Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sancho Panza wrote: Non voglio toccare l'argomento Rossi nemmeno con un palo di 10 metri, ma corro il rischio di essere lapidato se dico che recentemente quando guardo la MotoGP mi pare di vedere una formula1 con due ruote di meno?
Certamente,oddio,ancora a quei livelli non ci siamo per fortuna,però continuando così si raggiungono.

Certo che Rossi si lamenta dello spettacolo perchè quest'anno ha preso paga,ma sarei stato curioso di sentire cosa diceva se vinceva delle gare orribili senza un sorpasso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certamente,oddio,ancora a quei livelli non ci siamo per fortuna,però continuando così si raggiungono.

Certo che Rossi si lamenta dello spettacolo perchè quest'anno ha preso paga,ma sarei stato curioso di sentire cosa diceva se vinceva delle gare orribili senza un sorpasso.
il discorso di Rossi ci sta tutto, se fosse fatto in un momento diverso, ovvero con un campionato in equilibrio. così sembra solo un modo per trovare giustificazioni ad un'annata disastrosa.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Vicram
Pro
Pro
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Se Pedrosa e Rossi fossero rimasti in gara avremo visto un bel po' di sorpassi tra loro due e le due suzuki. Stoner avrebbe fatto la sua gara a sè ma dietro si sarebbe visto dello spettacolo. Peccato che se non lotti per la prima posizione, i sorpassi non vengano definiti "spettacolari".
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vicram wrote: Se Pedrosa e Rossi fossero rimasti in gara avremo visto un bel po' di sorpassi tra loro due e le due suzuki. Stoner avrebbe fatto la sua gara a sè ma dietro si sarebbe visto dello spettacolo. Peccato che se non lotti per la prima posizione, i sorpassi non vengano definiti "spettacolari".
Si sarebbe. Ma non si è.
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

acnumber7 wrote: Purtroppo è così. Ma bravi Stoner e la Ducati nell'aver messo in piedi un binomio imbattibile. Non gliene si può fare una colpa se stradominano.

L'unica cosa che non mi piace di questo sport e dei suoi piloti (anche Rossi, soprattutto lui quest'anno) è il continuo lamentarsi dei problemi della moto. Voglio dire, stravedo per il Dottore, ma abbiam capito da mesi che quest'anno per lui non ce n'è, inutile lamentarsi a ogni GP. Pazienza.
I lamenti di Rossi rivelano il desiderio di non arrendersi e di riproporsi su livelli competitivi.
Sono un sintomo positivo di reattività.
D'altra parte, in tutti gli sport basati su motori e tecnologia, è fisiologico che l'uomo pretenda il massimo dalla tecnologia e sia insoddisfatto in caso di sconfitta.
Fa parte del gioco...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DocJ wrote: I lamenti di Rossi rivelano il desiderio di non arrendersi e di riproporsi su livelli competitivi.
Sono un sintomo positivo di reattività.
D'altra parte, in tutti gli sport basati su motori e tecnologia, è fisiologico che l'uomo pretenda il massimo dalla tecnologia e sia insoddisfatto in caso di sconfitta.
Fa parte del gioco...
Si però come era odioso Biaggi lo sta diventando Rossi...e mi dispiace
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

nefastto wrote: Si però come era odioso Biaggi lo sta diventando Rossi...e mi dispiace
stoner nuovo idolo delle folle? :shocking:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.fede wrote: stoner nuovo idolo delle folle? :shocking:
Io rimango un fan di Rossi ma la faccia da ragazzino pulito e simpatico e le vittorie (Rossi docet) porteranno Stoner ad essere ammirato molto dalla gente. Al giorno d'oggi gli idoli si succedono in fretta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

nefastto wrote: Io rimango un fan di Rossi ma la faccia da ragazzino pulito e simpatico e le vittorie (Rossi docet) porteranno Stoner ad essere ammirato molto dalla gente. Al giorno d'oggi gli idoli si succedono in fretta
poi stoner sta anche vincendo con una moto italiana...ma chi se lo aspettava questo qua? già che fosse caduto solo una volta nei test era un miracolo...poi trovarselo a 5 gare dalla fine che ha ...85? punti di vantaggio... :applauso:
ImageImage
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Ancora 5 gare...Valentino ne vincerà 3 (forse 4) e tutti i giornalisti diranno : "l'avevamo detto noi..."  :hehe:
Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Che annata storta quest'anno per Valentino, sbaglio o la sfiga si sta accanendo come non mai sul pilota di Tavullia?!? :(
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nefastto wrote: Si però come era odioso Biaggi lo sta diventando Rossi...e mi dispiace
In realtà credo che Biaggi fosse semplicemente un pilota. Dagli anni 90 in avanti, con l'aumentare delle tecnologie, i piloti sono sempre più dipesi dal mezzo e questo li ha un po' infastiditi da un lato. Senza nulla togliere a grandi campioni ed eccellenti piloti, ci mancherebbe, era solo questione di tempo che, nelle moto, si arrivasse alle lamentele e alle polemiche che ruotano da anni attorno alle 4 ruote. Certo, non sentivamo lamentarsi Rainey o Doohan, visto le moto, ma Biaggi, Gibernau, poi Melandri, oggi Rossi, Hayden... è l'animo del pilota. Tutti si sentono insuperabili e la frustrazione di non poter competere sfocia in queste dichiarazioni. Un po' come, quando si vince molto, sembra che tutto sia loro dovuto e così Alonso dice che Massa, in una partenza di qualche mese fa, doveva lasciare strada (???) e Rossi si chiede che razza di entrate faccia Elias (più o meno quelle rischiose ed efficaci che hanno reso famoso anche lui, in un certo senso). Certo, poi ognuno si tiene le simpatie che ha, ma la verità è che buona parte delle persone che fanno questo lavoro sembrano accomunate da alcuni lati caratteriali che, spesso, risultano fastidiosi. Che ce vogliamo fa'?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

A differenza di Biaggi (ed escludendo il diverbio con le Bridgestone), Valentino nelle interviste continua a dire NOI non eravamo a posto, ABBIAMO fatto il possibile, oggi AVEVAMO qualche problema...
Rossi non ha mai mancato di rispetto al team. :applauso:
Per il romanaccio era una sfilza di "ho fatto il possibile ma la squadra non mi ha dato un mezzo competitivo", "se avessi avuto la moto a posto avrei fatto di più", etc...  :disgusto:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Vicram wrote: A differenza di Biaggi (ed escludendo il diverbio con le Bridgestone), Valentino nelle interviste continua a dire NOI non eravamo a posto, ABBIAMO fatto il possibile, oggi AVEVAMO qualche problema...
Rossi non ha mai mancato di rispetto al team. :applauso:
Per il romanaccio era una sfilza di "ho fatto il possibile ma la squadra non mi ha dato un mezzo competitivo", "se avessi avuto la moto a posto avrei fatto di più", etc...  :disgusto:
Questione di stile e di forma, la sostanza del piagnone non cambia. Le dichiarazioni di domenica sono state una pagliacciata, se non si accetta nemmeno questo vuol dire che si guarda appositamente da un'altra parte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

chinasky wrote: Questione di stile e di forma, la sostanza del piagnone non cambia. Le dichiarazioni di domenica sono state una pagliacciata, se non si accetta nemmeno questo vuol dire che si guarda appositamente da un'altra parte.
Il paragone fra Biaggi e Rossi non regge perchè solo chi segue il motomondiale da pochi mesi può condividerlo.
La storia di Rossi non può essere cancellata da una stagione sbagliata, in cui, peraltro, continua ad occupare la seconda posizione in classifica.
Ripeto: la sua reazione alle difficoltà gli fa onore. Non accetta la sconfitta e ogni volta si ributta nella mischia per invertire il trend.
Altro che Biaggi...
Post Reply