non voglio parlare di tito, d'altra parte se j lopez fa DP ball su Lind l'inning è finito. Ma il mio è second guessing. A Fenway qualche volta nessun rilievo funxionza e si segnano 23 run.thierry14 wrote: Ho visto gli highlights della partita e sul 10-1 ho pensato "cavolo, più facile del previsto!". Poi è arrivato quel sesto inning scandaloso... Volevo dire, joe, non è colpa di Matsuzaka: è stanco e gli farei saltare una partenza per recuperarlo perché potrebbe servire in post season. Non credi che qualcuno, e non facciamo nomi (), avrebbe dovuto toglierlo un po' prima di fargli entrare 7 ER?
A questo punto credo che quel qualcuno stia facendo così apposta per farci vivere un finale di RS emozionante perché finire a +10/15 su Chi-Sapete-Voi sarebbe stato "noioso"... Be', il mio applauso a quel qualcuno... :sbadat:![]()
dice-k, ma soprattutto Tek potevano essere un pochino più scaltri - va tutto bene
Dice k deve lanciare ogni 6 gg è chiaro ormai. Lanciare ogni 5 per crollare al sesto non ha senso. Meglio ogni 6 e lanciare 8 IP.