un'eventuale sconfitta in post season con qualunque squadra tranne che contro di loro. Vediamo come va Beckett ora!  :01:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Tutto benissimo.
Grande Beckett. Gli tiriamo un po' il collo ma ci sta; riposano i rilievi.
Ellsbury legge Halladay neanche fosse suo fratello e giocasse da 30 anni...Incredibile! Va ad un doppio dal cycle!  :shocking::applauso:  Ma questo chi lo rimette in panca???
A proposito, credo che Francona, con il rientro di Wakefield, voglia usare Buchholtz come rilievo(ma visto il mio inglese non giurerei... :fischia:)
Papelbon entra per chiudere e decide che deve risparmiare il braccio; 9 lanci per l'inning. :notworthy:
Visto Manny prima della partita allenarsi; allora non è messo poi così male... :D
Last edited by anto on 05/09/2007, 3:58, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Commenti a caldo da Fenway Park....
L atmosfera a Fenway Park dopo tre anni non e cambiata, pero i personaggi si.
Ellsbury mi fa impazzire, e straordinario meglio di Crisp e Damon messi insieme.
Youkilis molto fischiato ad ogni sua battuta, ma si riscatta con un HR.
Beckett, a parte l HR subito mi sembra che si merita un CY Young?? Oggi giocava contro Halladay, non proprio una pippa ed e andato con 8 inning quasi fantastici.
Infine Lowell, sempre osannato. Non e che gli prolungano il contratto????

Cerchero di postare qualche foto piu avanti
Image
joesox

Post by joesox »

big papi wrote: Commenti a caldo da Fenway Park....
L atmosfera a Fenway Park dopo tre anni non e cambiata, pero i personaggi si.
Ellsbury mi fa impazzire, e straordinario meglio di Crisp e Damon messi insieme.
Youkilis molto fischiato ad ogni sua battuta, ma si riscatta con un HR.
Beckett, a parte l HR subito mi sembra che si merita un CY Young?? Oggi giocava contro Halladay, non proprio una pippa ed e andato con 8 inning quasi fantastici.
Infine Lowell, sempre osannato. Non e che gli prolungano il contratto????

Cerchero di postare qualche foto piu avanti
forse per youk gridano yoooouuuuuk, che sembra buuuuuuuu
vai a bere al Beer Works

e' la quarta volta che quest'anno battono Halladay

thierry, anto...per Buchholz
"Structured innings," Francona said. "Again, I don't think that in the middle of a pennant race I need to tell the other manager how we're going to do things, but I think that kind of speaks for itself."
lo useranno ad inizio inning oppure una start magari da 4-5 inning soltanto
il limite annuale dovrebbe essere 160 inning - lui ne ha 140 2/3

ha usato Paps tre sere in fila (prova per un eventuale PO 3-4-5)...ma ha detto
"If you see a guy in a game, he's a available," Francona said. "If you don't, he wasn't. How's that? We need to use some proper caution with people. We'll be OK."

oggi Schill vs Marcum, Paps non disponibile ma Oki c'è, gagne forse ancora fuori
richiamato Hansack, il nicargauegno che lanciò 5 ip no-hit a fine stagione lo scorso anno

let's go
Last edited by joesox on 05/09/2007, 5:50, edited 1 time in total.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

ze_ginius wrote: Sbaglio o Ellsbury a Pawtucket sta ingranando?
Sbaglio o Ellsbury sta ingranando e basta?

Babba bia che fenomeno.
Time to nut up or shut up...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ivers wrote: Cacchio però i mariners ne hanno perso 9 di fila, e proprio contro Clemens dovevano riprendere a vincere? Spero di cuore di vedere gli yankees ai PO contro di noi, una serie contro i mariners sarebbe comunque pericolosa considerando i precedenti ad ovest...
thierry14 wrote: Questa è follia!  :D Scusa ma io vorrei tanto che gli Yankees li guardino in TV i PO! Ci godrei un sacco, almeno quanto a batterli. Però d'altra parte, NYY mi dà sempre l'ansia e riuscirei a giustificare e digerire un'eventuale sconfitta in post season con qualunque squadra tranne che contro di loro.
Sono d'accordo con thierry. Perdere contro gli yankees ci brucerebbe un sacco. Poi se Seattle afferrasse la WC, e considerando che noi potremmo finire col record migliore, affronteremmo loro (col fattore campo) e lasceremmo il pitching di Angels e Indians a scannarsi, eventualmente dovremmo affrontare solo una delle due.... Se gli yankees prendessero la WC, dovremmo affrontare subito gli Indians (Sabathia e Carmona) e con tutta probabilità a seguire gli Angels (Lackey, Escobar)  :lol2:
con 23 gare ancora sono discorsi prematuri ma insomma, preferisco la prima ipotesi! anche se è la meno probabile  :fischia:
anto wrote: Papelbon entra per chiudere e decide che deve risparmiare il braccio; 9 lanci per l'inning. :notworthy:
il giorno prima ne aveva usati addirittura solo 7, quindi sta riducendo il lavoro al massimo  :notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

Ma Ellsbury è veramente troppo forte.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Novembre 2002...GM Epstein: vogliamo creare una “100-milion $ player development machine”

Novembre 2004 – top 10 prospects secondo Jim Callis di BA

1. hanley ramirez
2. brandon moss
3. papelbon
4. lester
5. anibal sanchez
6. pedroia
7. luis soto
8. shoppach
9. abe alvarez
10. delcarmen

Novembre 2006 – top 10 prospects secondo Jim Callis di BA

1. ellsbury
2. buchholz
3. michale bowden
4. daniel bard
5. lars andersen
6. pedroia
7. bryce cox
8. craig hansen
9. kris johnson
10. jason place

mancano pure le scelte 2007, hagadone, f. diaz, manca justin masterson, manca oscar tejeda ed altri...mi pare che stiano facendo un ottimo lavoro.

Sono finite le minors, il talento che c’era a Pawtucket e Portland ora è a Boston.
Lancaster è ai PO. Non ho tempo di scrivere un articolo ma molti numeri parlano da soli.
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

E intanto Beckett raggiunge la diciasettesima vittoria stagionale  :gogogo: :gogogo: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
joesox

Post by joesox »

Pinckney e Corsaletti!
Ovviamente, che manda i Sea Dogs ai Playoffs...Portland clinched a postseason spot with a 7-4 win over the New Hampshire Fisher Cats in their one-game playoff. Andrew Pinckney hit two home runs, with Jeff Corsaletti adding one. The Sea Dogs will play tonight at Trenton in the five-game Eastern League Northern Division playoff series.
Portland aveva perso le ultime 5 per finire a pari con New Hampshire...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

The Dave wrote: E intanto Beckett raggiunge la diciasettesima vittoria stagionale  :gogogo: :gogogo: :notworthy: :notworthy:
...che MLB.com segnala prontamente...

EDIT: aggiornato  :applauso:
Last edited by Shinryu on 06/09/2007, 1:12, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked