Non accetta la sconfitta e dà le colpe alle gomme, all' elettronica, al cambio di cilindrata, alla ducati che bara, a Elias che non si può permettere di superarlo, ecc ecc ecc......è un piangina come e peggio di Biaggi, è facile fare il supereroe quando si vince. Come diceva china qualche post fa..TUTTI e ripeto TUTTI i piloti quando iniziano a perdere non ci stanno, non accettano la sconfitta e si lamentano...per voi che idolatrate il buon rossi era facile prendere per il culo chi perdeva e si lamentava, ora siete dall' altra parte della barricata e fate fatica a capirlo.DocJ wrote: Ripeto: la sua reazione alle difficoltà gli fa onore. Non accetta la sconfitta e ogni volta si ributta nella mischia per invertire il trend.
Altro che Biaggi...
Re: Motogp 2007
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- DocJ
- Senior

Questo post mi sa tanto di Biaggi-fan che cerca di prendersi una tardiva rivincita.azazel wrote: Non accetta la sconfitta e dà le colpe alle gomme, all' elettronica, al cambio di cilindrata, alla ducati che bara, a Elias che non si può permettere di superarlo, ecc ecc ecc......è un piangina come e peggio di Biaggi, è facile fare il supereroe quando si vince. Come diceva china qualche post fa..TUTTI e ripeto TUTTI i piloti quando iniziano a perdere non ci stanno, non accettano la sconfitta e si lamentano...per voi che idolatrate il buon rossi era facile prendere per il culo chi perdeva e si lamentava, ora siete dall' altra parte della barricata e fate fatica a capirlo.
Senza idolatrare Valentino, basta analizzare il curriculum dei due motociclisti per scoprire che nella serie regina la migliore stagione di Biaggi corrisponde con la peggiore di Rossi...
La storia non si cancella con l'interpretazione maldestra di un'intervista!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
questo cosa c' entra con il discorso che si stava facendo? 0.DocJ wrote: Questo post mi sa tanto di Biaggi-fan che cerca di prendersi una tardiva rivincita.
Senza idolatrare Valentino, basta analizzare il curriculum dei due motociclisti per scoprire che nella serie regina la migliore stagione di Biaggi corrisponde con la peggiore di Rossi...
rossi come Biaggi (se non peggio) non è riguardo alle vittorie o ai titoli, è riguardo al modo di reagire alle sconfitte, ovvero piangendo e lamentandosi o con la squadra o con le gomme o con gli altri che addirittura a un certo punto della stagione erano stati accusati di stare barando o addirittura con il mondo del motociclismo tutto. rossi non ha mai perso in vita sua e ora che sta iniziando a perdere un pochino piange come il peggior biaggi, se non si nota nemmeno questo vuol dire che si guarda appositamente da un'altra parte. (cit.)
Join the third.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Peccato che nella classe regina la miglior moto avuta da Biaggi corrisoponda alla peggiore avuta da Rossi...DocJ wrote: Questo post mi sa tanto di Biaggi-fan che cerca di prendersi una tardiva rivincita.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
2003 : Rossi HRC - Biaggi Yamaha = Rossi campione del mondoLuca10 wrote: Peccato che nella classe regina la miglior moto avuta da Biaggi corrisoponda alla peggiore avuta da Rossi...
2004 : Biaggi HRC- Rossi Yamaha = Rossi campione del mondo
Mi pare che cambiando l'ordine dei fattori...il risultato non cambia :lol2:
- DocJ
- Senior

Perchè Rossi non ha mai perso in vita sua?azazel wrote: questo cosa c' entra con il discorso che si stava facendo? 0.
rossi come Biaggi (se non peggio) non è riguardo alle vittorie o ai titoli, è riguardo al modo di reagire alle sconfitte, ovvero piangendo e lamentandosi o con la squadra o con le gomme o con gli altri che addirittura a un certo punto della stagione erano stati accusati di stare barando o addirittura con il mondo del motociclismo tutto. rossi non ha mai perso in vita sua e ora che sta iniziando a perdere un pochino piange come il peggior biaggi, se non si nota nemmeno questo vuol dire che si guarda appositamente da un'altra parte. (cit.)
Perchè, con il suo staff, è riuscito a trasformare il trambiccolo di Biaggi in una moto vincente?
Questo conta, non le riflessioni sulle prestazioni tecniche di moto e gomme.
Rossi è un campione stratordinario, un vincente, che sta attraversando un momento di difficoltà e cerca una via d'uscita...
Biaggi (almeno nella classe regina) era un perdente che ha vissuto una carriera frustrante e ha talmente riempito di sputi i piatti in cui mangiava da non riuscire a trovare neppure un contratto in MotoGP (dove pure corrono in tanti con la metà del suo talento).
Questa è la differenza...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Beh c'era una bella differenza lo stesso,quando Biaggi è andato in HRC aveva una moto potente,ma non di più di quella che aveva Rossi,e cmq anche se fossero stati alla pari Biaggi l'anno dopo quello di Rossi,aveva degli avversari con moto migliori tra cui Rossi con la Yamaha.Vicram wrote: 2003 : Rossi HRC - Biaggi Yamaha = Rossi campione del mondo
2004 : Biaggi HRC- Rossi Yamaha = Rossi campione del mondo
Mi pare che cambiando l'ordine dei fattori...il risultato non cambia :lol2:
Biaggi nel 2003 con la Yamaha non ha fatto male,e si era ritrovato in mano una buonissima moto,forse l'occasione per vincere il titolo 500 quando c'era Rossi,l'ha avuta solo in quell'anno.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

Biaggi nel 2003 era con la Honda clienti di Pons. :roll:
Nel 2002 era con Yamaha e fece secondo nel mondiale davanti ad Ukawa, compagno di Rossi in HRC, mentre il suo compagno di squadra in Yamaha (Nakano, ndr) finì UNDICESIMO nel mondiale con meno di un terzo dei suoi punti.
Nel 2002 era con Yamaha e fece secondo nel mondiale davanti ad Ukawa, compagno di Rossi in HRC, mentre il suo compagno di squadra in Yamaha (Nakano, ndr) finì UNDICESIMO nel mondiale con meno di un terzo dei suoi punti.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si mi hanno tratto in inganno le statistiche di prima...Luca10 wrote: Biaggi nel 2003 era con la Honda clienti di Pons. :roll:
Nakano nel 2002,era un pilota molto giovane e quindi abbastanza inesperto,senza contare che era il primo anno dell'era Motogp,quindi era molto difficile che si sarebbe già affermato fin da subito,quindi il paragone non si può fare per il 2002.
Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma Nakano non è mai stato compagno di team di Biaggi,avevano entrambi Yamaha ma non dello stesso team.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 06/09/2007, 9:34, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

Infatti mi sono sbagliato io, il compagno del Gladiatore non era Nakano ma bensì Checa (tutt'altro che giovane ed inesperto) che comunque nel mondiale arrivò solamente quinto (prima Yamaha dopo Max) facendo un terzo in meno dei punti fatti da Biaggi.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
In Portogallo, intanto, ancora Stoner davanti...
Mi sa tanto che questo mi batte il record di GP vinti in una stagione... :gazza:
Mi sa tanto che questo mi batte il record di GP vinti in una stagione... :gazza:
- DocJ
- Senior

Attenti alla scaramanzia...Vicram wrote: In Portogallo, intanto, ancora Stoner davanti...
- DocJ
- Senior

Eccola griglia di partenza all'Estoril.
1 N. Hayden Usa Honda 1'36''301
2 C. Stoner Aus Ducati a 0''040
3 V. Rossi Ita Yamaha a 0''275
4 M. Tamada Gia Yamaha a 0''435
5 D. Pedrosa Spa Honda a 0''528
6 C. Edwards Usa Yamaha a 0''603
7 M. Melandri Ita Honda a 0''856
8 S. Guintoli Fra Yamaha a 0''888
9 T. Elias Spa Honda a 0''945
10 J. Hopkins Usa Suzuki a 0''979
La sorpresa e Hayden...
1 N. Hayden Usa Honda 1'36''301
2 C. Stoner Aus Ducati a 0''040
3 V. Rossi Ita Yamaha a 0''275
4 M. Tamada Gia Yamaha a 0''435
5 D. Pedrosa Spa Honda a 0''528
6 C. Edwards Usa Yamaha a 0''603
7 M. Melandri Ita Honda a 0''856
8 S. Guintoli Fra Yamaha a 0''888
9 T. Elias Spa Honda a 0''945
10 J. Hopkins Usa Suzuki a 0''979
La sorpresa e Hayden...
- TheBalckpresident
- Rookie

La vera sorpresa è vedere Rossi davanti :hehe:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- DocJ
- Senior

E vedrai domani che sorpresa...