Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io nutro dei dubbi sul nostro gioco di corsa vedremo ,sul P boh Hanson no sarà bollito :lol2:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

un mix di Maroney, Faulk, Morris ed Evans non mi sembra male

Morris ha fatto molto bene sinora specialmente in pre-season

speriamo piu' che altro nella linea offensiva che è sembrata ben oliata sul passing game ed un po' meno nell'aprire i varchi ai rb

se gira il gioco di corse sarò poi molto + semplice (per modo di dire ovviamente) per TE e WR

comunque con l'attacco sulla carta che abbiamo quest'anno sarà dura per le difese avversarie
(c'è un notevole arsenale a disposizione quest'anno)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Reiss dice che in prova ci sono altri punter, e intanto ha postato la lista dei 55 (perchè con Harrison sospeso, e Samuel incerto) ancora non ha fatto gli ultimi due tagli.

Due notizie importanti, Seymour sempre nella PUP, e Testaverde tagliato per far posto a Gutierrez, promette bene quest'ultimo!

http://www.boston.com/sports/football/patriots/reiss_pieces/2007/09/roster_breakdow.html
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mattew88 wrote: Sospeso Rodney Harrison
Dice di aver preso l'ormone della crescita per poter guarire più velocemente e di non aver mai preso steroidi per aumentare la prestazione... ho letto un paio di articoli e commenti e quacuno sostiene che comunque ha barato, mette le due cose sullo stesso piano... (http://www.profootballtalk.com/rumormill.htm) da un certo punto di vista sono daccordo, ma non credo che uno che cerca di guarire sia da condannare come uno che imbroglia per aumentare le proprie prestazioni, daltronde anche gli anestetici e gli antidolorifici possono risultare dopanti, ma se prescritti dal medico possono essere presi... non sono convinto che Harrison e (per esempio...) Merriman siano sullo stesso piano... Naturalmente il mio commento può essere visto come di parte, però credo che in linea di principio il mio parere abbia una logica abbastanza oggettiva.
Fatto sta che adesso siamo senza un pezzo grosso della difesa e Mangini ringrazierà, senza contare che già Seymour è un PUP list...
TOM pensaci tu!!!  :metal:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

PatriotsForever wrote: Dice di aver preso l'ormone della crescita per poter guarire più velocemente e di non aver mai preso steroidi per aumentare la prestazione... ho letto un paio di articoli e commenti e quacuno sostiene che comunque ha barato, mette le due cose sullo stesso piano... (http://www.profootballtalk.com/rumormill.htm) da un certo punto di vista sono daccordo, ma non credo che uno che cerca di guarire sia da condannare come uno che imbroglia per aumentare le proprie prestazioni, daltronde anche gli anestetici e gli antidolorifici possono risultare dopanti, ma se prescritti dal medico possono essere presi... non sono convinto che Harrison e (per esempio...) Merriman siano sullo stesso piano... Naturalmente il mio commento può essere visto come di parte, però credo che in linea di principio il mio parere abbia una logica abbastanza oggettiva.
Fatto sta che adesso siamo senza un pezzo grosso della difesa e Mangini ringrazierà, senza contare che già Seymour è un PUP list...
Prendere l'ormone per la crescita per guarire più velocemente mi sembra una grossa cazzata! E se pure fosse vero stai prendendo consapevolmente una sostanza dopante e quindi stai barando: se la stai prendendo per aumentare massa muscolare, guarire più velocemente o avere un'erezione più lunga è lo stesso, meriti una squalifica punto e basta.
Questo è il mio pensiero. :paper:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

PatriotsForever wrote: Dice di aver preso l'ormone della crescita per poter guarire più velocemente e di non aver mai preso steroidi per aumentare la prestazione... ho letto un paio di articoli e commenti e quacuno sostiene che comunque ha barato, mette le due cose sullo stesso piano... (http://www.profootballtalk.com/rumormill.htm) da un certo punto di vista sono daccordo, ma non credo che uno che cerca di guarire sia da condannare come uno che imbroglia per aumentare le proprie prestazioni, daltronde anche gli anestetici e gli antidolorifici possono risultare dopanti, ma se prescritti dal medico possono essere presi... non sono convinto che Harrison e (per esempio...) Merriman siano sullo stesso piano... Naturalmente il mio commento può essere visto come di parte, però credo che in linea di principio il mio parere abbia una logica abbastanza oggettiva.
La logica oggettiva e' che ha preso sostanze illecite per trarne vantaggio. Se io sono un giocatore onesto e non le prendo, se mi sono fatto male rientro dopo e resto svantaggiato (io e la mia squadra). Cosi' come lo sarei contro un atleta dopato in campo (caso Merriman). E poi non e' che l'ormone l'ha pisciato fuori dal campo prima di rientrare...

Ognuno ha diritto alla sua opinione, ma IMHO mettersi a fare la graduatoria di quando prendere sostanze illecite' e piu' o meno illecito, senza offesa, mi pare un'italianata.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Patamunzo wrote: La logica oggettiva e' che ha preso sostanze illecite per trarne vantaggio. Se io sono un giocatore onesto e non le prendo, se mi sono fatto male rientro dopo e resto svantaggiato (io e la mia squadra). Cosi' come lo sarei contro un atleta dopato in campo (caso Merriman). E poi non e' che l'ormone l'ha pisciato fuori dal campo prima di rientrare...

Ognuno ha diritto alla sua opinione, ma IMHO mettersi a fare la graduatoria di quando prendere sostanze illecite' e piu' o meno illecito, senza offesa, mi pare un'italianata.
Sull'italianata ti dò ragione, ma sono convinto che noi Italiani non facciamo solo cose sbagliate, quindi credo possa essere ipotizzabile dividere le due pene... a proposito, per la cronaca, non ho detto che Harrison non deve essere punito, ho detto che secondo me non va messo sullo stesso piano di Merriman (per fare un esempio).
Diciamo che mi sembra più un'italianata, come la chiami tu, sospendere uno per 4 partite e poi farlo partecipare alla corsa per l'MVP e al Pro Bowl...
--
--
--
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

PatriotsForever wrote: Sull'italianata ti dò ragione, ma sono convinto che noi Italiani non facciamo solo cose sbagliate, quindi credo possa essere ipotizzabile dividere le due pene... a proposito, per la cronaca, non ho detto che Harrison non deve essere punito, ho detto che secondo me non va messo sullo stesso piano di Merriman (per fare un esempio).
Diciamo che mi sembra più un'italianata, come la chiami tu, sospendere uno per 4 partite e poi farlo partecipare alla corsa per l'MVP e al Pro Bowl...
Perche' non sarebbe sullo stesso piano di Merriman?
Merriman si e' bombato per incrementare il suo fisico ed essere piu' performante. In questo modo lui e i chargers si prendono un vantaggio, gioco per gioco, partita per partita.
Harrison si sarebbe bombato per ientrare prima (o meglio) da un infortunio. In questo modo lui e i Patriots si prendono un vantaggio perche' lui rientra prima, ovvero gioca di piu'.

In entrambi i casi il doping e' fatto per avvantaggiarsi in modo illecito rispetto alla "normalita' ". Non vedo davvero differenza. Inoltre, ripeto, non e' che il doping e' un turbo che accendi o spegi a comando, gli ormoni una volta presi il loro lavoro lo fanno, e gli effetti si sentono anche dopo che l'infortunio e' rientrato.
E come si stabilirebbe quando un giocatore lo ha fatto "per recuperare"? Deve essere stato infortunato almeno una settimana? Due?  :penso:
Infine, "graduare" il doping vuol dire di fatto non bollarlo come sbagliato, ma come sbagliato a certe condizioni. Pericoloso...

Intendiamoci: sul fatto che il trattamento riservato a Merriman sia stato una porcheria completa, sfondi una porta aperta, fosse per me Merriman, Harrison, e anche Hargrove dei Bills (stessa situazione, ma talmente meno noto che non ne parla nessuno  :gazza:), dovrebbero subire pene MOLTO pesanti, e soprattutto essere additati a cattivo esempio, con sanzioni anche non sportive (qualcosa di simile ai servizi sociali declinato al mondo NFL, tanto per intenderci).

Invece, le 4 giornate se beccato positivo al doping stanno diventando una cosa normale, e quindi senza alcuna accezione negativa. Questi sono gli effetti della "svista" di Goodell con Merriman.  :disgusto:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Patamunzo wrote: Perche' non sarebbe sullo stesso piano di Merriman?
Merriman si e' bombato per incrementare il suo fisico ed essere piu' performante. In questo modo lui e i chargers si prendono un vantaggio, gioco per gioco, partita per partita.
Harrison si sarebbe bombato per ientrare prima (o meglio) da un infortunio. In questo modo lui e i Patriots si prendono un vantaggio perche' lui rientra prima, ovvero gioca di piu'.

In entrambi i casi il doping e' fatto per avvantaggiarsi in modo illecito rispetto alla "normalita' ". Non vedo davvero differenza. Inoltre, ripeto, non e' che il doping e' un turbo che accendi o spegi a comando, gli ormoni una volta presi il loro lavoro lo fanno, e gli effetti si sentono anche dopo che l'infortunio e' rientrato.
E come si stabilirebbe quando un giocatore lo ha fatto "per recuperare"? Deve essere stato infortunato almeno una settimana? Due?  :penso:
Infine, "graduare" il doping vuol dire di fatto non bollarlo come sbagliato, ma come sbagliato a certe condizioni. Pericoloso...

Intendiamoci: sul fatto che il trattamento riservato a Merriman sia stato una porcheria completa, sfondi una porta aperta, fosse per me Merriman, Harrison, e anche Hargrove dei Bills (stessa situazione, ma talmente meno noto che non ne parla nessuno  :gazza:), dovrebbero subire pene MOLTO pesanti, e soprattutto essere additati a cattivo esempio, con sanzioni anche non sportive (qualcosa di simile ai servizi sociali declinato al mondo NFL, tanto per intenderci).

Invece, le 4 giornate se beccato positivo al doping stanno diventando una cosa normale, e quindi senza alcuna accezione negativa. Questi sono gli effetti della "svista" di Goodell con Merriman.  :disgusto:
Se fosse per me chi viene trovato a barare, in ogni caso, dovrebbe essere squalificato, ma non per 4 giornate... bannato dalla lega, allora la cosa diventerebbe seria... purtroppo ciò andrebbe a discapito delle squadre che hanno grossi interessi (si torna sempre lì...).
Io comunque una certa differenza tra i due casi la vedo... naturalmente se quello che ha dichiarato Harrison è vero... è palese che fosse infortunato ed è sbagliato naturalmente aiutarsi con sostanze dopanti (ribadisco), però vedo anche un'attenuante, cosa che non vedo nel caso di Merriman e di molti altri. Se vuoi metterla in un altro modo: ritengo giusta la punizione di Harrison, ma non equa quella di Merriman... che alla fine è sempre lo stesso discorso.
Generalizzando il discorso credo che l'esasperata spettacolarità di uno sport come il Football delle volte va a cozzare con la voglia di rendere pulito questo sport... con questo non voglio legittimare nessuno, sia nel caso dell'NFL che nel caso di tutti gli altri sport, non solo in America.
Anche sul caso Vick avrei qualcosa da dire, ma finirei per andare troppo off-topic. Magari ne parliamo nella sezione apposita.
Spero comunque che NE trovi un altro SS per rimpiazzare Harrison al più presto possibile e non solo per la questione di cui parliamo, anche per una questione di età ed infortuni...
--
--
--
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

quindi sarà Sanders al terzo anno a dover fare la sua parte da week.1 sempre sperando che Eugene Wilson si sia ripreso dalla botta subita nel terzo game di pre-season contro CAR

altrimenti già nella mischia il first round pick Meriweather...

la mancanza di Seymour si sentirà ma Jarvis Green è un eccellente back up e sarebbe titolare da qualsiasi altra parte e cresce anche Le Kevin Smith; e poi Ty Warren e Wilfork sono eccellenti

dovremmo tenere botta...o almeno lo spero...  :D

il taglio di Caldwell non mi sorprende-paga i drops dello scorso anno nell'Afc Championship, un salario pesantino ed il fatto che a differenza di Washington non giochi negli special teams

vediamo se Randy Moss debutta allora domenica contro i Jets 

ormai ci siamo; si parte a breve già con una trasferta importante in un game divisionale

ps = l'unico taglio di cui mi dispiace un po è per il LB Rogers (preso subito da DAL) ma fare il roster per i rookie quest'anno era dura ( ce l'hanno fatta solo Meriweather e Brown, quindi i primi due scelti)

grande competizione nel roster 2007  :figo:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Anch'io m'aspettavo il taglio di Caldwell e forse non quello di Rogers,Caldwell se l'aspettava aveva il suo agente sul piede di guerra da giugno  :lol2:

se avessi fatto meno drops l'anno scorso......mannaggia a te!!
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

pat patriot wrote: quindi sarà Sanders al terzo anno a dover fare la sua parte da week.1 sempre sperando che Eugene Wilson si sia ripreso dalla botta subita nel terzo game di pre-season contro CAR

altrimenti già nella mischia il first round pick Meriweather...

la mancanza di Seymour si sentirà ma Jarvis Green è un eccellente back up e sarebbe titolare da qualsiasi altra parte e cresce anche Le Kevin Smith; e poi Ty Warren e Wilfork sono eccellenti

dovremmo tenere botta...o almeno lo spero...  :D

il taglio di Caldwell non mi sorprende-paga i drops dello scorso anno nell'Afc Championship, un salario pesantino ed il fatto che a differenza di Washington non giochi negli special teams

vediamo se Randy Moss debutta allora domenica contro i Jets 

ormai ci siamo; si parte a breve già con una trasferta importante in un game divisionale

ps = l'unico taglio di cui mi dispiace un po è per il LB Rogers (preso subito da DAL) ma fare il roster per i rookie quest'anno era dura ( ce l'hanno fatta solo Meriweather e Brown, quindi i primi due scelti)

grande competizione nel roster 2007  :figo:
Credo che anche senza Harrison dovremmo farcela... abbiamo fatto senza per tutto l'anno scorso o quasi... Seymour è più preoccupante, anche perchè girano voci di Season Ending Injury, cosa che non ci farebbe molto bene, anche se Green non è per niente male... comunque per tenere botta teniamo botta... sono contento che Sky mi faccia vedere la partita domenica alle 19:00... sono proprio contento e non vedo l'ora... speriamo che Moss giochi, non tanto per la differenza che può fare in campo (secondo me vinciamo comunque), ma perchè vorrei proprio vederlo giocare con Brady, dopo Culpepper to Moss, speriamo che Brady to Moss sia il leit motiv di quest'anno!!!
Buon inizio di campionato a tutti!!!
--
--
--
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

per Pats @ Jets la miglior crew, imho, della CBS

Jim Nantz e Phil Simms  :applauso:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Intanto Indy va alla grande cancellando i Saints dalla faccia della terra... altro che appagamento da SB!!!
Sarà dura anche quest'anno contro Payton e company... forse anche più dell'anno scorso...
--
--
--
Locked