Re: Eurobasket Spagna 2007
-
VentuREx^^
- Newbie

qualcuno che mi dice dove poter seguire i playbyplay su internet 
Il primo è unico padawan di alvise

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
il play-by-play lo trovi sul sito ufficiale dell'europeo, www.eurobasket2007.org
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Spostovani obiskovalci!Mr. Sloan wrote: EDIT: non capisco lo sloveno, ma quella schermata mi sa tanto di inculata in assenza di vaselina.
Ecco, la pergamena slovena materializza il dramma. Dimenticate quella possibilità di cui parlavo prima e scusate per l'illusione. :sbadat:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
vittoliam
e io che mi ero preparato la cena a mo di lampo
con tanto di vassoio per seguirla davanti al pc :sbadat:
sloveni di merda
se resisto agli spoiler la guardo in differita
con tanto di vassoio per seguirla davanti al pc :sbadat:
sloveni di merda
se resisto agli spoiler la guardo in differita
- bball
- Rookie

io ho il digit terrestreGerry Donato wrote: Riporto da e-mail di amico, ambasciator non porta pena:
Da segnalare però che sul segnale satellitare di Rai Sport Satellite verrà per la prima volta applicata la codifica: non disponendo infatti dei diritti esteri, la Rai si troverà costretta ad inibire la trasmissione libera sul sat, riservandola - in questa modalità - solo agli abbonati SKY, che vedranno regolarmente le dirette sul canale 227 del loro telecomando.
Per tutti gli altri, l'unico modo per seguire i match dell'Italia in diretta è attraverso il digitale terrestre e il mux B della Rai: lì si trova infatti Rai Sport Satellite, che rimarrà in chiaro per tutta l'utenza terrestre già digitalizzata.
Sembra poi esserci una piccola possibilità politicamente scorretta di vedere la partita in diretta anche senza satellite o digitale terrestre (il prepartita è visibile al momento, la partita non so), ma chi è interessato mi mandi un messaggio privato.
Ecco, la possibilità di cui sopra è quella indicata tra le righe da IL Poz!![]()
![]()
dove la vedo la partita?? che è il mux b=?^
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
AMARYLLIDE
- Rookie

non so perchè, ma Telecapodistria sta facendo vedere la partita in chiaro, col commento del mitico Tavcar, che non le manda a dire a nessuno! 
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Dovrebbe essere uno dei due pacchetti-bouquet Rai del digitale terrestre all'interno del quale c'è il canale RaiSportSat, ma non avendolo non so come aiutarti.bball wrote: io ho il digit terrestre
dove la vedo la partita?? che è il mux b=?^
Per chi ha TV Koper, questo il loro palinsesto:AMARYLLIDE wrote: non so perchè, ma Telecapodistria sta facendo vedere la partita in chiaro, col commento del mitico Tavcar, che non le manda a dire a nessuno!![]()
LUNEDI 3/9 SLOVENIA – ITALIA ORE 21:25 diretta (replica martedì 4/9 ore 16:10)
MARTEDI 4/9 SLOVENIA – POLONIA ORE 21:25 diretta (replica mercoledì 5/9 ore 16:35)
MERCOLEDI’ 5/9 SLOVENIA – FRANCIA ORE 19:55 differita (replica giovedì 6/9 ore 16:10)
SABATO 8/9 Una partita della seconda fase ORE 21:25 (non definito se diretta/differita)
DOMENICA 9/9 Una partita della seconda fase ORE 15:00 (non definito se diretta/differita)
Per quanto concerne la seconda fase della competizione nel nostro palinsesto troveranno spazio anche gli incontri del barrage conclusivo, ovviamente finale compresa in programma domenica 16 settembre.
http://wegotgame.playitusa.com/
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sopprimete Lauro e Bonamico, per favore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
AMARYLLIDE
- Rookie

avevo visto il programma, solo che sul sito del canale diceva che i programmi in rosso (tra cui appunti gli europei) sono criptati...per fortuna non è così....Gerry Donato wrote: Per chi ha TV Koper, questo il loro palinsesto:
LUNEDI 3/9 SLOVENIA – ITALIA ORE 21:25 diretta (replica martedì 4/9 ore 16:10)
MARTEDI 4/9 SLOVENIA – POLONIA ORE 21:25 diretta (replica mercoledì 5/9 ore 16:35)
MERCOLEDI’ 5/9 SLOVENIA – FRANCIA ORE 19:55 differita (replica giovedì 6/9 ore 16:10)
SABATO 8/9 Una partita della seconda fase ORE 21:25 (non definito se diretta/differita)
DOMENICA 9/9 Una partita della seconda fase ORE 15:00 (non definito se diretta/differita)
Per quanto concerne la seconda fase della competizione nel nostro palinsesto troveranno spazio anche gli incontri del barrage conclusivo, ovviamente finale compresa in programma domenica 16 settembre.
http://www.rtvslo.si/capodistria/modloa ... 1131356893
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Sancho Panza
- Pro

Navighiamo a vista in un mare di... Beh, si capisce.
Commovente Frankeeno che insiste a ripetizione sul tema del tiro da 3, anche quando nel pessimo secondo quarto le prendiamo tirando una sola volta da oltre l'arco. Il problema non è da dove, ma come si tira... Attacchiamo da far pietà e le uniche soluzioni che troviamo sono giocate "di palle" di Mordente e Soragna. Avremo fatto girare la palla a dovere sì e no un paio di volte. Bargnani totalmente apallico, Belinelli avulso dal gioco, Marconato impresentabile (pur nella sua rozzezza Crosariol 10000 volte meglio), Mancinelli un disastro che cammina. Ci abbiamo messo un po' di grinta in difesa anche se con qualche distrazione di troppo, il problema è che dall'altra parte si tira insieme poco o niente e giocando contro una squadra vera questo lo paghi. Vediamo che succede ora...
Commovente Frankeeno che insiste a ripetizione sul tema del tiro da 3, anche quando nel pessimo secondo quarto le prendiamo tirando una sola volta da oltre l'arco. Il problema non è da dove, ma come si tira... Attacchiamo da far pietà e le uniche soluzioni che troviamo sono giocate "di palle" di Mordente e Soragna. Avremo fatto girare la palla a dovere sì e no un paio di volte. Bargnani totalmente apallico, Belinelli avulso dal gioco, Marconato impresentabile (pur nella sua rozzezza Crosariol 10000 volte meglio), Mancinelli un disastro che cammina. Ci abbiamo messo un po' di grinta in difesa anche se con qualche distrazione di troppo, il problema è che dall'altra parte si tira insieme poco o niente e giocando contro una squadra vera questo lo paghi. Vediamo che succede ora...

- thom yorke
- Senior

gran bella reazione, bisogna continuare
edit: quarto fallo di bulleri
edit: quarto fallo di bulleri
- thom yorke
- Senior

a domani, quando avrò finito di imprecare!!!
-
Sancho Panza
- Pro

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON LASCIATE IL TIRO DA TRE, MA *** PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Una volta sfogato: partita di merda, giocata di merda e persa giustamente. La cosa positiva è che i coglioni ce li hanno messi nel secondo tempo, perfino Belinelli, mentre purtroppo Bargnani e Basile latitavano. Non è finita, su, cazzo.
Una volta sfogato: partita di merda, giocata di merda e persa giustamente. La cosa positiva è che i coglioni ce li hanno messi nel secondo tempo, perfino Belinelli, mentre purtroppo Bargnani e Basile latitavano. Non è finita, su, cazzo.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se i coglioni ce li mettono perfino Gigli e Crosariol, non si può che pensare positivo. Peccato che il gioco manchi nella maniera più aassoluta.
Ho perso la scommessa. Avevo pronosticato l'Italia perdente di dieci.
E quando si è avanti di due punti a 4 secondi dalla fine si marca la linea da tre come fosse la linea Maginot.
Ho perso la scommessa. Avevo pronosticato l'Italia perdente di dieci.
E quando si è avanti di due punti a 4 secondi dalla fine si marca la linea da tre come fosse la linea Maginot.