Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by margheritoni10 »

Assomiglia un pochino a Tevez?
Soliti capelli (tendenti all'unto), solito viso da spacciatore di un qualsiasi barrio periferico, solita corsa, dribbling secco, cambio di ritmo in corsa...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non mi pare un Tevez. Tevez mi sembra una punta, questo piu' un fantasista, il dribbling è piu' secco e anche il cambio è piu' netto, mi sembra piu' un Camoranesi come tipo di giocatore.

Imo gioca meglio in fascia che verso il centro.
[align=left][/align]ImageImageImage
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Teo wrote: Non mi pare un Tevez. Tevez mi sembra una punta, questo piu' un fantasista, il dribbling è piu' secco e anche il cambio è piu' netto, mi sembra piu' un Camoranesi come tipo di giocatore.

Imo gioca meglio in fascia che verso il centro.
Il paragone con Tevez è di Lavezzi stesso, che a lui dice di ispirarsi...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho letto delle dichiarazioni di de laurentis e sono andato a cercare info dall'amico youtube.

http://it.youtube.com/watch?v=z6gN2yZcedQ

tranquillo fino al minuto 3 e qualcosa, poi sbotta con delle affermazioni non da personaggio che lavora in televisione da anni annorum.

come dice bene sconcerti: che differenza c'è tra una dichiarazione alla prima e una alla seconda giornata?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

De Laurentis ha sbottato per un unico motivo: i giornalisti competenti (e lo dico senza la presunzione di giudicare la loro bravura) hanno dato un voto "basso" alla campagna acquisti del Napoli. Ciò ha naturalmente provocato un raffreddamento della folla ed un conseguente calo di abbonamenti e biglietti.

Se avete avuto modo di leggere i giornali, tutti avevano dei dubbi su Lavezzi: ieri tutti a lodare il giocatore, ed il Presidente è andato su tutte le furie visto che è facile salire sul carro dei vincitori.
ImageImageImage
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

hispanico82 wrote: De Laurentis ha sbottato per un unico motivo: i giornalisti competenti (e lo dico senza la presunzione di giudicare la loro bravura) hanno dato un voto "basso" alla campagna acquisti del Napoli. Ciò ha naturalmente provocato un raffreddamento della folla ed un conseguente calo di abbonamenti e biglietti.

Se avete avuto modo di leggere i giornali, tutti avevano dei dubbi su Lavezzi: ieri tutti a lodare il giocatore, ed il Presidente è andato su tutte le furie visto che è facile salire sul carro dei vincitori.
Nella sostanza il discorso di De Laurentiis è condivisibile. Nella forma è eccessivo, anche perchè si fa un sacco di nemici che alla prima occasione gliela faranno pagare...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rodmanalbe82 wrote: ho letto delle dichiarazioni di de laurentis e sono andato a cercare info dall'amico youtube.

http://it.youtube.com/watch?v=z6gN2yZcedQ

tranquillo fino al minuto 3 e qualcosa, poi sbotta con delle affermazioni non da personaggio che lavora in televisione da anni annorum.

come dice bene sconcerti: che differenza c'è tra una dichiarazione alla prima e una alla seconda giornata?
grazie rod, non l'avevo ancora visto!!!

:lol2: :lol2: :lol2:

come dice hispa, quest'anno pensavano di riempire il S. Paolo di abbonati, ma finora i conti non tornano; il mercato senza nomi altisonanti non ha aiutato così come la prima in casa col Cagliari; è evidente che s'è toccato un nervo scoperto, però Aurelione non può sbroccare così...se non altro perchè se tra due settimane la Samp viene a farci il culo ecco che siamo punto e a capo

comunque  :stralol: :democrazia: :stralol:

PS: Lavezzi è un incrocio tra Tevez, Camo e Claudio Lopez...praticamente un mostro  :truzzo:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: avete visto l'incazzatura di De Laurentis contro Sky a fine partita proprio a Sky Calcio Show?? 

tutta quella sceneggiata per un 5.5 al mercato del Napoli??
assurdo
fossi stato nella D'Amico me lo sarei mangiato..
ma è stata molto brava a non alimentare polemiche e lasciar correre..
sempre piu' brava(e gnocca)  :notworthy:
La reazione era esagerata, però non era rivolta alla D'Amico, quanto a Massimo Mauro, un incompetente che sta in TV solo perchè è stato calciatore, che spesso fa figure di merda memorabili perchè non conosce i giocatori (ricordo che definì Hleb come un terzino poco offensivo due anni fa in una gara di champions, roba che nemmeno il nostro Prince of Punk con Candela) e che ha comunque la pretesa di essere una persona competente e sentenziosa, sperticandosi spesso in giudizi che non stanno ne in cielo ne in terra. Così ha fatto con il Napoli, senza sapere che Lavezzi è un signor giocatore (l'avevo visto giocare in Argentina, avevo dubbi sul suo ambientamento, presto risolti) pagato relativamente poco a 7 milioni di euro (concordo con chi ha scritto da qualche parte che la tra lui e Tevez non ci sono certo 30 milioni di euro di differenza), Hamsik è arrivato battendo la concorrenza di Inter, Manchester Utd e in misura minore del Milan, pagato 5.5 milioni, che rischia di fruttare davvero tanto. Gargano si sta rivelando un buon regista, Zalayeta a Napoli può rilanciarsi. Un signore vero non avrebbe mai avuto una reazione come quella di De Laurentis, di cattivo gusto, oltretutto dispotica, perchè si è messo ad urlare senza ascoltare nessuno. Però uno come Mauro merita solo insulti.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Whatarush wrote:

PS: Lavezzi è un incrocio tra Tevez, Camo e Claudio Lopez...praticamente un mostro  :truzzo:
Grande! Ecco chi mi ricordava!! Non riuscivo a farmi venire in mente il nome, ma è proprio il Piojo il giocatore che mi viene in mente pensando a Lavezzi.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Teo wrote: Grande! Ecco chi mi ricordava!! Non riuscivo a farmi venire in mente il nome, ma è proprio il Piojo il giocatore che mi viene in mente pensando a Lavezzi.
Spero tu ti riferisca a quello di Valencia :fischia:, ma dubito fortemente!
Lo struzzo-talpa iscariota
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Grande! Ecco chi mi ricordava!! Non riuscivo a farmi venire in mente il nome, ma è proprio il Piojo il giocatore che mi viene in mente pensando a Lavezzi.
A me sembra più dribblomane e meno punta. Parte più da lontano, gioca meno in profondità e molto più con la palla al piede. Mi pare meno preciso nella conclusione. Lopez era rapidissimo negli spazi, lui mi pare che usi la velocità principalmente palla al piede.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Probabile, ma come dribbla e come si muove, mi ricorda molto le movenze di Lopez.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Probabile, ma come dribbla e come si muove, mi ricorda molto le movenze di Lopez.
Non so, sarà che è più piccolo e robusto, quasi tarchiato, però Lopez mi pareva più elegante nei movimenti, più "nervoso" invece il neo-partenopeo.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

In ordine sparso:

-De Laurentis ha sbagliato di grosso, non ci si comporta a quel modo, è vero che il tuo discorso è rivolto a Massimo Mauro(Un vero incompetente) ma l'interlocutore è la D'amico e dunque lei la vittima principale del tuo urlare con una donna non ci si comporta cosi.

-Lavezzi è veramente un buon giocatore,salta l'uomo è veloce e tante altre cose,ma questo non è il banco di prova giusto se guardate la partita nei primi 20 minuti in cui si allargava a sx dove c'era Dossena non gli è andata bene quando poi è passato a dx dove c'era il peggior Mesto che io abbia mai visto ha fatto quello che voleva,già contro il Cagliari aveva avuto vita meno facile contro una squadra che giocando con il 442 aveva due esterni pronti a scendere su di lui,cmq grande POCHO!!

-Calaiò merità attenzione,è un patrimonio del Napoli e contro squadre con dei terzini più forti che non faranno fare quello che vuole a Lavezzi Emanuele tornerà utile,lui è un attacante vero che sa giocarsi le sponde di Sosa in passato e Zalayeta ora dunque se vogliamo puntare in alto 3 attaccanti di buon livello per due posti sono il minimo

-Gargano e Blasi sono una diga,corrono lottano attaccano l'avversario i 3 centrocampisti dell'Udinese sono caduti sotto il pressing asfissiante del Mota e di Blasi e con lor abbiamo due vere sicurezze

-Hamsyk c'è! ha tocco e corsa,un paio di aperture veramente illuminanti ti fanno rendere conto quanto questo ragazzino ci può guidare in alto

-Cannavaro-Domizzi-Contini-Cupi a quanto si è capito questi sarano i nostri 4 difensori apparte i due noti(Cannavaro/Domizzi) Cupi è una sorpresa, pensavo fosse un giocatore finito invece mi pare che possa calcare il campo Contini ha bisogno di entrare in forma ma torenerà utile anche lui

-Reja sta rispondendo bene alle critiche,la squadra è tosta sul serio e questo si era visto anche contro il Cagliari quando abbiamo perso una partita indegna a mio modo di vedere

-Bogliacino,Sosa etc i protagonisti della promozione spero abbiano lo spazio che si son guadagnati lottando veramente per questa maglia!!!

FORZA NAPOLI
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

N3lLo wrote:
-Lavezzi è veramente un buon giocatore,salta l'uomo è veloce e tante altre cose,ma questo non è il banco di prova giusto se guardate la partita nei primi 20 minuti in cui si allargava a sx dove c'era Dossena non gli è andata bene quando poi è passato a dx dove c'era il peggior Mesto che io abbia mai visto ha fatto quello che voleva,già contro il Cagliari aveva avuto vita meno facile contro una squadra che giocando con il 442 aveva due esterni pronti a scendere su di lui,cmq grande POCHO!!

Stavo per dirlo anche io...
Contro squadra che praticamente il 4-4-2 e quindi hanno le fasce coperte, Lavezzi POTREBBE andare in difficoltà, ed infatti con il Cagliari non è che abbia fatto sta gran partita.
Il 4-3-3 di Marino gli ha lasciato spazio e campo..
Comunque gran giocatore sto Lavezzi...però come ho sentito dire troppo in sti giorni , non c'è bisogno di scomodare per forza Maradona ogni volta che si parla di un Argentino (e per lo più a Napoli)
Image Image Image
Locked