Strembald wrote:
Infatti io a questo stavo pensando...
In più per sto problema di Russel, nei forum californiani quali sono le voci? C'è tempo? Siamo quasi al dunque? Come la vede la gente autoctona sul possibile guaio in vista?
Io se fossi dei Raiders sarei imbufalito...
1-sono assolutamente d'accordo con Alvi sul fatto che è un sistema che permette di far nascere dei casi più unici che rari...o peggio che da una situazione di casi "limitati" per così dire si finisca in una sorta di trend o di legge non scritta per cui sti rookie de merda cominciano a voler razziare i portafogli di intere dirigenze senza aver fatto un cazzo!
2-con tutto il rispetto snake, Jamarcus ne deve magnà de fave prima di essere rispettato in NFL, e per quanto forte sia non ammetto che ci si comporti così...
Scusa per la volgarità nella quale sono caduto, ma certa gente me fa proprio girà i cojoni! :D
condivido il tuo pensiero su Russell... per adesso lo considero un bambinone ingordo, di questo passo lo definirò presto un barile di nafta :lol2:
a questo punto io aspetterei la week 6 o 7 per firmarlo, così lui e il suo agente saranno costretti ad abbassare le pretese.
tornando a Moses, Kiffin ha dichiarato che il suo taglio è avvenuto semplicemente perchè gli altri pariruolo meritavano maggiormente il posto nel roster.
il messaggio è chiaro: rookie o veterano, scelta alta o undrafted, tutto questo non conta nulla se in campo non si suda e non si produce.
il motto è sempre quello, e sta ben scritto da decenni negli spogliatoi : "Find a way to get it done".