IL Poz wrote:
Il fantasma di Sigalas porca boia... anche li era la prima partita :sgrat sgrat:
_Con l'orribile taglio e cucito della Puttana di Mamma Rai ho visto praticamente solo l'ultimo quarto oltre a qualche spezzone con time out inclusi (mi chiedo come i time out interi possano rientrare nella sintesi, per sentire le puttanate di Lauro?)
_Abbiamo le palle dure, gli sloveni sono delle fighette
_Odio Smodis, pettinato così sembra un down, come Lorbek del resto, con tutto il rispetto per le persone down ovviamente.
_Basile ha difeso davvero forte, non mi sembra giusto criticare a prescindere, oggi si può criticare Bargnani, si critica Mancinelli, ma da onesto allenatore non criticherò mai un mio giocatore che ci mette l'anima in difesa e in attacco sbaglia, per il contrario si..
_Bulleri ha fatto l'ultimo quarto con le scarpe della Decatlhon, quelle che ti fanno correre più forte
Visto il livello della Germania e della Turchia non è fondamentale battere la Francia, di certo anche i francesi sono solitamente una squadra di mutande marroni nei finali punto a punto, noi no, abbiamo le palle grosse e il cazzo duro, vinceremo
Scusate lo sfogo.. vaffanculo alla nazionale più forte di sempre.. bei titoli dopo aver battuto Austria e Australia.
Nella partita con la Grecia del 2001 la bomba della vittoria sulla sciagurata zona di Boscia la mise Alvertis e non Sigalas.
- Smodis ci ha fatto il culo a padella, non siamo riusciti a limitarlo, MAI.....
- Basile, con tutto il rispetto per il campione, ieri sera ha fatto schifo, in attacco e anche in difesa non è stato granchè, molto meglio Mordente per dire, o lo stesso Beli, che nell'ultimo quarto si è messo a fare il gregario....
- Onore a Bulleri che, nonostante non mi piaccia affatto, ha fatto una grande partita. C'è da dire però che nelle ultime azioni spesso gli è stato quasi lasciata la penetrazione perchè gli sloveni avevano paura del tiro da fuori.
Sta squadra o comincia a giocare in modo decente o non va da nessuna parte. La partita con la Slovenia l'abbiamo riacciuffata per i capelli solo perchè loro si sono suicidati o quasi, per il resto siamo stati annichiliti.
Francia, Germania e Turchia se non mettiamo un po' a posto l'attacco e si difende quasi sempre come nell'ultimo quarto di ieri, ci faranno neri.
Io spero che alla fine di tutto venga fuori il carattere della squadra e il talento di Beli e Bargnani, che sono gli unici due giocatori NBA della competizione a non avere uno straccio di gioco disegnato per loro, non si chiede tanto, solo un'uscita da un blocco fatto come si deve per Beli e un pick&roll per Andrea, eh.