Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Magari c'era un precedente risalente alle minors, o al college...o alle elementari. Comunque un motivo di solito c'è sempre
ImageImage
...pagando, s'intende
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

thierry14 wrote: Ok. Ammesso e non concesso che sia così, non guadagnate mica 10-15 vittorie a stagione? E' un discorso un po' strano al quale aggrapparsi. Però se vi fa contenti...  :fischia:
.....ma ci sei o ci fai???????????? Sai cosa vuol dire la parola prestigio?????? storia????? ci sono squadre in serie C che trasudano storia......cosa centrano le vittorie????? io cn questo ho chiuso perchè sembra d parlare col muro.....
Nice guys finish last
thierry14

Post by thierry14 »

kimi wrote: .....ma ci sei o ci fai???????????? Sai cosa vuol dire la parola prestigio?????? storia????? ci sono squadre in serie C che trasudano storia......cosa centrano le vittorie????? io cn questo ho chiuso perchè sembra d parlare col muro.....
No, dico solo che non è che se tifi per gli Yankees, la squadra più conosciuta del mondo, la squadra che E' IL baseball e via cianciando sei meglio di Tizio che tifa per i Rockies o di Caio che tifa per i Nationals o di me che tifo per i Thunders Salerno. Capito? Non ti arrabbiare, per me questo sì è trash talking, mentre il discorso sui roster ci può pure stare: io non li scambierei, agli Yankees invidio solo Clemens che però, in versione vintage, troverebbe poco spazio. Il resto tengo i miei RedSox.
Intanto, mentre aspetto TOR - BOS, noto con piacere che Seattle randella NYY 7-1. Bene!  :forza:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Scrivo adesso, sul 12-9 quando abbiamo ancora tutte le possibilità di portare a casa la partita, perchè a questo punto il risultato passa in secondo piano rispetto a quello che è successo nel sesto inning.
Io non mi sono mai sbilanciato più di tanto su Francona, ma oggi la sua gestione della partita è stata ignobile.
A parte il fatto che ultimamente Matsuzaka è palesemente stanco, è quindi io l'avrei tolto alla fine del quinto(10-1!!!) per risparmiarlo, poi mi domando perchè l'ha tenuto in campo quando è andato in crisi(con il miglior bullpen della lega!); l'ingresso di Lopez ci poteva stare benissimo, visto che affrontava Lind, uno che batte sotto i .200 contro i mancini. Si fa toccare da Lind, pazienza, però dopo la BB a Wells toglilo, c..zo!
Risultato: 8 punti nel sesto inning!!!
Otto punti in un inning sono inammissibili per qualsiasi squadra MLB, per una squadra difensiva come noi poi... :disgusto:
Certo ci sono gli avversari, forse c'è stata un po' di deconcentrazione, ma Francona è in panchina per evitare che succedano queste cose, non per propiziarle!!!
EDIT: alla fine la portiamo a casa, ma dobbiamo scomodare Okajima e Papelbon, che avrebbero potuto riposare.
Altra cosa per me poco chiara è successa nell'ottavo. Okajima stava andando benissimo e aveva solo 19 lanci. Dato che c'era, visto che si dovevano affrontare due tipi abbastanza potenti(Thomas e Glaus) si poteva fargli fare almeno un altro out(o due se il primo era veloce). Francona ha scelto di far entrare Timlin che alla fine se l'è cavata.
Personalmente avrei tenuto Okajima sperando di fare entrare punti nella parte bassa dell'ottavo. A quel punto Timlin avrebbe potuto chiudere risparmiando Papelbon. Certo poi i punti non sono entrati, ma perchè negarsi del tutto la possibilità?
Meglio consolarsi pensando al gustoso +7(fatemi sognare Mariners... :naughty:).
Last edited by anto on 04/09/2007, 5:06, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

bella e importante vittoria....sulla gestione di francona , ormai meglio nemmeno starle a sottolineare :sbadat:,ci pensa un grande attacco stanotte!
vorrei solo sottolineare ,ammesso che ce ne sia bisogno,l'ennesiamo ottima prestazione di pedroia(se non gli danno il premio di rookie dell'anno è uno scandalo) , e il grande momento di lowell che supera quota 100 di rbi, ed è ormai a pochissimo da fare la sua miglior stagione offensiva in carriera :metal:!
+ 7 a meno 27 :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Infatti già si discute se rifirmare Lowell per l'anno prossimo, non credo ripeterà facilmente una stagione come questa, ma ci sarà tempo per questi discorsi, ora è importante che dia il suo ottimo contributo con Manny fuori
In una serata magica per l'attacco Drew torna a riempire la casella RBI, incredibile!  :D
Ellsbury presa decisiva, insomma promette bene anche lui!
Vediamo come usciamo da questa serie, certo che non sarebbe una cattiva idea, come suggeriva joe di dare giorni di riposo extra a Dice-K
omar74 wrote: + 7 a meno 27 :forza:
-24!  :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Daily Double!

Dice-K...diamoci una svegliata!
Anche in Giappone giocano 9 inning mi pare.
thierry14

Post by thierry14 »

Ho visto gli highlights della partita e sul 10-1 ho pensato "cavolo, più facile del previsto!". Poi è arrivato quel sesto inning scandaloso... Volevo dire, joe, non è colpa di Matsuzaka: è stanco e gli farei saltare una partenza per recuperarlo perché potrebbe servire in post season. Non credi che qualcuno, e non facciamo nomi ( :fischia:), avrebbe dovuto toglierlo un po' prima di fargli entrare 7 ER?
A questo punto credo che quel qualcuno stia facendo così apposta per farci vivere un finale di RS emozionante perché finire a +10/15 su Chi-Sapete-Voi sarebbe stato "noioso"... Be', il mio applauso a quel qualcuno... :sbadat:  :applauso:
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Shinryu wrote: 10-1 Sox alla fine del 4°.
Ellsbury è talmente forte che mi viene da piangere.
Vabbè, domani lavoro, e mi sento abbastanza tranquillo da andare a nanna...
mai fidarsi...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: A questo punto credo che quel qualcuno stia facendo così apposta per farci vivere un finale di RS emozionante perché finire a +10/15 su Chi-Sapete-Voi sarebbe stato "noioso"...
massì, perchè stravincere? basta tenerli a bada!  :lol2:

Image
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote: massì, perchè stravincere? basta tenerli a bada!  :lol2:

Image
Quoto perché la foto è troppo bella e deve essere vista almeno due volte di seguito!  :01:
Last edited by thierry14 on 04/09/2007, 12:11, edited 1 time in total.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Quoto perché la foto è troppo bella e deve essere vista almeno due volte di seguito!  :01:

La prossima volta a quello in maglia bianca oltre alla maschera possiamo chiedere a Jorge Lorenzo se gli presta l'armatura del Gladiatore  :fischia:
Image Image
thierry14

Post by thierry14 »

Ange86 wrote: La prossima volta a quello in maglia bianca oltre alla maschera possiamo chiedere a Jorge Lorenzo se gli presta l'armatura del Gladiatore  :fischia:
:lol2:

Ok, chiedi pure. Poi chiediamo a quell'altro che non riesco a capire chi è (:fischia:) perché la faccia è coperta e distorta ( :metal:) a cosa gli serve essere così grosso (tutto naturale?)?  :penso:  :figo:  :lol2:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: Poi chiediamo a quell'altro che non riesco a capire chi è (:fischia:) perché la faccia è coperta e distorta ( :metal:) a cosa gli serve essere così grosso (tutto naturale?)?  :penso:  :figo:  :lol2:
:stralol:

thierry mi sa che il Cy Young award te lo sei giocato per quest'anno con quel record (4W, 15L), ti sei fatto qualche "nemico" tra "quelli che contano"?  :lol2:
rimani sempre un dirt dog!! c'è da esserne fieri!  :metal:

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote: :stralol:

thierry mi sa che il Cy Young award te lo sei giocato per quest'anno con quel record (4W, 15L), ti sei fatto qualche "nemico" tra "quelli che contano"?  :lol2:
Mi sa finisco con lo stesso record di R.... C......  :lol2:
Meno male che si può karmizzare un utente una sola volta al mese...  :disgusto:  :gogogo:  :truzzo:
Locked