Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Rocky wrote: La Germania asfalta la Turchia, 79-49! 24+6 per l'MVP, Turkoglu unico in doppia cifra con 15 per i suoi, Okur 5 punti. Certo che la Turchia è allucinante dal quanto fa schifo e dal quanto se ne fregano di queste manifestazioni i loro giocatori, non capisco veramente.

La Serbia invece ha portato la Grecia all'OT, vediamo chi la spunta...
Intanto, contro i cechi, Ksistof Lavrinovic ha messo 22 punti, con 2/3 da due e 4/4 da tre... per ora è il miglior marcatore della Lituania... Siena gongola...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sono fottutamente deluso, l'analisi tecnica la rimando a domani.

Parker mi sta sui coglioni, grandissimo giocatore ma tutelato in maniera imbarazzante dai grigi.

Odio la Francia, i francesi puzzano, non si lavano e si cagano addosso guardando i film dell'orrore. Oh mi sono sfogato..

Ho editato la frase spiacevole..
Last edited by IL Poz on 04/09/2007, 22:48, edited 1 time in total.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

IL Poz wrote: Sono fottutamente deluso, l'analisi tecnica la rimando a domani. Spero che Parker si rompa un ginocchio, sono antisportivo? Può darsi, diciamo che sono antifrancese.
Non esageriamo: Parker è uno spettacolo vivente che chi ama il basket non può non apprezzare.
Ha fatto magnificamente il suo dovere. I responsabili della sconfitta vestivano la maglia azzurra...
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Clamorosa partita tra Grecia e Serbia....i Serbi pareggiano allo scadere con una bomba da metà campo di Gurovic...

Poi OT e vittoria della Grecia di 1...ultimo possesso con Jaric che si fa stoppare :gazza:

Parlando dell'Italia....vincendo con la Polonia si beccherebbero Turchia (Rep.Ceca)-Germania-Lituania....Turchia e Germania (Nowitzki permettendo) sono alla nostra portata :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
vittoliam

Post by vittoliam »

Allen_I wrote: Clamorosa partita tra Grecia e Serbia....i Serbi pareggiano allo scadere con una bomba da metà campo di Gurovic...

Poi OT e vittoria della Grecia di 1...ultimo possesso con Jaric che si fa stoppare :gazza:

Parlando dell'Italia....vincendo con la Polonia si beccherebbero Turchia (Rep.Ceca)-Germania-Lituania....Turchia e Germania (Nowitzki permettendo) sono alla nostra portata :gazza:
sì ma si arriva col punteggio acquisito in questo girone vero??
è quello il problema  :penso:
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

vittoliam wrote: sì ma si arriva col punteggio acquisito in questo girone vero??
è quello il problema  :penso:
Si col punteggio acquisito nella prima fase...dunque se tutto va bene con 2 pts...così come la Turchia :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Allen_I wrote: Clamorosa partita tra Grecia e Serbia....i Serbi pareggiano allo scadere con una bomba da metà campo di Gurovic...

Nel girone tre qualificate dovrebbero essere Lituania, Francia e Slovenia. Per il quarto posto correrebbero Italia, Germania e Turchia (o R. ceca).
Il problema è che qualificarsi al quarto posto significherebbe sfidare la prima dell'altro girone (la Spagna?)...
rimantas
Newbie
Newbie

Post by rimantas »

Allen_I wrote: Si col punteggio acquisito nella prima fase...dunque se tutto va bene con 2 pts...così come la Turchia :gazza:

arriveremmo con 0 pt perchè contano i punti fatti con le squadre qualificate alla 2 fase. ;)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Sancho Panza wrote: Finita. :(

Recalcati con dei cambi incomprensibili, leva Mordente al primo fallo, lascia Bargnani in panca fino a 5 minuti dalla fine, mah.
Basta, me ne esco. Non guardo nemmeno le altre partite. Vaffanculo.
Incomprensibile come Crosariol e Mancio possano entrare in campo in una partita del genere.
Invece Soragna e Mordente in panca quasi tutta la partita a fare che? Senza di loro, la difesa crolla.

Bargnani non è a posto, Belinelli mostra limiti paurosi di fondamentali (il palleggio, chi era costui?) e di testa.

Io adoro Recalcati, ma stasera non mi ha convinto.

Adoro anche Basile, ma è un dispiacere vederlo in queste condizioni...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
M
Newbie
Newbie

Post by M »

la Francia mi ha fatto veramente una brutta impressione,squadra pessima senza gioco e se mi avessero detto dopo il primo quarto che l'italia avrebbe perso la partita mi sarei messo a ridere.
Invece per noi partita dura come scalare il mortirolo e niente cucchiaino di zucchero che rimane in casa parker(?????)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vic Vega wrote: Vedere un giocatore "di raccordo" come Diaw in questa edizione della nazionale transalpina fa quasi tenerezza, non c'entra davvero niente.
La mia sensazione è che la Francia vinca solo se Parker ne fa 30 abbondanti.
Seccia. :portasfiga:

Invito cortesemente ad evitare ignoranti commenti sulla Francia come nazione e come cultura, che con una gioco con la palla a spicchi non c'entrano niente.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

DocJ wrote: I responsabili della sconfitta vestivano la maglia azzurra...
No, il pirla porta la polo. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tzara wrote: Seccia. :portasfiga:

Invito cortesemente ad evitare ignoranti commenti sulla Francia come nazione e come cultura, che con una gioco con la palla a spicchi non c'entrano niente.
su non fare il moralista tzara ti vedo li, davanti al tuo pc che leggi il mio post e dici "Ohibo, sono addolorato dalle parole del Poz". Insomma stavo ovviamente scherzando, detto questo non c'è cosa che più odio al mondo della Francia, non ci posso fare niente.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

rimantas wrote: arriveremmo con 0 pt perchè contano i punti fatti con le squadre qualificate alla 2 fase. ;)
Ma anche la Turchia (o la R. Ceca saranno a 0), visto che la qualificata avrà perso sia con Germania che con Lituania.
La situazione dovrebbe essere di questo tipo:
Lituania e Francia: 4 pts; Slovenia e Germania: 2 pts; Italia e Turchia: 0 pts.
La speranza è che le carte possano mescolarsi ulteriormente e l'Italia possa scalare oltre il terzo posto.
La Germania, ad esempio, potrebbe perdere con tutte e tre le avversarie e restare a due punti. La Slovenia potrebbe perdere con Turchia e Lituania.
Così, ad esempio, l'Italia - vincendone tre - potrebbe arrivare al terzo posto nel girone ed evitare la Spagna ai quarti.
Non so, però, se la Grecia sarebbe preferibile...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Complimenti a chi difende Crosariol, cambi incredibili e il giocatore più forte che abbiamo sulle penetrazioni lo lasciamo in panca.Spero che queste sconfitte servino a mandare a casa a un'uomo pieno di pregiudizi come Recalcati.
Lilpol ti voglio bene... ma non sparare stronzate... DIBella è ininfluente... se dovevo portarmi un play e farlo giocare 5 minuti a partita preferendogli Mordente... portavo Hackett, magari soffriva il jet lag la prima gara, ma almeno sa stare in campo.
Post Reply