Re: La tv degli Europei

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Pozz4ever wrote: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10697

vergognosi.

ah: Crusariol.
ma a questo punto non mi resta che dire che in rai sono dei co:censored:
cioè questi non riescono a mandarla sul satellite e a fare le cose loro e fanno perdere la diretta a molti??? e comunque la rai questa sera manderà:
rai 1 il bambino sull' acqua...come potete leggere un filmone di quelli importanti :fischia:
rai 2: una teenager alla casa bianca...una prima visione di livello assoluto roba che neanche kolossal potrebbe battere come ascolti :fischia:
rai 3: la squadra...serie 276800000mila che forse forse è l' unico programma che avrà degli ascolti sulla rai

ora senza scomodare rai1 il film su rai 2 è facilmente posticipabile
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

rodmanalbe82 wrote: UPDATE ore 12.57 (Giosco)  -  E' adesso ufficiale: Italia - Polonia non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. I problemi sul criptaggio del segnale satellitare sono insormontabili e per non incorrere in sanzioni, la Rai ha deciso di non mandare in onda il match in diretta. Se non ci saranno novità, l'unico modo per vedere le gesta degli azzurri sarà sintonizzarsi alle 23.10 su RaiDue.

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ma ciò significa che non sarà trasmessa neppure sul digitale terrestre, in diretta? :(
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

ma mi chiedo possibile che il basket faccia meno ascolti di quel film che mandano su rai 2?
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Peccio89 wrote: ma mi chiedo possibile che il basket faccia meno ascolti di quel film che mandano su rai 2?
forse non farà l' 11% però sono sicuro che neanche quel film farà l' 11%...ma queste sono parole al vento...
se volete vi do il link del blog della rai...divertitevi :forza:
http://www.blog.raisport.rai.it/cgi-bin/mt-comments.cgi?entry_id=385
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Grazie Rai!!!!!!

Posso sforzarmi di capire che non si riesca a mandarla in prima serata ma neanche sul digitale non lo accetto proprio! :disgusto:

E adesso come facciamo senza le perle di Franck e Bonamico????  :D

Io quest'anno non ho ancora sentito pronunciare Marco Belinelli da "San Giovanni in Persiceto" :01:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Francesc0 wrote: Grazie Rai!!!!!!

Posso sforzarmi di capire che non si riesca a mandarla in prima serata ma neanche sul digitale non lo accetto proprio! :disgusto:

E adesso come facciamo senza le perle di Franck e Bonamico????  :D

Io quest'anno non ho ancora sentito pronunciare Marco Belinelli da "San Giovanni in Persiceto" :01:
certo che quando c'era la nazionale di calcio queste cose non succedevano, sara' sempre cosi fino a quando il basket riuscira a prendere piu' "margine" in confronto al calcio.
+ basket - calcio!!!!!!!
ImageImage
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

MP3 wrote: forse non farà l' 11% però sono sicuro che neanche quel film farà l' 11%...ma queste sono parole al vento...
se volete vi do il link del blog della rai...divertitevi :forza:
http://www.blog.raisport.rai.it/cgi-bin/mt-comments.cgi?entry_id=385
son già andato un pò a sfogarmi, speriamo che ci diano un occhio, anche se dubito gliene freghi qualcosa a quelli di che cosa scrive la gente sul loro blog.
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

la cosa che mi preoccupa è che non fanno vedere la diretta, ma alle 23.10 fanno solo vedere la sintesi...
cioè... visto che hai dei problemi (inammissibili... ma cmq sono problemi) perlomeno mi aspetto una differita integrale... non un riassunto di 40 minuti della partita più importante dell'Europeo...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: la cosa che mi preoccupa è che non fanno vedere la diretta, ma alle 23.10 fanno solo vedere la sintesi...
cioè... visto che hai dei problemi (inammissibili... ma cmq sono problemi) perlomeno mi aspetto una differita integrale... non un riassunto di 40 minuti della partita più importante dell'Europeo...
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Ho molta paura che la Rai invece manterrà il discorso sintesi, ed è un vero e proprio scandalo...
Forse l'avranno chiesto miliardi di volte, ma con Sky, tramite i canali aggiuntivi, si può in qualche modo vedere?
Image - Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mamma mia che schifo la rai.. e poi c'è gente che si lamenta di sky che fa "solo" 3 partite nba a settimana, più il campionato italiano...
E per il rugby sta facendo un grandissimo lavoro..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Non possiamo fare una colletta ed assumere 1 ingegnere che codifichi il segnale x la Rai???  :forza:

Che vergona!!! ma possibile che nn possa saltare qualche testa in Rai.... tanto trattasi sicuramente di teste di C****!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Brawl wrote: Forse l'avranno chiesto miliardi di volte, ma con Sky, tramite i canali aggiuntivi, si può in qualche modo vedere?
Al momento, sembra proprio di no.

La partita sara' trasmessa in diretta dal canale polacco POLSAT SPORT presente su hotbird 11158 v 27500 ma codificato in nagravision 2.

Ovvero, a meno che non siate Barbanera, nessuna speranza per parabole e decoder "normali".
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Cioè nonostante l'11% di share della partita di ieri niente diretta,ma allora nel cervello c'hanno veramente le scimmie urlatrici(cit.) :disgusto:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

daBF

Allora, non c'è sicurezza, però dovrebbe, sottolineo dovrebbe, vedersi LIVE su almeno uno dei canali per SopCast indicati da

http://www.rojadirecta.com/

clickando sulla voce "21:30 Basket (Eurobasket): Polonia (POL) - Italia (ITA)" nella sezione "Hoy en TV por Internet" della homepage.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Allen_I wrote: MARIOOOON JONES
MARIOOOON JONES

Questa è inarrivabile.... :gogogo:
A proposito di questa :amarcord: qualcuno sa se in rete è reperibile il video in qualche modo?!?!? Ho cercato di spiegarla ad un mio amico, ma se avessi il video sarebbe molto più facile :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply