Cominciando a dire che il 4 novembre è lontano e che noi pensiamo già a Tennesse dico che sono davvero contento.
Non potevamo iniziare con una vittoria con un buon football sia in attacco che in difesa.
Peyton ha giocato come sa lui e spesso non c'è molto da dire quando gioca così.
Addai ieri ha dimostrato che può essere RB unico anche se quando è entrato Kenton Keith ha fatto davvero bene.
Wayne a metà primo tempo,dicevo a Peyton,mi è sembrato troppo in difficoltà e non riusciva a prendere le distanze da David.
Poi il nostro ex CB ci ha dato una mano facendosi bruciare sempre in velocità e "regalandoci" (si fa per dire...) 3 TD.
Comunque a Harper non gli si può dire niente dato che ha fatto 6 punti da solo e l'attacco di NO ha prodotto solo un FG.
Per quanto riguarda i 3 rookie si vede che Ugoh deve ancora imparare molto(2 penalità per lui) nonostante abbia fatto un ottimo lavoro concedendo 0 sacks e lasciando un sacco di tempo a Peyton per lanciare.
Gonzales mi sembra troppo magro quando lo vedo giocare...boh,speriamo bene.
Ed Johnson non mi è sembrato male e il suo lavoro lo ha svolto dignitosamente.
Contentissimo per la difesa: Cato June non sapeva fare i tackle,Keiaho non sarà questo fenomeno in coverage(anche se ha fatto un INT mica male

) ma sulle corse aiuta tanto e penso che si sia visto.
Mi è piaciuto molto anche Marlin Jackson,è maturato tanto e quella prima scelta è stata spesa bene.
L'unica cosa che mi preoccupa ancora è Tj Rushing KR/PR(mi viene qualcosa dentro quando lo vedo prendere la palla

) e gli ST sui return.
Comunque sia siamo 1-0 e meglio di così non poteva andare.
GO COLTS