Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Miccoli in forma smagliante,il terzo gol del Palermo è una chicca :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

4 a 1
Rossini
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Arriva la prima vittoria anche se alla fine soffriamo più del dovuto!
Primo tempo spettacolare, potevano essere anche 6 i gol...nel secondo tempo si è visto il Livorno come era prevedibile.....ma l'importante è vincere!
Miccoli-Amauri  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Approfitto del topic del Palermo per fare una considerazione generale:

Le difese delle squadre di serie A (intese come reparti e come impostazioni) sono veramente ridicole quest'anno! Ho visto delle cose che vedo in 3° categoria, gente che fa quello che vuole ai 16 metri, 3 uomini soli sugli angoli, gente che si sposta, che non marca o che marca per 5 secondi per poi disinteressarsi dell'azione, movimenti difensivi che neanche i giovanissimi, una cosa da ribrezzo!
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Triste fu iniziare il campionato con una sconfitta, anche se prevedibile contro la grande Roma, oggi si doveva vincere e si è vinto.
AMICCOLI si sognava in estate, e AMICCOLI oggi è stato...
Doppietta del piccolo bomber salentino e gol in acrobazia su punizione di Miccoli per Amauri.
Il merito di sbloccare il risultato della partita va a Leo Rinaudo, il Palermitano della Kalsa lesto e furbo a ribattere in rete la parata di De Lucia su tiro a colpo sicuro di Zaccardo.
Bel Palermo, anzi grandissimo Palermo quello del primo tempo.
Non solo per i 4 gol, ma per la fattura dei gol (lo scambio del 3° tra Amauri e Miccoli è stato stupendo), per la mole di gioco, per il numero industriale di palle da gol create (miracoloso De Lucia sul colpo di testa di Miccoli,  e su Zaccardo 2 volte), anche un palo colpito da Simplicio, e tante giocate di qualità.
Cala vistosamente, ed era anche prevedibile, nel 2° tempo la squadra Rosanero.
Ma nonostante tutto fino al 22' il punteggio diceva ancora 0-4...imo il Palermo ha retto fino al fortunato rimpallo nella faccia di Rossini che ha agevolato l'azione della punta Amaranto.
Poi il 2 a 4...ma il Palermo qualche minuto prima aveva avuto la ghiottissima occasione di realizzare l'1 a 5 con Amauri messo solo davanti a De Lucia dall'ottimo assist di Cavani.
Il Palermo regge e conquista questi 3 importantissimi punti che era anche pronosticabili (vista la differenza di qualità del Livorno e del Palermo) ma questa trasferta al Picchi alla vigilia era molto molto insidiosa, dato che il Livorno proveniva da una figuraccia a Torino e avevo molta voglia di fare bene. Ha prevalso però la voglia Rosanero, di togliere lo zero in classifica e di dare un seguito all'ottimo 2° tempo del debutto con la Roma.
Ora pausa per le Nazionali (convocato il Capitano Barzagli) e alla 3° arriva il Torino, inutile dire che non sarà una partita normale...
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vorrei ricordare la cifra a cui i liquidatori hanno ceduto Miccoli al Palermo.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: Vorrei ricordare la cifra a cui i liquidatori hanno ceduto Miccoli al Palermo.
4.2 milioni di euro!
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: 4.2 milioni di euro!
grazie. ti prego di ricordarmelo ogni qualvolta arrivi il classico fenomeno che sa tutto lui a dire che blanc e cobolli non hanno liquidato. quelli che tanto per intenderci, si sono espressi con i "quello vale, chi volevate che vi dava di più?".
miccoli è un ottimo giocatore e vale almeno il doppio, così come mutu ne vale il triplo. salvo poi acquistare dei giocatori che valgono la metà di quanto sono stati pagati.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ora ha segnato 2 gol al Livorno, che ne ha presi 9 in due partite di campionato, ed è un fenomeno da 10 milioni?

Gol segnati nella sua carriera fin'ora?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io stesso, che ho miccoli al fantacalcio, ricordo che nelle ultime due stagioni(TAP toccati! :metal: ) al Benfica Miccoli ha giocato un ottimo calcio.
Peccato che giocasse 2 partite ogni 5; è stato falcidiato da piccoli infortuni che non gli hanno dato continuità.
Curioso di vedere quante partite farà quest'anno, anche se in caso c'è sempre un tal Cavani...mamma mia che bel giocatore..
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Ora ha segnato 2 gol al Livorno, che ne ha presi 9 in due partite di campionato, ed è un fenomeno da 10 milioni?

Gol segnati nella sua carriera fin'ora?
Guarda Teo..in parte ho capito il discorso di franci, e devo dirti che comunque lo condivido..
Qua non si tratta di prendere come esempio i 2 gol di ieri, o chissà cos'altro, io penso che Miccoli sia stato davvero svenduto, per la fortuna del Palermo.
E questo per un semplice motivo: la Juventus voleva venderlo a tutti i costi.
Se Miccoli fosse stato di proprietà del Benfica, per avvicinarti a Miccoli dovevi presentarti al Benfica con almeno 8-9 milioni di euro, questo perchè il Benfica valutava Miccoli con il suo reale valore perchè voleva tenerlo, cosa che alla Juve non interessava. Questa è la mia opininione...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: io stesso, che ho miccoli al fantacalcio, ricordo che nelle ultime due stagioni(TAP toccati! :metal: ) al Benfica Miccoli ha giocato un ottimo calcio.
Peccato che giocasse 2 partite ogni 5; è stato falcidiato da piccoli infortuni che non gli hanno dato continuità.
Curioso di vedere quante partite farà quest'anno, anche se in caso c'è sempre un tal Cavani...mamma mia che bel giocatore..
Vero verissimo, la speranza infatti è che quelle 2 stagioni siano stato solo un caso, e Miccoli torni quello che a Perugia e a a Firenze giocò praticamente sempre.
Mal che vada...come dici bene c'è Edinson..il ragazzo crescere bene... :gogogo:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: Guarda Teo..in parte ho capito il discorso di franci, e devo dirti che comunque lo condivido..
Qua non si tratta di prendere come esempio i 2 gol di ieri, o chissà cos'altro, io penso che Miccoli sia stato davvero svenduto, per la fortuna del Palermo.
E questo per un semplice motivo: la Juventus voleva venderlo a tutti i costi.
Se Miccoli fosse stato di proprietà del Benfica, per avvicinarti a Miccoli dovevi presentarti al Benfica con almeno 8-9 milioni di euro, questo perchè il Benfica valutava Miccoli con il suo reale valore perchè voleva tenerlo, cosa che alla Juve non interessava. Questa è la mia opininione...
Un giocatore che a 28 anni, quindi non piu' giovanissimo, ha fatto solo 1 stagione oltre i 10 gol nelle competizioni di alto livello, non e' un giocatore da 10 milioni, è un giocatore da 5-6 massimo.

Che poi quest'anno possa far bene è plausibile, ma io aspetterei qualche altra partita, magari meno "morbida".
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: grazie. ti prego di ricordarmelo ogni qualvolta arrivi il classico fenomeno che sa tutto lui a dire che blanc e cobolli non hanno liquidato. quelli che tanto per intenderci, si sono espressi con i "quello vale, chi volevate che vi dava di più?".
miccoli è un ottimo giocatore e vale almeno il doppio, così come mutu ne vale il triplo. salvo poi acquistare dei giocatori che valgono la metà di quanto sono stati pagati.
Ma come, non eri anche tu tra quelli che volevano il nano malefico fuori dai coglioni? A me personalmente è sempre piaciuto, il problema che per Miccoli più soldi di così non ne potevi ricavare...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Un giocatore che a 28 anni, quindi non piu' giovanissimo, ha fatto solo 1 stagione oltre i 10 gol nelle competizioni di alto livello, non e' un giocatore da 10 milioni, è un giocatore da 5-6 massimo.

Che poi quest'anno possa far bene è plausibile, ma io aspetterei qualche altra partita, magari meno "morbida".
Teo...vero che Miccoli ha superato i 10 gol solo a Firenze (oltretutto in una stagione disgraziata per la Fiorentina, perchè se Miccoli aveva Toni finiva come lo scorso anno per Mutu ) però in questo mercato, dove si spendono 30 milioni per Pepe, 25 per Snejider, 6 per Migliaccio, 7.2 per Semioli, te ne chiedono rispettivamente 6 e 10 per Bellini e per Amelia...dove si paga Reginaldo 5 milioni di euro(1 milione più di Miccoli)...sai bene anche tu, che un giocatore della classe di Fabrizio Miccoli, che ti garantisce gol ed assist, se sano per tutto l'anno, a 4 milioni di euro è un furto a mano armata.
Che poi bisogna vedere Fabrizio contro una squadra come dire , più tosta..questo è anche vero..però non cambia molto il discorso.
Image Image Image
Locked