Accordo fra gentiluomini

il fantabasket degli utenti di playitusa
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Accordo fra gentiluomini

Post by MattBellamy »

Noi Crusaders abbiamo deciso di non offrire sui giocatori di Memphis e Phoenix, più che altro perchè ci sembra effettivamente troppo penalizzante andare a toccare contratti che in una situazione normale non si sarebbero potuti toccare. Parere del tutto personale, poi ognuno è libero di comportarsi come preferisce, ma ci sembra la decisione più in linea con lo spirito con cui noi prendiamo la dinasty.
Image-ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

MattBellamy wrote: Noi Crusaders abbiamo deciso di non offrire sui giocatori di Memphis e Phoenix, più che altro perchè ci sembra effettivamente troppo penalizzante andare a toccare contratti che in una situazione normale non si sarebbero potuti toccare. Parere del tutto personale, poi ognuno è libero di comportarsi come preferisce, ma ci sembra la decisione più in linea con lo spirito con cui noi prendiamo la dinasty.
Se mi è permesso aggiungere una cosa: è vero che ad ogni mancanza deve corrispondere una sanzione, altrimenti sarebbe il caos; ma trovo stonata ogni punizione sproporzionata rispetto all'infrazione commessa: punire un ritardo isolato, per quanto ingiustificato, col depauperamento del patrimonio tecnico di una franchigia, costruito in mesi e mesi, mi pare una stortura. Come sbattere in galera per direttissima chi ha parcheggiato in sosta vietata o ha gettato una carta per terra.
Forse è stato male impostato il sondaggio, non lo si doveva porre come "volete fare un favore a Memphis e Phoenix oppure NO", ma sarebbe stato più ragionevole chiamare il "popolo della dinasty" (cit.) a pronunciarsi sulla postilla del regolamento che prevede una sanzione esagerata e francamente ingiusta sotto il profilo sostanziale. Ma si sa, del senno di poi son piene le fosse.

Invito anche io Tim a smorzare i toni, alcuni post sono francamente offensivi.
ImageImage
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Vic Vega wrote: Se mi è permesso aggiungere una cosa: è vero che ad ogni mancanza deve corrispondere una sanzione, altrimenti sarebbe il caos; ma trovo stonata ogni punizione sproporzionata rispetto all'infrazione commessa: punire un ritardo isolato, per quanto ingiustificato, col depauperamento del patrimonio tecnico di una franchigia, costruito in mesi e mesi, mi pare una stortura. Come sbattere in galera per direttissima chi ha parcheggiato in sosta vietata o ha gettato una carta per terra.
Forse è stato male impostato il sondaggio, non lo si doveva porre come "volete fare un favore a Memphis e Phoenix oppure NO", ma sarebbe stato più ragionevole chiamare il "popolo della dinasty" (cit.) a pronunciarsi sulla postilla del regolamento che prevede una sanzione esagerata e francamente ingiusta sotto il profilo sostanziale. Ma si sa, del senno di poi son piene le fosse.

Invito anche io Tim a smorzare i toni, alcuni post sono francamente offensivi.
Totalmente d'accordo.  :notworthy:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Purtroppo vedo sempre meno gentiluomini..:roll:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

jason wrote: Purtroppo vedo sempre meno gentiluomini..:roll:
sia a destra che a manca eh.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

in pratica è come pagare l'affitto con 6 ore di ritardo e trovarsi pignorati i mobili con il vicino di casa che accorre a rilanciare per il tuo paralume pereferito,e magari perchè no chiede informazioni per portare via anche il comò e anzi è un dramma che nn sia in asta, acciderboli. E se ti incazzi sei pure pirla?

Prima mi danno una sensata proroga, poi senza dirmi nulla al primo latrato di un partecipante che posta per i suoi comodi  (perchè di quello si tratta) mi ritrovo un sondaggio nato coi peggiori presupposti che posto in quei termini non vinceva nemmeno una playmate con promesse di ricompense varie. Data l'assurda sproporzione della pena, si poteva venire incontro alla sete forcaiola della folla con una multa che avremmo pagato volentieri magari mandandocii un pm, un sms, un colpo di abbaglianti.... invece si è scelto di violentarci la squadra in modo indecoroso. Ci sono i presupposti per fantaincazzarsi.
qualcuno dei commish si aspettava nessun rilancio? no per loro stessa palese ammissione.
anzi mi dicono che "tanto sono fatti cosi, ma ci dispiace". AH bene, mi fa piacere, ma questo nn ha impedito di metterci nei casini.

Non è sensato mettere ai voti; c'è conflitto di interessi, la maggior parte di chi ha votato, interpellato dopo ignorava la pena, o ha votato perchè nel 1961 ha preso una multa pecuniaria, nemmeno parlo del mostro alato, della nuova minaccia globale che si chiama precedente, altrio che effetto serra. porca troia, a saperlo prima....

questione dei "toni"; ultimamente mi gira di scrivere pane al pane; rilanciare in questa condizione; è da sciacalli, è la pura realtà, se legalmente si può, nn è detto sia giusto, mi fa più schifo questo che qualsiasi post sul fanta. Goat, Dino, ne avete dette, fatte, di tutti i colori qua dentro a volte perso la composteza che invocate, quindi la morale, no grazie........, nn mi fate i diplomatici del caso; va di moda fare gli stronzi su msn e i diplomatici sui post,me ne rendo conto, nn parlo di voi in particolare, ma tant'è, io ho scritto scusa all'inizio, ma nn abbiamo ucciso nessuno, e nemmeno dobbiamo prostrarci.

Se poi mi devi far pesare il non-rilancio per una questione di cortesia Dino, accomodati, eh, che fai in tempo.......vuoi anche una targa al merito e un telegramma di umili grazie?

dice il dizionario scanso equivoci perchè le parole sono importanti; SCIACALLO Chi approfitta di calamità naturali o di eventi bellici per saccheggiare case e locali abbandonati, per derubare cadaveri, ecc. | estens., chi dimostra particolare abilità e cinismo nello sfruttare le difficoltà e le disgrazie altrui

dove sono offensivo se dico a ciombe sciacallo, ad esempio? 
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

dreamtim wrote: in pratica è come pagare l'affitto con 6 ore di ritardo e trovarsi pignorati i mobili con il vicino di casa che accorre a rilanciare per il tuo paralume pereferito,e magari perchè no chiede informazioni per portare via anche il comò e anzi è un dramma che nn sia in asta, acciderboli. E se ti incazzi sei pure pirla?

Prima mi danno una sensata proroga, poi senza dirmi nulla al primo latrato di un partecipante che posta per i suoi comodi  (perchè di quello si tratta) mi ritrovo un sondaggio nato coi peggiori presupposti che posto in quei termini non vinceva nemmeno una playmate con promesse di ricompense varie. Data l'assurda sproporzione della pena, si poteva venire incontro alla sete forcaiola della folla con una multa che avremmo pagato volentieri magari mandandocii un pm, un sms, un colpo di abbaglianti.... invece si è scelto di violentarci la squadra in modo indecoroso. Ci sono i presupposti per fantaincazzarsi.
qualcuno dei commish si aspettava nessun rilancio? no per loro stessa palese ammissione.
anzi mi dicono che "tanto sono fatti cosi, ma ci dispiace". AH bene, mi fa piacere, ma questo nn ha impedito di metterci nei casini.

Non è sensato mettere ai voti; c'è conflitto di interessi, la maggior parte di chi ha votato, interpellato dopo ignorava la pena, o ha votato perchè nel 1961 ha preso una multa pecuniaria, nemmeno parlo del mostro alato, della nuova minaccia globale che si chiama precedente, altrio che effetto serra. porca troia, a saperlo prima....

questione dei "toni"; ultimamente mi gira di scrivere pane al pane; rilanciare in questa condizione; è da sciacalli, è la pura realtà, se legalmente si può, nn è detto sia giusto, mi fa più schifo questo che qualsiasi post sul fanta. Goat, Dino, ne avete dette, fatte, di tutti i colori qua dentro a volte perso la composteza che invocate, quindi la morale, no grazie........, nn mi fate i diplomatici del caso; va di moda fare gli stronzi su msn e i diplomatici sui post,me ne rendo conto, nn parlo di voi in particolare, ma tant'è, io ho scritto scusa all'inizio, ma nn abbiamo ucciso nessuno, e nemmeno dobbiamo prostrarci.

Se poi mi devi far pesare il non-rilancio per una questione di cortesia Dino, accomodati, eh, che fai in tempo.......vuoi anche una targa al merito e un telegramma di umili grazie?

dice il dizionario scanso equivoci perchè le parole sono importanti; SCIACALLO Chi approfitta di calamità naturali o di eventi bellici per saccheggiare case e locali abbandonati, per derubare cadaveri, ecc. | estens., chi dimostra particolare abilità e cinismo nello sfruttare le difficoltà e le disgrazie altrui

Assolutamente d'accordo, qui non si tratta di pagare una multa o avere una penalizzazione ma di un vero smantellamento della squadra
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questo, sinceramente, mi sembra proprio un vittimismo esasperato.

Ho saputo della questione sabato al meeting, tramite Manu, e già di persona gli ho detto la mia opionione. Attualmente, non so chi siano i giocatori di Phoenix e Memphis, io lo prendo come gioco e se mi sento di offrire lo faccio.

Non parliamo di gentiluomini, se uno propone una trade a netto svantaggio dell'avversario, e quello accetta, non è che poi si dice: "Vabbè non la facciamo perchè ti smantello la squadra per niente....". E non si tratta neanche di sciacallaggio, questo, ricordiamolo tutti, è un passatempo, mentre queste questioni mi sembrano quelle tra amanti traditi.

Finiamola, ognuno si sente di agire come vuole, ma nessuno è migliore o peggiore dell'altro. Tra l'altro vorrei ricordare che, tempo fa, è stato aperto un topic sulle modifiche da apportare al regolamento, e nessuno a fatto uscire fuori questa regola che adesso tutti reputano come "sbagliata", nel senso di esageratamente punitiva. Quindi adesso il regolamento cita questa cosa, e si gioca secondo ciò che è stato scritto ed approvato da tutti prima di entrare nella dinasty.

E basta, che qua sembra che ogni pretesto è buono. Esiste un regolamento che copre la quasi totalità delle casistiche del gioco, è buono, senza falle ed approvato da tutti. Abbiamo anche, noi giocatori, la possibilità di poter proporre modifiche a tale regolamento, quindi non siamo in dittatura.
Last edited by hispanico82 on 06/09/2007, 0:18, edited 1 time in total.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Questo, sinceramente, mi sembra proprio un vittimismo esasperato.

Ho saputo della questione sabato al meeting, tramite Manu, e già di persona gli ho detto la mia opionione. Attualmente, non so chi siano i giocatori di Phoenix e Memphis, io lo prendo come gioco e se mi sento di offrire lo faccio.

Non parliamo di gentiluomini, se uno propone una trade a netto svantaggio dell'avversario, e quello accetta, non è che poi si dice: "Vabbè non la facciamo perchè ti smantello la squadra per niente....". E non si tratta neanche di sciacallaggio, questo, ricordiamolo tutti, è un passatempo, mentre queste questioni mi sembrano quelle tra amanti traditi.

Finiamola, ognuno si sente di agire come vuole, ma nessuno è migliore o peggiore dell'altro. Tra l'altro vorrei ricordare che, tempo fa, è stato aperto un topic sulle modifiche da apportare al regolamento, e nessuno a fatto uscire fuori questa regola che adesso tutti reputano come "sbagliata", nel senso di esageratamente punitiva. Quindi adesso il regolamento cita questa cosa, e si gioca secondo ciò che è stato scritto ed approvato da tutti prima di entrare nella dinasty.

E basta, che qua sembra che ogni pretesto è buono. Esiste un regolamento che copre la quasi totalità delle casistiche del gioco, è buono, senza falle ed approvato da tutti. Abbiamo anche, noi giocatori, la possibilità di poter proporre modifiche a tale regolamento, quindi non siamo in dittatura.

cosa c'entra un accordo tra gentiluomini con le trade, cosa? ma hai presente? ma di cosa stiamo parlando? trattasi di accordo estemporaneo, straordinario, assolutamente particolare e non replicabile in normali trade.
è, per esagerazione come far passare lacrocerossa sul campo di battaglia, che fai la fai passare coi feiiti e gli spari addosso?
passata la crocerossa, spara quanto ti pare, facile.

l post da te citato aveva evidenziato la nostra richiesta di aiuto per le faccende amministrative e in tempi non sospetti, inutile che consideri il regolamento come la bibbia, questo punto è sbagliato e come ha detto jervo e sarà oggetto di revisione, almeno pare.

lo stiamo vivendo sulla nostra pelle.

mi spiace ti cambino il tuo regolamento preferito che devi aver sottoscritto col sangue, succede.
non auguro a nessuno di fare la fine mia e di pho, nemmeno a dino  :lol2:

ti prego di leggere e valorizzare il post di vic, va bene tutto, ma deupaperare la francgigia un se, è ingiusto, poi nessuno vuole passarla liscia, o gratis, ma hispa daje su

li vuoi considerare fantasciacalli, se preferiisci? il succo è quello, poi c'è chi segue a modo suo, vede un giocatore in lista e sceglie, pum, siamo in mezzo al mare e senza salvagente, se ci vuoi prendere a remate che ti devo dire, è divertente?

detto questo nn ritengo di essere migliore di nessuno, solo odio gli sciacalli, sarò padrone?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
SCIACALLO Chi approfitta di calamità naturali o di eventi bellici per saccheggiare case e locali abbandonati, per derubare cadaveri, ecc. | estens., chi dimostra particolare abilità e cinismo nello sfruttare le difficoltà e le disgrazie altrui

Che sciacalli i giocatori Dinasty. Adesso almeno sappiamo che i motivi a cui tim alludeva prima erano niente meno che o relativi a calamità naturalio bellici. Che sciacalli. Dovremmo essere felici che tu tim sia ancora vivo piuttosto che effettuare sciacallaggi ai tuoi danni.

Detto questo faccio una domanda.

Tu avevi problemi a postare i protetti. Manu? Manu è stato online parecchie e parecchie volte in quel periodo. Non poteva postarli lui? Lui dice che gli accordi erano che li postassi tu, ma parliamo di accordi interni che notoriamente al popolo Dinasty non fregano molto (come tra l'altro è giustissimo che sia). Che avevi, l'escludiva? Cosa siete in due a fare? Anche lui era sotto attacco bellico? Mettiamo anche che tu non abbia potuto postarli (possibilissimo, non lo metto in dubbio), in un mese circa non sei riuscito a mandare un sms, una telefonata, un pm, un segnale di fumo, una scoreggia in codice a Manu? Possibile? E Manu che non li ha visti postati non poteva informarsi lui? Non si è in due per questo?
Inoltre, non avete mica anche un collaboratore esterno? Non poteva postarli lui ai commish? E se non era autorizzato non poteva andare lui dai commish a informarli prima della scadenza del termine dei problemi intercorsi? No. Sempre dopo si arriva.

Ok che la pena è eccessiva e fino a qui siamo tutti daccordo. Ma è altresì vero che con un po di collaborazione tra di voi la cosa non sarebbe successa.

E poi Tim permettimi. Questa volta i ritardi sono per la consegna dei protetti e avrete sicuramente buoni motivi (?). L'anno scorso le stesse scuse erano per la mancata consegna dei punteggi, penalità che non ci sarebbero state se collaborando con i commish J erv Matt e Rocky, voi aveste comunicato le vostre difficoltà. Stavolta ancora non comunicate le vostre difficoltà nella consegna.

Eccheddiamine un pò di collaborazione.

Torno a dire. Io nel sondaggio ho votato cio che reputavo giusto. A mio parere però anche se ora sull'istante decidessero di non considerare il sondaggio a me andrebbe benissimo tanto è che non ho alcuna intenzione di offrire per vostri giocatori, ma non parliamo di sciacalli. Alla fine avete avuto tutto il tempo di consegnare i protetti e come sapevate la data di consegna eravate anche a conoscenza delle penalità corrette o errate che fossero. E anche li, come vostra abitudine, avete segnalato l'eccessività della regola una volta che infrangendola vi siete trovati in sanzione, ripeto come vostro solito.
Last edited by Dino N on 06/09/2007, 8:17, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Goat, Dino, ne avete dette, fatte, di tutti i colori qua dentro a volte perso la composteza che invocate, quindi la morale, no grazie........
spiacente tim, ma sparare nel mucchio sperando di beccare qualcuno o qualcosa, non va bene.
mi puoi accusare di tutto qui dentro... di essere arrogante, presuntuoso, il terrore degli under 21 come mi mi chiama qualcuno, di sguazzare nella polemica, a volte di provocarla appositamente per divertimento...
ma ti sfido a trovare un mio singolo post o una mia singola frase dui dentro in cui mi lascio andare ad insulti (gratuiti e non) verso qualcuno.
ti risparmio la fatica... non ne troverai, perchè non appartiene al mio modo di essere.

quindi se permetti la morale te la faccio, perchè come ha scritto vicvega alcuni tuoi interventi sono offensivi. e siamo in parecchi ad averlo notato, quindi non ti sentire vittima o perseguitato, semplicemente ti sei lasciato andare...

qui non siamo in guerra, non ci sono state calamità naturali, carestie o epidemie, nessuno ti ha saccheggiato la casa abbandonata, nè ha derubato il tuo corpo mutilato e senza vita.
stiamo parlando di dinasty e la peggior disgrazia che ti possa capitare è dover pareggiare le offerte per quei due o tre giocatori rilanciati, andandoli a pagare 200, 300k di più del normale.
può non farti piacere, puoi sentirti vittima di un ingiustizia (comunque causata dalla vostra incuria), ma c'è un modo ed una maniera anche per protestare.

i termini "sciacallo", "indegno", "senza vergogna", lasciali per cose un po' più serie, perchè a volte non basta neanche metterci il prefisso "fanta" davanti per rendere meno pesanti certi termini.
Last edited by The goat on 06/09/2007, 9:42, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The goat wrote: spiacente tim, ma sparare nel mucchio sperando di beccare qualcuno o qualcosa, non va bene.
mi puoi accusare di tutto qui dentro... di essere arrogante, presuntuoso, il terrore degli under 21 come mi mi chiama qualcuno, di sguazzare nella polemica, a volte di provocarla appositamente per divertimento...
ma ti sfido a trovare un mio singolo post o una mia singola frase dui dentro in cui mi lascio andare ad insulti (gratuiti e non) verso qualcuno.
ti risparmio la fatica... non ne troverai, perchè non appartiene al mio modo di essere.

quindi se permetti la morale te la faccio, perchè come ha scritto vicvega alcuni tuoi interventi sono offensivi. e siamo in parecchi ad averlo notato, quindi non ti sentire vittima o perseguitato, semplicemente ti sei lasciato andare...

qui non siamo in guerra, non ci sono state calamità naturali, carestie o epidemie, nessuno ti ha saccheggiato la casa abbandonata, nè ha derubato il tuo corpo mutilato e senza vita.
stiamo parlando di dinasty e la peggior disgrazia che ti possa capitare è dover pareggiare le offerte per quei due o tre giocatori rilanciati, andandoli a pagare 200, 300k di più del normale.
può non farti piacere, puoi sentirti vittima di un ingiustizia (comunque causata dalla vostra incuria), ma c'è un modo ed una maniera anche per protestare.

i termini "sciacallo", "indegno", "senza vergogna", lasciali per cose un po' più serie, perchè a volte non basta neanche metterci il prefisso "fanta" davanti per rendere meno pesanti certi termini.

ti quoto in toto goat...

non mi sento un approfittatore ne uno sciacallo in questa fattispece.

ribadisco anche il post di dino per quanto riguarda la differenza tra buonsenso e cortesia.

Reputo di non essere in errore e reputo grave che un forumista che ritengo un amico venga a piangermi addosso colpevolizzandomi di colpe sue e solo sue.

tra le altre cose non capisco la differenza a pagare una multa salata o rialzare di 500k per un giocatore che reputi fondamentale.
In tutti e due casi paghi la tua sanzione, se poi per soli 500k vuoi lasciarci il tuo giocatore e per un anno andare avanti a lamentarti, non so proprio che dirti, dovresti rivalutare le tue priorità nella vita.
Last edited by Ciombe on 06/09/2007, 12:13, edited 1 time in total.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Potevo postarli io, ma siccome Tim mi aveva detto che li avrebbe postati lui non me ne son più curato.
Sfortuna (o distrazione) ha voluto che Tim capisse che il termine era il 31, fine mese, ed ecco servito il pastrocchio.

Detto ciò, un messaggio a San Antonio e Ciombe: non dimenticheremo, questa ce la leghiamo al dito (in senso fanta chiaramente)

Tra le altre cose, mi dispiace che a fare ciò sia stato Ciombe, con cui francamente mi sono sempre trovato bene sul forum.

Nota a margine: un sondaggio perchè un partecipante non  si trova d'accordo con la decisione di un commish non esiste nè in cielo nè in terra. I commish allora che ci sono a fare?
Ripeto, il vero precedente che si è creato è questo.
Last edited by Manu Ginobili on 06/09/2007, 13:27, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Manu Ginobili wrote: Nota a margine: un sondaggio perchè un partecipante non  si trova d'accordo con la decisione di un commish non esiste nè in cielo nè in terra. I commish allora che ci sono a fare?
:D
mi spiace, ma questa è una cazzata.
se ti curassi un po' di più della dinasty e ti prendessi la briga di leggere i topic invece di venire a recriminare dopo, vedresti che dopo il mio post ne sono arrivato parecchi altri di gente che non si diceva d'accordo col provvedimento preso.

quindi non è stato un partecipante, sono stati diversi.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Manu Ginobili wrote: Potevo postarli io, ma siccome Tim mi aveva detto che li avrebbe postati lui non me ne son più curato.
Sfortuna (o distrazione) ha voluto che Tim capisse che il termine era il 31, fine mese, ed ecco servito il pastrocchio.

Detto ciò, un messaggio a San Antonio e Ciombe: non dimenticheremo, questa ce la leghiamo al dito (in senso fanta chiaramente)

Tra le altre cose, mi dispiace che a fare ciò sia stato Ciombe, con cui francamente mi sono sempre trovato bene sul forum.

Nota a margine: un sondaggio perchè un partecipante non  si trova d'accordo con la decisione di un commish non esiste nè in cielo nè in terra. I commish allora che ci sono a fare?
Questa allora è una colpa vostra, non ci sono scuse...e poi mi sembrava di aver capito dai post di Tim che sapesse che la scadenza era il 30 e che aveva avuto problemi a connettersi....adesso non è più così. E in ogni caso non hai notato che il tuo compagno il 30 alle 22.00 (per dire un orario a caso) ancora non aveva postato niente?
Image
Post Reply